in ,

Programmi Tv stasera, 27 Novembre: Sanremo giovani e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 27 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Sanremo giovani condotto da Carlo Conti e l’immancabile appuntamento con il Segreto su Canale5? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Inizia a prendere forma il secondo Festival di Carlo Conti in programma dal 9 al 13 febbraio. Stasera quest’ultimo conduce “Sanremo giovani” e a Villa Ormond a Sanremo saranno scelti dalla commissione da lui presieduta (e con: Federico Russo, Andrea Delogu, Piero Chiambretti, Rosita Celentano, Giovanni Allevi e Carolina Di Domenico) dodici semifinalisti, i sei giovani artisti che, assieme ai due usciti da Area Sanremo, parteciperanno nella sezione Nuove proposte al Festival 2016. Tra gli ospiti ci saranno: Leonardo Pieraccioni, Biagio Antonacci e Jasmine Thompson.

In prima serata su Rai2, andrà in onda la commediaHerbie – Il SuperMaggiolino” regia di Angela Robinson con Lindsay Lohan, Justin Long, Matt Dillon e Michael Keaton. Il maggiolino Volkwagen Herbie, dopo anni di vittorie, è destinato allo sfasciacarrozze. Qui è acquistato da Maggie figlia dell’ex pilota Ray Peyton. Rimessa a punto dal meccanico Kevin, l’automobile torna in pista per conquistare nuovi trofei…Il grande cinema di Rai3 propone in prima serata il film drammatico “The Weather Man – L’uomo delle previsioni” diretto da Gore Verbinski e tra gli interpreti principali figurano: Nicolas Cage, Michael Caine, Hope Davis e Nicholas Hoult. David Spritz cura le previsioni del tempo di un’emittente tv di Chicago ed è bravo. Ma lui è infelice: vuole riconquistare l’ex moglie Noreen, si tormenta per i figli e per suo padre Robert, che è malato…

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4, dagli studi di Cologno Monzese in provincia di Milano, nuovo appuntamento della stagione con “Quarto Gradoil programma condotto da Gianluigi Nuzzi coadiuvato da Alessandra Viero. Tra gli ospiti fissi presenti in studio figurano: Barbara Palombelli, Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini. Tra gli argomenti della nuova puntata: Yara Gambirasio, Veronica Panarello, il caso della scomparsa dell’imprenditore Mario Bozzoli e gli ultimi spostamenti di Giuseppe Ghirardini prima di morire. Finalmente in chiaro e in prima serata torna la quarta stagione diPerson of interest” con i primi episodi in compagnia dei protagonisti Jim Caviezel, Michael Emerson e Kevin Chapman che s’intitolano: “Un numero nuovo”, “Nautilus” e “L’esperto di donne”.

Ottavo ed immancabile appuntamento in diretta su La7 con la nuova edizione del graffiante one man show comico-satirico di Maurizio CrozzaCrozza nel Paese delle meraviglie” con una carrellata delle sue irresistibili imitazioni, vecchie e nuove. Come di consueto, tra satira e puro divertimento, nel mirino del comico genovese ci saranno personaggi del mondo della politica, della cultura e dello sport: dall’ex Sindaco di Roma Ignazio Marino al Premier Matteo Renzi, dal Ministro del lavoro Giuliano Poletti al Ministro dell’economia Pier Carlo Padoan, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Papa Francesco fino a Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. Su Mtv8 verrà trasmesso il film drammaticoWill Hunting – Genio ribelle” diretto da Gus Van Sant e nel cast ci sono, tra gli altri: Matt Damon, Robin Williams, Ben Affleck, Stellan Skarsgård e Minnie Driver. Boston. Un accademico del Massachusetts Institute of Technology (MIT) scopre che tra gli addetti alle pulizie si nasconde un vero genio della matematica: il giovane Will Hunting con alle spalle un’infanzia difficilissima.

Grande Fratello 14 finalisti

Grande Fratello live: Federica è la seconda finalista

Rossi Marquez

Moto Gp, Alex Zanardi sullo scontro Rossi-Marquez: “Non c’entra lo sport”