in ,

Programmi tv stasera 28 Agosto: Gran Premio del Belgio di F1(differita) e Footloose

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre Gran Premio del Belgio di F1, in differita su Rai2, sul tracciato di Spa-Francochamps, il western di Sergio Leone Per qualche dollaro in più su Rai3, la fiction I delitti del lago su Canale5 e il remake di Footloose su Italia1. A partire dalle 21.25, Rai1 propone la fiction Provaci ancora prof 5 mandando in onda la sesta ed ultima puntata intitolata Le mani in tasca, in compagnia di Veronica Pivetti, nei panni di Camilla Baudino e con lei Enzo Decaro, Ludovica Gargari, Ilaria Occhini, Paolo Conticini e Pino Ammendola.

Gli appassionati di automobilismo potranno vedere in differita su Rai2 a partire dalle 21.00 il Gran Premio del Belgio di F1, gara che si è disputata alle 14, sul tracciato di Spa-Francochamps e che è il circuito più lungo del Circus della Formula1. Lo scorso anno la corsa fu dominata dalle Frecce d’argento della Mercedes con Lewis Hamilton e Nico Rosberg rispettivamente primo e secondo e Romain Grosjean terzo sulla Lotus. Il grande cinema di Rai3 propone il western di Sergio Leone Per qualche dollaro in più con Clint Eastwood, Gian Maria Volonté e Lee Van Cleef. Il cacciatore di taglie, conosciuto come “il monco”, dà la caccia ad un bandito messicano soprannominato “Indio” che è appena evaso dal carcere. Ma non è il solo a volerlo catturare: infatti sulle tracce del criminale c’è anche l’ex colonnello Douglas Mortimer.

In prima serata sull’ammiraglia Mediaset, Canale5, manderà in onda la fiction I delitti del lago con protagonista Lise Stocker (Barbara Schultz) capitano della polizia francese. Quest’ultima, tornata nella sua cittadina natale per accudire la madre, gravemente malata, indagherà su una serie si sparizioni. A partire da quella della giovane Chloé, figlia dei coniugi Delval e svanita nel nulla dopo una festa. Martedì andrà in onda la seconda ed ultima puntata. Luca Zingaretti, Vanessa Incontrada, Lisa Gastoni, Michela Cescon, Rosalinda Celentano, Ricky Tognazzi e Claudio Bigagli sono solo alcuni dei protagonisti della commedia Tutte le donne della mia vita diretta da Simona Izzo. Davide, grande chef ma compagno distratto,viene ricoverato in ospedale per un malore e si ritrova al capezzale tutti gli amori della sua vita…

Su Italia1 sarà possibile vedere la commedia Footloose, ma la versione del 2011 e remake dell’omonimo film del 1984. Il cast è composta da: Kenny Wormald, Julianne Hough, Dennis Quaid ed Andie MacDowell. Ren McCormack, rimasto orfano, lascia Boston e si trasferisce presso degli zii a Beaumont, nel Tennessee. Lì il reverendo Shaw Moore ha vietato la musica e il ballo. Ren cercherà di rompere il tabù, in occasione del party di fine anno del liceo, aiutato proprio dalla figlia del reverendo.

Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones e Stuart Wilson sono i protagonisti più idonei per trascorrere la prima serata, su La7, in compagnia dell’avventura cappa e spada de La maschera di Zorro diretto da Martin Campbell. Zorro, ormai anziano, individua il suo successore nel giovane ladro Alejandro. Allora decide di addestrarlo nell’arte della scherma per fermare il perfido don Rafael Montero. Tv8 trasmetterà due episodi di Cucine da incubo 2 basato sul famosissimo format Kitchen Nightmares condotto dallo chef inglese Gordon Ramsay e che nella versione “made in Italy” ha come protagonista Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta.

Maria Express anticipazioni: ecco tutti i concorrenti

Us Open 2016 programma

Tennis US Open 2016 tabellone maschile: Djokovic-Nadal in semifinale