in ,

Programmi tv stasera 27 Settembre: L’allieva e Champions League Dinamo Zagabria-Juventus

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata della nuova fiction targata Rai1, L’allieva con Alessandra Mastronardi, la terza puntata su Rai2, di Amadeus e del suo show Stasera tutto è possibile. Su Canale5, la partita della seconda giornata di Champions League tra Dinamo Zagabria-Juventus. In prima serata del martedì sera torna su La7, il tradizionale appuntamento con il talk d’approfondimento DiMartedì condotto da Giovanni Floris e su Tv8 il dramma Mona Lisa smile di Mike Newell con Julia Roberts, Kirsten Dunst, Julia Stiles, Maggie Gyllenhaal, Ginnifer Goodwin e Dominic West.

Alessandra Mastronardi è la protagonista de L’allieva, la nuova fiction di Rai1, diretta da Luca Ribuoli ed ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola. Si racconteranno le vicende professionali e sentimentali di Alice Allevi, specializzanda di Anatomia patologica presso l’Istituto di Medicina legale di Roma. Gli attori del cast sono: Lino Guanciale, Martina Stella, Dario Aita, Emmanuele Aita, Francesca Agostini, Ray Lovelock, Michele Di Mauro, Giselda Volodi, Pierpaolo Spollon e Massimiliano Vado. Nella prima puntata dal titolo Sindrome da cuore sospeso, la studentessa di medicina Alice Allevi ad un passo dalla laurea, si trova a dover far chiarezza sulla morte della badante di sua nonna. Alle indagini prende parte anche l’affascinante medico legale Claudio Conforti…

Terzo appuntamento all’insegna del divertimento e della risata in compagnia di Amadeus su Rai2 per la seconda edizione dello show rivelazione della scorsa stagione Stasera tutto è possibile. Insieme con lui, anche questa sera, una squadra di vip che si dovrà cimentare in prove dal ritmo incalzante, con diversi giochi che prevedono prove di ballo, canto, mimo in un mix di quiz e talent che regala due ore di allegria. Nel corso delle successive puntate, interverranno, tra gli altri: Claudia Gerini, Enzo Iacchetti, Giancarlo Magalli, Paola Perego, Nicola Savino, Elisabetta Gregoraci, Roberta Lanfranchi, Enzo Salvi, Amauris Perez, Rossella Brescia, Roberta Gianrusso, Roberto Ciufoli, Alessia Ventura, il duo comico Matranga e Minafò.

Prosegue il nuovo programma d’informazione e approfondimento con il quarto appuntamento su Rai3 di Politics-Tutto è politica condotto dal giornalista Gianluca Semprini mentre la regia è di Duccio Forzano4 e che ha raccolto l’eredità di Ballarò. Come sempre i riflettori sono puntati sulle questioni più spinose della politica italiana. Durante la puntata, con un ritmo incalzante, si susseguiranno filmati, inchieste, ospiti in studio, testimonianze, schede informative e l’uso diretto dei social network con i telespettatori che possono dire la loro.

I canali Mediaset proporranno su Canale5, come sorpresa per tutti i fan, la seconda giornata di Champions League e tra i match degni di nota c’è Dinamo Zagabria-Juventus. Una diretta televisiva attraverso l’innovativo Diretta Champions, durante il quale verranno mostrati gli highlights, di tutte le partite, in tempo reale, compresa l’incontro di Zagabria, dove la Vecchia Signora vuole conquistare la vittoria, dopo l’incolore pareggio, con il Siviglia a Torino. A seguire Champions League-Speciale con tutte le immagini e i gol della 2° giornata del torneo da vedere: Monaco-Bayer Leverkusen, Cska Mosca-Tottenham, Borussia Dortmund-Real Madrid, Sporting-Legia Varsavia, Copenhagen-Club Brugge, Leicester-Porto, Siviglia-Lione.

Julia Roberts, Susan Sarandon, Ed Harris, Jena Malone e Liam Aiken sono i protagonista del dramma Nemiche amiche di Chris Columbus. Isabel è una fotografa di moda che pensa esclusivamente alla carriera e che deve occuparsi della dodicenne Anna e Ben di sette anni, figli del suo nuovo compagno Luke ma i rapporti con i ragazzi sono tesi. Isabel, infatti, deve fare i conti anche con Jackie madre naturale dei piccoli e che non vede di buon occhio la ‘nuova arrivata’ ma un giorno Jackie fa una scoperta sconvolgente…

Italia1 proporrà, in prima serata, il film d’azione Innocenti bugie diretto da James Mangold ed interpretato da Cameron Diaz, Tom Cruise e Peter Sarsgaard. A Wichita in Kansas, la giovane June Havens, mentre sta per imbarcarsi su un aereo, s’imbatte nel misterioso e attraente Roy Miller. All’improvviso la vita tranquilla e serena della ragazza viene sconvolta da una serie di pericolose avventure ed inseguimenti adrenalinici in giro per il mondo.

Giovanni Floris, anche in questa stagione, presidia la prima serata di La7 con DiMartedì, il suo talk show che parla di politica e molto altro. Come di consueto la copertina satirica è curata dal comico genovese Maurizio Crozza. A partire dalle 21.15 su Tv8 verrà trasmesso il dramma Mona Lisa smile di Mike Newell con Julia Roberts, Kirsten Dunst, Julia Stiles, Maggie Gyllenhaal, Ginnifer Goodwin e Dominic West solo per citarne alcuni. Stati Uniti 1953: l’arrivo dell’insegnante di storia dell’arte Katherine con idee progressiste, crea molto scompiglio in un college femminile con regole rigide e ferree.

Australian Open programma 25 gennaio

ATP Chengdu 2016 programma 27 settembre: ora diretta tv, streaming gratis

L’Allieva Fiction Rai Uno anticipazioni prima puntata 27 settembre: ecco chi è Alice