in ,

Programmi tv stasera 27 Giugno: Euro 2016 Ottavi di finale Inghilterra-Slovacchia e Point Break

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’atteso match degli Ottavi di finale dell’Europeo 2016 tra Inghilterra-Slovacchia, su Rai3 il dramma-biografico Dietro i candelabri con Michael Douglas e Matt Damon, su Canale5 le nuove avventure della fiction Matrimoni e altre follie e su Tv8 verrà trasmesso il cult moderno dei film d’azione Point Break – Punto di rottura diretto da Kathryn Bigelow con Patrick Swayze e Keanu Reeves. Prosegue la seconda fase di Euro 2016 con Inghilterra-Islanda, l’ultima partita degli Ottavi di finale allo Stade de Nice, ovvero la 2° classificata del Gruppo B e la Nazionale nella stessa posizione del Gruppo F. Alle 18 invece scenderanno in campo, a Saint Denis, Italia-Spagna.

Su Rai2 verrà trasmessa la commedia Shall We Dance?, diretta da Peter Chelsom ed interpretata, tra gli altri, da Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Bobby Cannavale e Omar Benson Miller. Chicago, Stati Uniti: l’avvocato John Clark, soffocato dalla routine, s’iscrive ad una scuola di ballo dove prende lezioni dall’affascinante Paulina. Mentre lui cerca solo un innocente svago, la moglie Beverly, ignara del suo hobby, ha dei sospetti…

Michael Douglas, Matt Damon, Rob Lowe e Dan Aykroyd sono alcuni dei protagonisti di Dietro i candelabri, dramma-biografico per la televisione diretto da Steven Soderbergh in onda su Rai3. Las Vegas 1977: l’eccentrico e maturo pianista Valentino Liberace conosce Scott Thornson, un affascinante giovanotto di umili origini. Tra loro, ben presto, nascerà una relazione sentimentale che, tra alti e bassi, durerà sei anni.

La nuova fiction di Canale5 Matrimoni e altre follie propone numerosi volti familiari al grande pubblico! Oltre a Nancy Brilli e Massimo Ghini ci sono anche Simone Montedoro, Chiara Francini e Giulio Berruti…Le avventure di questa settima puntata sono intitolate Amanti per caso e Un bel gioco dura poco. Su Rete4 verrà proposto un cult del thriller Sciarada diretto da Stanley Donen con Cary Grant, Audrey Hepburn, Walter Matthau, James Coburn e George Kennedy. L’americana Regina “Reggie” Lampert torna a Parigi, dove risiede, e apprende che il marito è rimasto ucciso in circostanze misteriose. La donna, decisa a far luce sul caso, chiede aiuto a Peter Joshua che ha conosciuto in vacanza. I due se la dovranno vedere con una banda di criminali.
In onda su Italia1 la divertente commedia La leggenda di Al, John e Jack, diretta dal trio comico Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti e da Massimo Venier. Nella New York del 1959 il boss Sam Genovese, esasperato dai loro errori, affida al Al, John e Jack una missione molto semplice. Il trio però riesce comunque a mettersi nei guai e in più Al è vittima di un grave disturbo della memoria.

Per gli appassionati del giallo d’autore su La7 si potrà vedere il film diretto da Peter Yates Suspect – Presunto colpevole ed interpretato da Cher, Liam Neeson, Dennis Quaid, John Mahoney e Joe Mantegna. Un senzatetto sordomuto e reduce dal Vietnam è accusato dell’omicidio della segretaria di un giudice. Il suo avvocato Kathleen Riley indaga con l’aiuto di un membro della giuria che si è innamorato di lei. A partire dalle 21.15 su Tv8 verrà trasmesso il cult moderno dei film d’azione Point Break – Punto di rottura diretto da Kathryn Bigelow e con tra gli altri Patrick Swayze, Keanu Reeves, Gary Busey, Lori Petty e John C. McGinley. Per finanziarsi, Bodhi e i suoi amici surfisti, rapinano le banche mascherandosi da ex presidenti degli Stati Uniti. Ma l’agente dell’Fbi Johnny Utah si mette sulle loro tracce…

Dove vedere Galles Belgio

Belgio – Ungheria 4-0 video gol, sintesi, highlights Euro 2016

Cherry Season, anticipazioni delle trame dal 27 giugno al 1 luglio: le ultimissime