in ,

Programmi Tv stasera 28 Maggio 2016: Finale Champions League Real Madrid-Atletico Madrid e Il pescatore di sogni

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia romantica Il pescatore di sogni, in onda su Rai 1 e alla finale di Champions League tra Real Madrid-Atletico Madrid su Canale 5. La serata di Rai 2 sarà ad alta tensione e piena d’azione. A partire dalle 21.05 si potranno vedere due indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il 13° e il 14° episodio dell’11° stagione s’intitolano: Punto e a capo e L’ultima mossa. A seguire ci sarà Elementary con Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller) e Joan Watson (Lucy Liu). Il 14° episodio della 4° stagione di stasera ha come titolo Laggiù coi morti. L’immancabile programma di divulgazione scientifica di Alberto Angela Ulisse, torna in questa settima nuova puntata, per un nuovo viaggio nella storia, nell’arte e nella scienza dedicata alla molecola che contiene le informazioni genetiche di ogni essere umano e dal titolo ‘Le sorprese del Dna’. Angela illustrerà, tra l’altro, le ricerche sulla clonazione, come grazie al Dna si riesca a smascherare un criminale e come le nuove scoperte potranno migliorare la nostra salute.

A partire dalle 20.40 in esclusiva su Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, andrà in scena l’ultimo atto della massima competizione continentale ovvero l’imperdibile e attesa finale di Champions League. Allo Stadio Meazza di Milano si sfidano Real Madrid-Atletico Madrid: il classico derby madrileno. In prima visione su Rete 4 andrà in onda il film tv thriller Il figlio sconosciuto con Virginia Madsen, Robert Carbo e Matthew Fahey un film che racconta la storia di Laura che da  Da undici anni aspetta notizie dal figlio Mitchell, scomparso misteriosamente quand’era un bimbo. Un giorno alla porta della donna bussa un adolescente che afferma di essere proprio Mitchell. La famiglia si stringe attorno al giovane, ma qualcosa non torna…

Italia 1 proporrà in prima serata il film di genere fantastico Stardust diretto da Matthew Vaughn e tratto dal romanzo omonimo di Neil Gaiman. I protagonisti sono: Charlie Cox, Claire Danes, Michelle Pfeiffer, Robert De Niro, Sienna Miller, Ricky Gervais, Mark Strong e Jason Flemyng. Nell’Inghilterra vittoriana, il coraggioso Tristan scavalca il muro che separa il villaggio dove abita dalla fantastica città di Stormhold. Lì conosce Yvaine, minacciata da alcuni criminali che vogliono sottrarle un rubino dai poteri favolosi. È l’inizio di una serie di avventure incredibili…

Doppio appuntamento, infine, su La 7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il volto di Neil Dudgeon, che s’intitolano Il club di volo e Gli omicidi di Copenhagen. Su Tv 8 verrà trasmesso, in prima visione, il film tv thriller Ossessioni nascoste di Chris Sivertson con Sara Rue e Ashley Bell. Molly è una neomamma in difficoltà nel conciliare il suo nuovo ruolo. Così frequentando un gruppo di sostegno incontra Beth, donna dall’oscuro passato, che sconvolgerà la sua vita.

capodanno nozze depp heard

Johnny Depp vs Amber Heard: ecco la foto della violenza che ha causato l’ingiunzione restrittiva

Grande Fratello Chicca e Giovanni Matrimonio

Verissimo ospiti di oggi: da Barbara D’Urso a Chicca, Giovanni e dettagli delle nozze