in ,

Programmi tv stasera 27 Ottobre: Rischiatutto e Il Segreto

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nuova stagione, su Raiuno, di Un medico in famiglia 10 fino alla saga vampiresca di Twilight su La5. Un’altra imperdibile puntata in compagnia di Lele Martini e della sua amata famiglia protagonisti della fiction di Raiuno Un medico in famiglia 10 con due avventure che s’intitolano Bentornato Ciccio e Lorenzo e Sara divisi a Berlino. Su Raidue le nuove vicende dell’11° ed inedita stagione degli inquietanti casi di Criminal Minds con Joe Mantegna, Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Sherman Moore, A.J.Cook e Kirsten Vangsness. I due episodi hanno per titolo ‘Distintivo e pistola’ e ‘Derek’. A seguire, sempre della stessa serie, andrà in onda la 2° avventura della 10° stagione dal titolo ‘Le porte dell’inferno’.

“La uno, la due o la treee”, il Signor No ovvero Ludovico Peregrini, le domande preliminari, il tabellone, le cabine, il pulsante…sono tutti gli immancabili indizi del leggendario quiz di Mike Bongiorno e presenti anche nel nuovo Rischiatutto condotto da Fabio Fazio. Dopo i due gustosi assaggi andati in onda l’aprile scorso nella rete ammiraglia di Viale Mazzini, Raitre presenta il primo di nove irrinunciabili appuntamenti. In studio, se un’attrice diversa affiancherà nella conduzione Fazio come valletta, un volto noto dello sport o dello spettacolo porrà domande sulla propria carriera.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata la soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Ancora una serata di divertimento in compagnia di Colorado, il varietà comico di Italia1, condotto per il secondo anno consecutivo da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il programma vedrà cinquanta comici che si avvicenderanno sul palco, con Cristina D’Avena come ospite fissa e il dissacrante supervisore Rocco Tanica. Per il ciclo ‘I duri di Rete4’ Denzel Washington, Ryan Reynolds, Vera Farmiga, Brendan Gleeson e Sam Shepard sono solo alcuni dei protagonisti del film d’azione Safe House: nessuno è al sicuro diretto da Daniel Espinosa.

Si rinnova l’appuntamento su La7 con la nuova settima edizione di Piazzapulita, il talk di approfondimento condotto da Corrado Formigli e come da tradizione sarà protagonista l’attualità politica e non solo… Angelina Jolie sarà l’agente della Cia Evelyn Salt accusata di essere una spia russa protagonista del thriller in prima serata di Tv8 Salt diretto da Phillip Noyce e, al suo fianco, Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor.

Tornano su Rai5 le lezioni di musica del Maestro Riccardo Muti, con un nuovo ciclo di lezioni, di Prove d’orchestra. Si vedranno prove ed esecuzioni definitive delle opere in programma. Tutto ha inizio con un’inedita “Quinta sinfonia” di Ludwig van Beethoven. Iris popone il dramma Gran Torino di e con Clint Eastwood dove l’attore e regista veste i panni del burbero razzista e solitario Walt Kowalski, veterano della Guerra in Corea, che odia gli immigrati…Su La5 il primo film della saga vampiresca Twilight di Catherine Hardwicke con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Peter Facinelli, Ashley Greene, Taylor Lautner, Nikki Reed e Kellan Lutz e tratto dal primo dei romanzi cult di Stephanie Meyer.

SISMA CENTRO ITALIA SCOSSA 3.8 6 NOVEMBRE

Terremoto oggi Macerata magnitudo 5.9: aggiornamenti in tempo reale

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Pensioni 2016 news oggi: Ape, esodati, precoci e usuranti tutte le regole per andare in pensione