in ,

Programmi Tv stasera, 28 Dicembre: Il Paradiso delle Signore e Grey’s Anatomy-Derek Memories

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo lunedì 28 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quinta puntata della nuova fiction Il Paradiso delle Signore, il reality Boss in incognito condotto quest’anno da Flavio Insinna sulle reti Rai, mentre su Italia1 si potrà vedere la terza puntata della nuova edizione di Mistero adventure e invece su La7 Grey’s Anatomy – Derek Memories” con i 4 episodi, scelti da voi, con i momenti più belli che riguardano uno dei personaggi più amati della serie ovvero Derek Shepard. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai1 andrà in onda l’imperdibile quinta puntata della nuova fiction “Il Paradiso delle Signore”, ambientata a Milano negli anni ’50, che si rifà ad un racconto di Émile Zola. I protagonisti sono: Giuseppe Zano, Christine Filangieri, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Silvia Mazzieri, Lorena Cacciatore e Giulia Vecchio. In questo appuntamento un lutto ha colpito il pubblicitario Vittorio che prova a nascondere il dolore. Teresa però lo scopre. Lo conforta e lo rivela a Pietro…

Stasera andrà in onda la seconda puntata di questa terza edizione con la nuova serie del programmaBoss in incognito” condotto quest’anno da Flavio Insinna. Come di consueto un imprenditore, titolare di un’azienda, si camuffa sotto mentite spoglie per valutare produttività e organizzazione della propria azienda. Facendo credere di essere un neoassunto, nel suo apprendistato, verrà affiancato da alcuni dipendenti, che incontrerà dopo aver svelato la propria identità e premia i migliori. Su Rai3 si potrà vedere il film d’avventura “Rob Roy” di Michael Caton-Jones con Liam Neeson, Jessica Lange, Eric Stoltz. Le gesta dell’eroe scozzese del primo Settecento Robert Roy MacGregor che lottò per la libertà ma rimase vittima di un complotto. Allora per aver giustizia si trasformò in fuorilegge.

Su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, verrà trasmessa a partire dalle 21.11, la commedia “A Natale mi sposo” di Paolo Costella con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli ed Elisabetta Canalis. Il milanese Gustavo si è trasferito a Roma e sogna di diventare uno chef internazionale. Grazie al figlio Fabio viene contattato per preparare un banchetto di nozze a St. Moritz, in Svizzera. Gli sposi sono Chris, l’ex fidanzatina di Fabio e Steve, rampollo di un banchiere. Serata all’insegna del thriller su Rete4 con altri due episodi, in prima visione, dell’8° stagione della serie tedesca “Il commissario Schumann” con Bruno Schumann, (interpretato da Christian Berkel e con lui ci saranno Frank Giering, Maya Bothe, Janet Rieke e Anna Blomeier) torna con le sue nuove indagini, nel quartiere berlinese di Friedichshain-Kreuzberg. Gli episodi che andranno in onda s’intitolano ‘La ballerina’ e ‘Rex solus’. A seguire “Confessione reporter” con Stella Pende e il suo format d’approfondimento. La giornalista, tra gli argomenti affrontati nella terza delle quattro puntate previste, denuncerà la schiavitù in Mauritania. Molte bambine e adolescenti vengono sequestrate, costrette a turni di lavoro massacranti e violentate dai loro padroni. Altre, invece, vengono vendute in Arabia Saudita. Terza puntata per l’edizione tutta nuova del programma “Mistero adventuresu Italia1 a partire dal team di conduttori. Accanto a Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno ci saranno Laura Torrisi e Fabio Troiano. Tra le rubriche fisse ci sarà quella curata dalla giornalista Rachele Restivo, immancabile sin dalla prima edizione che si occuperà degli aspetti poco noti di celebri popstar e ci sarà anche l’appuntamento con Adam Kadmon, che si dedicherà ai complotti internazionali.

Questa sera su La7 “Grey’s Anatomy – Derek Memories” con i 4 episodi, votati sul sito wwwla7.it/greys-anatomy con i momenti più belli che riguardano Derek, uno dei personaggi più amati della longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle. Patrick Dempsey, che lo ha interpretato per 11 stagioni, ha lasciato la serie. In prima serata su Mtv 8 sarà possibile vedere il film di genere fantasyThe Water Horse – La leggenda degli abissi” girato da Jay Russell, adattato sul romanzo di Dick King-Smith Water Horse – La leggenda degli abissi, con Alex Etel. Emily Watson, Ben Chaplin e David Morrisey. Scozia: il giovane Angus MacMorrow trova quello che sembra uno strano sasso. In realtà è un uovo da cui nascerà un drago marino. I due diventano amici, ma non senza qualche problema.

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 28-30 dicembre 2015: l’inaspettata decisione di Marina

Leo Messi compleanno

Globe Soccer Awards 2015: vince Messi, a Pirlo e Lampard premi alla carriera