in ,

Programmi tv stasera 28 Giugno: Prigionieri in paradiso e Temptation Island

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere oltre alla commedia Prigionieri in paradiso con Vanessa Marcil e James Denton in onda su Rai1, su Canale5 al via la nuova edizione del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia e su Tv8 il film drammatico L’alba della libertà diretto da Werner Herzog ed interpretato tra gli altri da Christian Bale. In prima visione su Rai1 alle 21.25 si potrà vedere la commedia Prigionieri in paradiso con Vanessa Marcil, James Denton, Cindy Pickett, Gladys Rodríguez, Nestor Alonso e Marisé Alvarez. La dirigente d’azienda in difficoltà col lavoro Tess Nelson decide di partecipare ad un convegno a Puerto Rico sperando di salvare la sua carriera. Mentre si trova bloccata sull’isola per un violento uragano, Tess incontra l’affascinante Carter McConnell, che le cambierà la vita…

Ambra Angiolini prosegue in prima serata su Rai2 con il terzo e penultimo appuntamento della nuova edizione stagionale del docureality Coppie in attesa. Si seguiranno le vicende e le emozioni di nove coppie in attesa del figlio. Dalla gravidanza alla prima ecografia, dalla nascita al primo abbraccio. Un racconto incrociato attraverso il quale si conosceranno i protagonisti ripresi dalle telecamere nella loro quotidianità e le emozioni che precedono e seguono il parto.

Ricchissima la scaletta del talk d’approfondimento Ballarò, in onda su Rai3 e condotto da Massimo Giannini che dopo l’editoriale dà il via, anche in questo nuovo e penultimo appuntamento del settimanale, al dibattito e ai collegamenti realizzati dagli inviati e che terrà compagnia ai telespettatori fino a martedì 5 luglio. Come di consueto, dedicherà ampio spazio al referendum del 23 giugno sulla permanenza o meno del Regno Unito nell’Unione Europea. Tra gli spazi fissi, i sondaggi di Alessandra Ghisleri e il momento della satira con il trio della Gialappa’s Band che interagisce con il conduttore e commenta una serie di filmati con protagonisti, solitamente, esponenti di partito.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, al via la nuova edizione del reality Temptation Island, programma prodotto da Maria De Filippi. Ambientato negli incantevoli scenari della Sardegna del Sud, lo show mette sotto i riflettori sei coppie in regime di separazione. Per il terzo anno consecutivo conduce Filippo Bisciglia, che aggiorna il pubblico su come evolve l’esperienza dei concorrenti. Con la seconda di quattro puntate Rete4 propone La strada dei miracoli – Le storie con il meglio del programma condotto da Safiria Leccese. La giornalista racconta non solo i retroscena dei miracoli e delle guarigioni più sorprendenti ma anche le grandi mete dei pellegrinaggi e i luoghi di fede. In studio partecipano ospiti illustri chiamati a condividere le loro esperienze. Su Italia1, il film d’azione S.W.A.T.: Firefight diretto da Benny Boom e interpretato da Gabriel Macht, Carly Pope, Robert Patrick e Shannon Kane solo per citarne alcuni.

Corrado Formigli su La7 conduce uno speciale del suo talk Piazza Pulita dal titolo Crack non rubare!. Il giornalista napoletano propone una raccolta di reportage su un’Italia truffaldina: dai furbetti dei cartellini ai falsi invalidi, che costa cara alle casse dello Stato e ai cittadini onesti. Su Tv8 sarà possibile vedere il film drammatico L’alba della libertà diretto da Werner Herzog ed interpretato, tra gli altri, da: Christian Bale, Steve Zahn, Toby Huss, Jeremy Davies e Marshall Bell. Nel 1965, alla vigilia delle guerra in Vietnam, l’aviatore statunitense di origine tedesca Dieter Dengler viene mandato in missione sul Laos. Fatto prigioniero, studierà un piano di fuga…

bud spencer morto

Bud Spencer è morto: il ricordo di Roberto Saviano su Facebook

chat

Snapchat vip italiani e non: i nomi delle star che meritano attenzione