in ,

Programmi Tv stasera 27 Marzo 2016: Made in Sud e La Passione di Cristo

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 27 marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda puntata, su Rai1, della nuova fiction Come fai sbagli, una divertente puntata del varietà comico Made in Sud su Rai2 e Camila Raznovich, su Rai3 con la finalissima de Il Kilimangiaro decreterà il vincitore del concorso il ‘Borgo più bello d’Italia’? Su Canale5 La Passione di Cristo di Mel Gibson, Forrest Gump con Tom Hanks su Rete4 e Le Iene Show su Italia1 condotto questa sera da Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Due coppie di genitori con due modi diametralmente opposti di educare e crescere i figli, è questa la premessa della nuova fiction in sei puntate targata Rai1 Come fai sbagli. Da una parte la famiglia Spinelli moderna, permissiva e anticonformista in cui Valeria e Walter sono i genitori, non sposati, di Zoe e Diego. Dall’altra ci sono i Piccardo, nucleo composto da Laura e Paolo, più rigidi, severi e con un rigore un po’ antiquato, con tre figli: Giulio, Irene e Chiara. Nei due episodi di questa sera, che s’intitolano ‘Non barare’ e ‘La lunga estate dei genitori’, la pazienza di entrambe le coppie, sarà messa a dura prova dai loro figli.

Martedì scorso, a causa dei drammatici fatti di Bruxelles, Rai2 aveva rinviato la puntata di Made in Sud. Ecco allora che il varietà comico ci sarà il giorno di Pasqua, domenica 27 marzo, sempre dall’Auditorium Rai di Napoli condotto come sempre da Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Una quinta serata spensierata di risate in compagnia del cantante Valerio Scanu e tutti i protagonisti delle ultime edizioni e nuovi volti, intervallati dalle musiche di Frank Carpentieri e dal balletto delle ‘Suddine’. Anche quest’anno Camila Raznovich e Il Kilimangiaro sbarcano nella prima serata di Rai3 per la finalissima del concorso che chiude l’edizione che elegge il ‘Borgo più bello d’Italia’. Per decretarlo ci sono in gara 20 località di altrettante regioni del nostro Paese. La vittoria sarà decretata dalla somma dei voti espressi dal pubblico, attraverso internet, e dalla giuria degli esperti di cui fanno parte: Anna Kanakis, Philippe Daverio e Hiroiko Shoda.

L’ammiraglia Mediaset propone La Passione di Cristo capolavoro di Mel Gibson, film spietato e crudo che ha stupito il mondo con il suo racconto delle ultime ore di vita di Gesù, con toni cupi e i dialoghi in aramaico e latino. Il cast ricchissimo comprende, tra gli altri: Jim Caviezel, Maia Morgenstern, Monica Bellucci, Rosalinda Celentano, Sergio Rubini, Hristo Jivkov, Mattia Sbragia, Luca Lionello e Hristo Shopov. Su Rete4 una sera all’insegna di un grande classico moderno: Forrest Gump firmato da Robert Zemeckis e con un super cast che comprende Tom Hanks, Robin Wright, Gary Sinise e Haley Joel Osment. Narra l’incredibile ed intensa vita di Forrest Gump, un uomo dotato di uno sviluppo cognitivo inferiore alla norma, nato negli Stati Uniti d’America a metà degli anni ’40. Grazie a una serie di coincidenze favorevoli sarà diretto testimone dei più importanti avvenimenti della storia americana. Questa sera, su Italia1 alle 21.15, si rinnova l’appuntamento con Le Iene show e il pool di conduttori domenicali che vede Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone, lanciare una nuova serie di servizi, curati dagli infaticabili inviati.

In prima serata su La7 si potrà vedere la divertente commedia L’altra sporca ultima meta diretta da Peter Segal ed interpretata da Adam Sadler, Burt Reynolds, Chris Rock, Nelly, Nicholas Turturro e Courtney Cox. L’ex campione di football Paul Crewe viene arrestato per furto d’auto e guida in stato di ebrezza. In carcere deve allenare una squadra di detenuti per giocare una partita contro i secondini. Su Mtv8 Omar Fantini e Gianluca Scintilla, con il loro varietà House of Gag faranno vedere il meglio del peggio della rete…A seguire la commedia romantica Se solo fosse vero diretta da Mark Waters con Reese Witherspoon e Mark Ruffalo, tratta dall’omonimo romanzo di Mark Levy. A San Francisco, David si trasferisce in un appartamento dove s’imbatte in una giovane che dichiara di esserne la proprietaria. L’uomo, ben presto, capisce che si tratta di uno spirito.

pasqua smartphone

Siti e app per gli auguri di Buona Pasqua 2016 su smartphone Android, WhatsApp, Facebook e Twitter, sms, frasi e biglietti agli amici e parenti

sospetti legami con jihadisti fermata ragazza

Salerno, arrestato algerino su mandato polizia belga: forniva documenti falsi a kamikaze