in ,

Programmi Tv stasera, 27 gennaio 2016: Coppa Italia Tim Cup Juventus-Inter e Immaturi – Il viaggio

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 27 Gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla semifinale d’andata di Coppa Italia Tim Cup tra Juventus-Inter, il gradito ritorno della squadra di Hawaii Five-O e il popolare programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto nelle reti Rai? Su Canale5 la divertente e spassosa commedia Immaturi – Il viaggio e Rete4 per commemorare il “Giorno della Memoria” trasmetterà in prima visione assoluta il film drammatico Il bambino nella valigia, su La7 ritorna La Gabbia con Gianluigi Paragone invece Mtv8 propone il film Mangia prega ama con protagonista Julia Roberts. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Questa sera, a partire dalle 20.45 in onda su Rai1, si gioca allo Juventus Stadium di Torino la semifinale d’andata di Coppa Italia Tim Cup tra la Juventus di Massimiliano Allegri contro l’Inter di Roberto Mancini. La gara di ritorno è in programma mercoledì 2 o giovedì 3 marzo.

Con il ritorno di Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) e della sua squadra speciale della polizia hawaiana, composta da Danny “Danno” Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park) e Mark Bergman (Masi Oka), protagonisti diHawaii Five-O” si completa l’offerta di serie tv di Rai2 per la prima serata. Si potranno vedere gli episodi 19 e 20 della quinta stagione e l’avventura numero 6 della quarta intitolati ‘L’apparenza inganna’,‘Istinto’ e ‘La cura’. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma “Chi l’ha visto?”. Come di consueto torna a fare il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti. Si parlerà, tra l’altro, del caso di Giuseppe Di Meglio sparito il 18 giugno scorso da Meta di Sorrento (Napoli).

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà la spassosa commediaImmaturi – Il viaggio”, diretta da Paolo Genovese con Raoul Bova, Ricky Memphis, Barbora Bobulova, Ambra Angiolini, Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Giovanna Ralli, Luisa Ranieri e Anita Caprioli, solo per citarne alcuni. Dopo aver superato l’esame di maturità, Giorgio, Lorenzo e i loro amici partono per il viaggio che non erano riusciti a fare anni prima. Arrivati sull’Isola di Paros, in Grecia, passeranno una settimana di nuove avventure e ognuno rivelerà le proprie debolezze…Per commemorare il “Giorno della Memoria” Rete4 trasmetterà in prima serata e in prima visione assoluta il film tv drammatico Il bambino nella valigia” con Florian Stetter e Robert Mika. Germania, marzo 1945: nel campo di concentramento di Buchenwald, il detenuto Hans Pipping scopre che un altro recluso ha fatto entrare clandestinamente il figlioletto di tre anni per averlo vicino. Alcuni coraggiosi prigionieri, sfidando la morte, decidono di nascondere il piccolo alle SS…A seguire il documentario “Senza via di scampo – la vera storia di Anna Frank” nel quale si mostreranno alcune lettere di Otto, padre di Anna Frank, scoperte di recente, che raccontano la sua disperata ma inutile ricerca di un visto per salvare la moglie e le figlie dall’Olocausto. Italia1 manderà in onda la commedia fantastica “Una notte al museo” diretta da Shawn Levy con un super cast che comprende: Ben Stiller, Robin Williams, Carla Gugino, Dick Van Dyke, Mickey Rooney, Ricky Gervais, Owen Wilson e Steve Googan. Larry Daley accetta un posto di guardiano notturno al Museo di Storia Naturale di New York, ma non sa che cosa l’aspetta. Infatti, di notte, gli ‘inquilini’ del palazzo prendono vita…

Continuano, su La7, gli appuntamenti con il programma di approfondimento e di stretta attualità “La Gabbia” l’innovativo talk rock del giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Come sempre, cercherà di svelare i segreti della politica italiana grazie all’aiuto, in studio, di alcuni ospiti illustri. Mtv8 trasmette la divertente commedia “Mangia prega ama” diretta da Ryan Murphy, basata sull’omonimo libro autobiografico di Elizabeth Gilbert “Mangia, prega, ama – Una donna cerca la felicità”. La protagonista del film è Julia Roberts che parte per un viaggio che la porterà alla ricerca di se stessa, passando per Roma e proseguendo per l’India e Bali. La diva è affiancata da Javier Bardem, James Franco, Billy Crudup, Richard Jenkins, Luca Argentero e Andrea Di Stefano.

Mario Balotelli rissa Brescia

Alessandria – Milan risultato finale 0-1: highlights, sintesi e video gol Coppa Italia

Capitale Europea Innovazione

Capitale europea dell’innovazione, Milano e Torino tra le città finaliste di iContest