in ,

Programmi Tv stasera, 28 novembre: Ti lascio una canzone e Teo in the box

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 28 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre la sfida finale condotta da Antonella Clerici tra le dieci canzoni più amate di questa ottava edizione di Ti lascio una canzone ad una nuova ed avvincente avventura di Castle? Teo Teocoli protagonista del nuovo format dal titolo Teo in the box e i momenti più emozionanti e le prove più incredibili della seconda edizione del talent Tú sí que vales condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole su Canale5? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, Antonella Clerici condurrà la decima puntata con la sfida finale tra le dieci canzoni più amate di questa ottava edizione di “Ti lascio una canzone”. Per questo epilogo le protagoniste saranno la grande musica, ospiti illustri e tanta emozione. Si contenderanno la vittoria sia le nove hit che hanno vinto le puntate precedenti che quella scelta dai giudici: Lorella Cuccarini, Chiara, il veterano Massimiliano Pani e la new entry Fabrizio Frizzi. Gli ospiti saranno: Umberto Tozzi, Cecilia Gasdia e Piero Mazzocchetti. Dopo la mezzanotte giungerà al traguardo finale anche il torneo dei Big, in gara per la pubblicazione di un Cd.

Serata in compagnia del giallo su Rai2: verrà riproposto il 17° episodio della 5° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Spaventata da morire’. Richard Castle e Kate Beckett indagano su una giovane donna, che sembra essere morta di paura dopo aver visionato un dvd ‘maledetto’. Le cose si complicano quando lo scrittore si convince di essere la vittima successiva, avendo visto il video per sbaglio… A seguire in prima visione il gradito ritorno della serie “Blue Bloods” del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Willa Estes e Len Cariou Da oggi va in onda la seconda metà della 5° stagione della serie con il 15° episodio intitolato ‘Giochi di potere’. Su Rai3, a partire dalle 21.45 Teo Teocoli sarà protagonista di una nuova avventura televisiva nel format dal titolo “Teo in the box”. L’attore comico, in ciascuna delle 4 puntate previste, viene portato chiuso in una scatola, in un luogo segreto per una destinazione ignota. Giunto sul posto esce dal contenitore e così si trova ad esplorare un mondo a lui sconosciuto, affrontando situazioni incredibili e adeguandosi a luoghi e costumi.

Su Canale 5 si potranno rivedere i momenti più emozionanti e divertenti e le performance incredibili, in compagnia degli aspiranti talenti di questa seconda edizione del programma-talent “Tú sí que vales – Il meglio” condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole che si è appena conclusa. I giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi affiancati da Mara Venier hanno avuto un ruolo importante. Alle 21.30 su Rete4 andrà in onda il film d’azione “Born to Raise Hell” con il granitico Steven Seagal nei panni dell’agente dell’Interpol Bobby Samuels che viene inviato nell’Europa dell’Est per indagare su traffico di armi e droga. Ma quando un membro del suo team muore perché si trova coinvolto in una sanguinosa guerra tra gang di zingari e russi, Samuels si fa giustizia…Italia1 proporrà in prima serata il terzo capitolo della saga Home Alone dal titolo Mamma, ho preso il morbillo” di Raja Gosnell e con protagonista l’allora piccolo Alex D. Linz nei panni di Alex Pruitt. Quest’ultimo entra in possesso, per caso, di un’automobilina giocattolo in cui è nascosto un microchip rubato al Dipartimento di difesa. I ladri, decisi a recuperare la preziosa refurtiva, aspettano che il bimbo rimanga solo in casa a causa del morbillo, ma Alex è tutt’altro che indifeso…

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilm “Joséphine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘Nemico Giurato ’ e ‘L’ uomo invisibile’. Nel primo Antoine vuole uccidere il vicino di casa Mareuil, che ha inquinato il suo terreno coi pesticidi danneggiando le culture biologiche…Su Mtv verrà trasmessa, in prima visione, la commedia Medea’s Programma Protezione Testimoni” diretto e interpretato da Tyler Perry e con lui: Eugene Levy e Denise Richards. Per scelta di Brian, procuratore federale di Atlanta, Zia Medea ospita in casa i Needleman, una famiglia inserita nel programma di protezione testimoni. La vita insieme non sarà facile.

caso yara news quarto grado

Caso Yara Gambirasio Quarto Grado news: Massimo Bossetti che faceva a Brembate il giorno della scomparsa della ragazzina?

Regali tecnologici di Natale economici ma originali: i 5 migliori sotto i 50 euro