in ,

Programmi Tv stasera, 28 Febbraio 2016: Tutto può succedere e Le Iene Show

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 28 febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’undicesima puntata della fiction Tutto può succedere, le nuove avventure di NCIS, le inchieste di Presa diretta di Riccardo Iacona sulle reti Rai? Tre nuove puntate su Canale5 del kolossal A.D. – La Bibbia continua, che ripercorre gli ultimi giorni di Cristo e l’inizio della missione dei discepoli e lo spettacolo Le Iene Show di Italia1 condotto questa sera da Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Gli appassionati del telefilm americano Parenthood, basato sul film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai, diventa una fiction italiana, dal titolo Tutto può succedere diretta da Lucio Pellegrini. Al centro dei 26 episodi, in onda su Rai1, c’è la famiglia romana Ferraro e il cast è composto, tra gli altri, da: Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa. Questa sera andrà in onda l’undicesima puntata: Cristina è sorpresa che Max non sia stato invitato alla festa di compleanno. Sara organizza un incontro tra Ambra e una discografica ma, al momento di cantare, la giovane si blocca perché le manca Giada.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.00 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito 5° episodio della 13° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: ‘Isolamento’. A seguire il thriller poliziesco e tecnologico Limitless, sequel del film omonimo del 2011, con Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio: la 12° avventura della 1° stagione ha come titolo ‘L’assassino di Eddie Morra’. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antonelli e Giusy Versace. Su Rai3 a partire dalle 21.45 torna il programma condotto da Riccardo Iacona Presa diretta con due nuove e diverse inchieste. Ad aprire la puntata sarà ‘Chi ha paura degli Ogm?’ un’inchiesta sull’alimentazione e sugli organismi geneticamente modificati, di cui in Italia è vietata la coltivazione e la ricerca in campo aperto. Si proseguirà con ‘Madre Terra’, un reportage sulla Bolivia dove sono già visibili gli effetti del surriscaldamento del pianeta.

In prima serata su Canale5 verrà trasmesso il kolossal A.D. – La Bibbia continua, che ripercorre gli ultimi giorni di Cristo e l’inizio della missione dei discepoli. In questo secondo capitolo della serie La Bibbia seguirà le orme degli Atti degli Apostoli e le Lettere di Paolo con un cast internazionale tutto nuovo che va da: Juan Pablo, Adam Levy, Chipo Chung, Richard Coyle, Jodhi May, Greta Scacchi, Vincent Regan e Joanne Whalley. I tre episodi di questa sera s’intitolano: ‘L’ira’, ‘Il primo martire’ e ‘La persecuzione’. Su Rete4 andrà in onda l’adrenalinico thriller The next three days diretto e sceneggiato dal Premio Oscar Paul Haggis con Russell Crowe, Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Liam Neeson e Brian Dennehy. La vita dei coniugi John e Lara Brennan, brillanti ricercatori, viene sconvolta quando lei viene accusata di omicidio e subisce una pesante condanna. John, per riuscire a scagionare la moglie, farà tutto il possibile come elaborare un piano di evasione apparentemente folle…Prima serata della settimana con una nuova serie di servizi, curati dagli infaticabili inviati del varietà Le Iene Show, che dedicano ampio spazio a cronaca e attualità, alle inchieste e dissacranti interviste e presentati stasera in studio da Geppy Cucciari affiancata da Fabio Volo e Miriam Leone.

La 7 dopo Fuori onda, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Tommaso Labate, propone la commedia Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare di James L. Brooks con Adam Sandler, Téa Leoni, Paz Vega e Cloris Leachman. Flor è una giovane immigrata messicana che è assunta dalla ricca ed eccentrica famiglia Clasky. Lei, però, non parla inglese e così per farsi capire… Mtv8 manderà in onda la commedia Mamma ho perso il lavoro di Vince Di Meglio con protagoniste Liv Tyler e Diane Keaton. Il trentenne Noah Cooper è alle prese con la moglie che vorrebbe un figlio. Ma presto la situazione precipita: viene licenziato e sua madre pretende di trasferirsi a vivere da lui.

zenzero tisana

Zenzero proprietà dimagranti: tè e infusi, come prepararli

Bilancia oroscopo 2015 primavera

Oroscopo Paolo Fox Marzo 2016, Bilancia: le previsioni del segno