in ,

Programmi Tv stasera, 27 Dicembre: Tutto può succedere e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 27 dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata della fiction Tutto può succedere, le intramontabili avventure di NCIS e Report sulla Rai e l’imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Gli appassionati del telefilm americano Parenthood, basato sul film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai, diventa una fiction italiana, dal titoloTutto può succedere” diretta da Lucio Pellegrini. Al centro dei 26 episodi, in onda su Rai1, c’è la famiglia romana Ferraro e il cast è composto, tra gli altri, da: Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa. Questa settimana andranno in onda due puntate, questa sera e martedì 29 dicembre.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! A partire dalle 21.05 “NCIS – Unità anticrimine” con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop. Si potranno vedere gli episodi 4, 5 e 6 dell’11° stagione intitolati: ‘Il rifugio’, ‘Anton e Marie’ e ‘Acqua e petrolio’. A seguire gli appassionati di sport potranno vedere “#Sport 2015 Le Storie”. Rai3 regalerà, per grandi e piccini, il capolavoro dell’animazione firmato Pixar “Alla ricerca di Nemo” con la regia di Andreew Stanton e Lee Unkrick. Il piccolo pesce pagliaccio Nemo viene catturato da un sub e finisce nell’acquario di un dentista a Sydney, in Australia. Disperato il padre Martin si mette a cercarlo attraversando l’oceano. Nel frattempo Nemo, con i suoi compagni di prigionia capitanati dal coraggioso Branchia, tenta di organizzare la fuga…

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Rete4 manda in onda il film “Le comiche” diretto da Neri Parenti con protagonisti Renato Pozzetto e Paolo Villaggio che interpretano, nella pellicola, una coppia in vari ruoli e vicende. Per sfuggire ad una locomotiva che li ha investendo, due comici del cinema muto escono dallo schermo, ritrovandosi nella realtà. Dopo una serie di rovinose, rocambolesche e pericolose imprese…decidono che, tutto sommato, è meglio rifugiarsi nello schermo. Su Italia 1 sarà possibile vedere il film d’avventura “Il re scorpione” diretto da Chuck Russell e con Dwayne “The Rock” Johnson, Michael Clarke Duncan, Grant Heslov, Kelly Hu, Steven Brand, Bernard Hill e Peter Facinelli.

Su La7, invece, verrà trasmessa la divertente commediaL’altra sporca ultima meta” diretta da Peter Segal ed interpretata da Adam Sadler, Burt Reynolds, Chris Rock, Nelly, Nicholas Turturro e Courtney Cox. L’ex campione di football Paul Crewe viene arrestato per furto d’auto e guida in stato di ebrezza. In carcere deve allenare una squadra di detenuti per giocare una partita contro i secondini. Su Mtv alle 21.15 andrà in onda la commedia romantica “Boygirl – Questione di… sesso” diretta da Nick Hurran con protagonista Samaira Armstrong e Kevin Zegers. Nell Bedworth e Woody Deanne sono nemici giurati. Ma, dopo l’ennesimo litigio, un dispettoso dio azteco li punisce e un mattino i due ragazzi si svegliano uno nel corpo dell’altra.

Immobile Calciomercato Sampdoria

Calciomercato Sampdoria ultimissime: Immobile obiettivo concreto per gennaio

Tiziano Ferro in concerto su Rai1 il 30 dicembre: “Voglio raccontare il mio anno speciale”