in ,

Programmi tv stasera 28 Ottobre: Skyfall e Squadra antimafia il ritorno del boss

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre al film di spionaggio Skyfall su Raidue fino all’ottava puntata della fiction Squadra antimafia – Il ritorno del boss su Canale5 e in prima visione su Nove i documentari Giancarlo Giannini racconta la meraviglia della scienza. Su Raiuno andrà in onda la settima puntata di Tale e quale show, la gara d’imitazioni condotta da Carlo Conti. Come da tradizione i concorrenti: Tullio Solenghi, Sergio Assisi, Davide Merlini, Fatima Trotta, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Lorenza Mario, Leonardo Fiaschi, Vittoria Belvedere, Bianca Atzei ed Enrico Papi, si caleranno nei panni delle più grandi stelle della musica italiana ed internazionale. A Gabriele Cirilli saranno affidate le sue missioni impossibili.

Daniel Craig per la terza volta nei panni dell’agente segreto James Bond e Judi Dench storico volto di M per l’ultima occasione sono gli interpreti di Skyfall, 23° film della saga, diretto da Sam Mendes in onda su Raidue. Al loro fianco ci sono: Javier Bardem, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Albert Finney, Bérénice Marlohe, Helen McCrory e Ben Whishaw e il brano Skyfall eseguito dalla cantante britannica Adele. Il grande cinema di Raitre propone la commedia Aspirante vedovo con la regia di Massimo Venier ed interpretato dall’insolita accoppiata Fabio de Luigi e Luciana Littizzetto che riprendono i ruoli che furono di Franca Valeri e Alberto Sordi nel cult di Dino Risi Il vedovo. Del cast fanno parte anche: Alessandro Besentini, Roberto Citran, Bebo Storti, Ninni Bruschetta e Clizia Fornasier.

Intrighi e tanta azione nell’imperdibile ottava puntata della nuova squadra Duomo, protagonista dell’ottava stagione della popolare fiction poliziesca di Canale5 ovvero Squadra Antimafia-Il ritorno del boss. Su Italia1 ci sarà il film d’avventura Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo di Gore Verbinski con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Chow Yun-Fat, Geoffrey Rush, Bill Nighy, Tom Hollander e Stellan Skarsgård.

Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero conducono su Rete4 un nuovo appuntamento di Quarto Grado. I due giornalisti, anche stasera, aggiornano il pubblico sugli sviluppi delle indagini sui casi di cronaca nera più scottanti, con il contributo di servizi, ricostruzioni, testimonianze inedite ed interviste. Tra gli argomenti si parlerà delle ultime novità sui casi di: Guerrina Piscaglia, il giallo di Pordenone di Teresa Costanzo e Trifone Ragone uccisi il 17 marzo 2015 e della professoressa Giovanna Del Gaudio, di Seriate (Bergamo) uccisa nella tarda serata del 26 agosto scorso.

A partire dalle 21.10 su La7 prende il via la nona ed ultima edizione di
Crozza nel Paese delle Meraviglie, il one man show ideato e condotto dal comico genovese Maurizio Crozza, con il meglio del suo repertorio. Su Tv8 va in onda il dramma Little Boy diretto da Alejandro Gomez Monteverde con Jacob Salvati, Emily Watson, David Henrie, Michael Rapaport e Tom Wilkinson. Negli Stati Uniti del 1941 e sullo sfondo dell’attacco giapponese di Pearl Harbor si racconta la vita del piccolo Pepper Flynt Busbee…

Su Rai5 si potrà vedere il dramma intimista La scelta del cuore di Dougles Barr ed interpretato da Genie Francis, Ted McGinley, Laci J. Mailey e Brenda Crichlow. Iris propone il poliziesco Codice Magnum diretto da John Irvin e con Arnold Schwarzenegger nei panni della sceriffo Mark Kaminsky radiato dall’Fbi per i suoi metodi violenti che accetta di aiutare un ex collega…In prima visione su Nove i documentari intitolatiGiancarlo Giannini racconta la meraviglia della scienza”. In questa puntata si occuperà di fenomeni e luoghi misteriosi.

X Factor 2016 Biglietti

X Factor 2016 Live Show Pagelle, i giudizi della prima serata di XF10

delitto seriate news indagini

Quarto Grado stasera anticipazioni, news su Gianna Del Gaudio: le tracce di DNA sulla presunta arma del delitto