in ,

Programmi Tv stasera, 27 Febbraio 2016: C’è posta per te e Scala Mercalli

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 27 Febbraio 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda puntata con i 13 vip protagonisti dell’11° edizione di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, i nuovi gialli Castle e a seguire Blue Bloods e la prima puntata con la nuova seconda edizione il programma di divulgazione scientifica sulla sostenibilità ambientale Scala Mercalli condotto da Luca Mercalli. La settima puntata su Canale 5 della nuova stagione di C’è posta per te lo show di Maria De Filippi con i Modà e Barbara D’Urso e l’imperdibile e commovente film d’animazione The Lego Movie su Italia1. All’Auditorium del Foro Italico a Roma, Milly Carlucci dà il via, su Rai1, alle danze con la seconda puntata di questa 11° edizione di Ballando con le stelle che vede 13 vip alle prese con diversi stili di danza in coppia con altrettanti maestri che si sfideranno davanti alla giuria, presieduta anche quest’anno da Carolyn Smith. È ancora troppo presto per capire, tra le coppie, hanno una marcia in più rispetto alle altre…ma le esibizioni di questa sera possono chiarire la situazione! I concorrenti (Lando Buzzanca, Enrico Papi, Platinette, Rita Pavone, Salvo Sottile, Pierre Cosso, Asia Argento, Margareth Madè, Iago Garcia, Daniel Nilsson, Michele Morrone, Luca Sguazzini e Nicole Orlando), dopo una settimana di allenamento sono pronti a dare il meglio di sé accompagnati dall’orchestra di Paolo Belli. Tra i momenti più attesi c’è ‘Ballerino per una notte’, con protagonista un personaggio famoso: stasera Alex Del Piero.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni per il piccolo schermo. Si parte con il 14° episodio della 7° stagione della serie giallo-rosa Castle con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato Resurrezione. Richard Castle e Kate Beckett sono alle prese con l’omicidio di Susan Watts, che vede implicata la dotteressa Kelly Nieman. I due, durante le indagini, scoprono connessioni tra il caso e il noto serial killer Jerry Tyson. A seguire il gradito ritorno della serie Blue Bloods del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Willa Estes e Len Cariou. Da oggi va in onda l’8° episodio della 6° stagione della serie intitolato Eroi ignoti. Torna su Rai3 con la nuova seconda edizione il programma di divulgazione scientifica dedicato alla sostenibilità ambientale Scala Mercalli condotto da Luca Mercalli. In ciascuna delle sei puntate ci saranno filmati sullo stato di salute del pianete, un focus sul riciclo virtuoso dei rifiuti ed interviste a ospiti eccellenti. Oggi di parlerà di clima e di come affrontare i suoi drammatici cambiamenti.

Fedele alla formula che dal 2000 tiene incollati al video milioni di telespettatori, lo show C’è posta per te di Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset, ovvero Canale5, propone la settima puntata, con i suoi punti forti che sono: spettacolo, emozioni e grandi ospiti e le storie emozionanti e commoventi della gente comune. Anche questa settimana dei grandi personaggi saranno gli attesi ospiti: i Modà e la straordinaria imitatrice Virginia Raffaele che, dopo il successo riscosso a Sanremo, nei panni della criminologa Roberta Bruzzone, invierà la posta a Barbara D’Urso. Su Rete4 andrà in onda il thriller Delitti inquietanti con protagonista il granitico attore e maestro di Aikido Steven Seagal, nei panni di Jack Cole investigatore della Squadra omicidi di New York dall’oscuro passato…, e con lui Keenen Ivory Wayans. Realizzare un intero film con i mattoncini poteva sembrare, all’apparenze, un’idea azzardata ma il risultato finale è davvero sorprendente! In prima visione Italia1 propone l’imperdibile e commovente The Lego Movie diretto da Phil Lord e Christopher Miller. Emmet, comune omino Lego, viene erroneamente identificato come un soggetto dai poteri straordinari. Aggregato ad un gruppo di supereroi, dovrà difendere l’universo dei celebri mattoncini dal malvagio tiranno Lord Businnes, che intende distruggere il mondo con una super arma chiamata Kragle.

Doppio appuntamento su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby che s’intitolano Il club di Dagger e Il cavaliere senza testa. Su Mtv8 il thriller The Roommate – Il terrore ti dorme accanto diretto da Christian E. Christiansen e tra gli interpreti principali: Minka Kelly, Leighton Meester, Danneel Harris, Cam Gigandet, Alyson Michalka e Nina Dobrev. La matricola Sam stringe amicizia con la sua nuova compagna di stanza di college, Rebecca. Ma ben presto quest’ultima inizia a comportarsi in modo inquietante…

ngm

NGM You Color P508: la recensione di UrbanPost Tech

eventi torino gennaio 2016 memorabilia

Mostre ed Eventi Torino Marzo 2016: dalla Notte Bianca a “Van Gogh Alive” sino al nuovo Museo Egizio