in

Programmi tv stasera 28 Settembre: Bring the noise e Ti ricordi di me?

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia sentimentale Ti ricordi di me?, in onda su Rai1 con Ambra Angiolini ed Edoardo Leo, gli ultimi tre episodi della novità assoluta trasmessa da Rai2 ovvero Criminal Minds Beyond Borders e il ritorno di Chi l’ha visto? Canale5 propone la quarta puntata, giro di boa, della fiction Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli, al via su Italia1 il gioco a tempo di musica nel nuovo show Bring the noise, condotto da Alvin e infine Tv8 trasmette la divertente commedia corale Ex diretto e co-sceneggiato da Fausto Brizzi.

Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Paolo Calabresi, Susy Laude ed Ennio Fantastichini sono tra gli interpreti della commedia sentimentale, in prima visione, su Rai1 Ti ricordi di me?, diretta da Rolando Ravello. Roberto Marino autore di favole surreali e cleptomane s’innamora subito di Beatrice “Bea” Benassi, insegnante che soffre di narcolessia e imprevedibili amnesie. Entrambi sono pazienti della stessa psicologa e così lui inizia un buffo ma costante corteggiamento, i due si fidanzano ma…

Questa sera Rai2 trasmette una novità assoluta! L’agente Jack Garrett (Gary Sinise), visto in un episodio, di Criminal Minds del novembre scorso ha una serie tutta sua ovvero: Criminal Minds Beyond Borders. Garrett, infatti, è a capo dell’Unità Speciale dell’Fbi che si occupa solo di casi internazionali, quelli in cui sono coinvolti cittadini americani. La squadra è composta da: Clara Seger (Alana de la Garza), Matthew “Matt” Simmons (Daniel Henney), Russ “Monty” Montgomery (Tyler James Williams) e Mae Jarvis (Annie Funke). Gli ultimi tre episodi di questo spin-off s’intitolano ‘La ballata di Nick e Nat’, ‘Fiesta a Pamplona’ e ‘Il rapimento’.

Dallo Studio 2 di Via Teulada a Roma nuovo appuntamento, su Rai3 a partire dalle 21.05, con la 29° edizione di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, alla conduzione per il 13° anno consecutivo, e la sua redazione tornano per proporre al pubblico nuovi e vecchi casi di scomparsi, le ultime novità su quelli ancora aperti e si occuperà dei delitti rimasti insoluti e dei misteri da risolvere.

La grande stagione della fiction Mediaset, targata Canale 5, presenta l’imperdibile quarta puntata della fiction Rimbocchiamoci le maniche dal titolo La vita in gioco. Angela Fusco, da quando è diventata sindaco è il bersaglio dei suoi rivali politici che non le danno tregua. Oltre a questi problemi, la donna non riesce a seguire i figli, Ferdinando, Caty ed Ercole), come vorrebbe… Otto imperdibili appuntamenti con un cast che, tra gli altri, comprende: Sabrina Ferilli, Andrea Giordana, Sergio Assisi, Nunzia Schiano, Maurizio Mattioli, David Coco, Marco Falaguasta, Benedetta Gargari, David Paryla, Pierluigi Misasi, Michela Andreozzi.

Per il ciclo “I duri di Rete4” a partire dalle 21.15 andrà in onda il film d’azione Commando diretto da Mark L. Lester con Arnold Schwarzenegger, Rae Dawn Chong, Dan Hedaya, Vernon Wells, Davis Patrick Kelly, Alyssa Milano e Bill Duke. L’ex colonnello John Matrix torna ad imbracciare le armi quando un’organizzazione prende in ostaggio sua figlia Jenny. Arius, che ha finanziato i rapitori, vuole costringere Matrix a dargli una mano a prendere il potere di uno Stato sudamericano. Al via su Italia1 il gioco a tempo di musica nel nuovo show Bring the noise, condotto da Alvin.In ognuna delle sei puntate previste, due squadre composte da quattro personaggi famosi si affrontano in una serie di prove bizzarre, tutte a sfondo musicale, sfoderando talento e simpatia cantando, ballando, recitando scene di videoclip e film musicali, da soli o con altri componenti del team. In studio, una band e un corpo di ballo, accompagneranno i concorrenti nei giochi.

Terza puntata, nella prima serata di La7 con il programma d’inchiesta e approfondimento La Gabbia-Open, ideato e condotto dal giornalista Gianluigi Paragone. Quest’ultimo, nel nuovo studio, propone interviste e molto altro con lo scopo di presentare la politica e l’attualità del nostro Paese da un altro punto di vista e si focalizzerà sulle riforme volute dal Governo, immigrazione, economia, emergenza terrorismo e non solo… Tv8 trasmette la divertente commedia Ex diretto e co-sceneggiato da Fausto Brizzi ed interpretato da un ricco cast di attori che comprende tra gli altri: Nancy Brilli, Silvio Orlando, Vincenzo Salemme, Claudio Bisio, Carla Signoris, Claudia Gerini, Gianmarco Tognazzi, Flavio Insinna, Cécil Cassel, Alessandro Gassman e Cristiana Capotondi. Si raccontano le storie di amori finiti. Come quella tra Elisa che va in crisi, prima delle nozze con Corrado, quando scopre che il suo ex fidanzato Lorenzo celebrerà la cerimonia. Oppure la vicenda di Sergio che, morta l’ex moglie, ritrova in casa le figlie adolescenti…

jorge sampaoli

Siviglia – Lione 1-0 highlights, sintesi e video gol Champions League

giulia de lellis ibiza

Giulia De Lellis incinta? La fidanzata di Andrea Damante si mette a nudo