in ,

Programmi Tv stasera, 29 Dicembre 2015: Tutto può succedere e Senza Identità 2

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 29 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda puntata della fiction Tutto può succedere basata sul telefilm americano Parenthood, che s’ispira al film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai all’imperdibile settima attesa puntata della fiction spagnola ad alta tensione Senza Identità 2 su Canale5 e tre nuovi episodi della prima stagione di Gotham? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Gli appassionati del telefilm americano Parenthood, basato sul film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai, diventa una fiction italiana, dal titoloTutto può succedere” diretta da Lucio Pellegrini. Al centro dei 26 episodi, in onda su Rai1, c’è la famiglia romana Ferraro e il cast è composto, tra gli altri, da: Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa. Questa sera andrà in onda la seconda puntata: mentre Sara ha problemi con l’auto, Alessandro e la moglie Cristina cercano una nuova scuola per Max che è stato espulso. Nel frattempo il piccolo Robel, figlio di Carlo, sembra sparito.

Su Rai2 e Rai3 si possono vedere due pellicole in prima visione: nel primo caso la commedia “Il signore dello zoo” di Frank Coraci con Kevin James, Rosario Dawson, Leslie Bibb, Ken Jeong e Donnie Wahlberg. Il timido Griffin Kayes, custode del bioparco di Boston, vuole cambiare lavoro. Provano a dissuaderlo i “suoi” animali che iniziano a parlare con lui e inoltre lo consigliano sulle tecniche di corteggiamento per far colpo sulle ragazze…In particolare sulla bella Stephanie, la sua ex fidanzata della quale è sempre innamorato. Nel secondo la pellicola fantastica “Neverwas – La favola che non c’è” diretta da Joshua Michael Stern con un super cast che comprende: Ian McKellen, Aaron Eckhart, Brittany Murphy, Nick Nolte, Alain Cumming, Vera Fermiga, Jessica Lange e William Hurt. Lo psichiatra Zachary “Zach” Riley torna al Paese natale per lavorare nel centro di igiene mentale dove era stato rinchiuso il padre, famoso autore di storie per bambini. Lì fa la conoscenza di Gabriel Finch che lo aiuterà a capire i segreti del libro scritto dal genitore.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà la settima attesa puntata della fiction spagnola ad alta tensioneSenza Identità 2” con Megan Montaner. Maria scopre che Juan è in possesso delle registrazioni degli incontri tra lui, Miriam, Luisa ed Enrique. Quest’ultimo, nel frattempo, riesce a far ricadere le responsabilità degli effetti nocivi del farmaco sui laboratori Prats . Ma riuscirà a gestire la situazione? Rete4 propone il westernCaccia spietata” di David Von Ancken ed interpretato da Liam Neeson e Pierce Brosnan. Negli Stati Uniti alla fine della Guerra di Secessione, il sudista Carver bracca senza tregua il capitano nordista Gideon. I due uomini, dopo un lungo ed estenuante inseguimento dalle cime innevate delle Montagne Rocciose fino al deserto, si vedranno costretti a collaborare per riuscire a sopravvivere. La prima stagione della serie “Gotham” va in onda su Italia1 e già da questi primi episodi sono state date le risposte a tante domande dei fan di Batman. Al centro della trama ci sono le origini dell’Uomo Pipistrello, ma soprattutto quello del commissario James Gordon che qui è ancora solo un detective che ha il volto di Ben McKenzie. Con lui l’inseparabile collega Harvey Bullock cui presta il volto Donal Logue e ad arricchire il cast ci sono anche: Robin Lord Taylor, David Mazouz, Camren Bicondova e Jade Pinkett-Smith. La serie è ambientata negli anni in cui Bruce Wayne è ancora bambino e prosegue con altri tre avventure ad alta tensione che s’intitolano ‘L’ombrello del Pinguino’, ‘La maschera’ e ‘Harvey Dent’.

Per gli appassionati di film catastrofici verranno trasmessi su La7 due cult del genere: in prima serata “Airport ‘75” diretto da Jack Smight ed interpretato, tra gli altri, da: Charlton Heston, Karen Black, George Kennedy, Efrem Zimbalist Jr., Linda Blair e Myrna Loy. Un Boing 747 si scontra in volo con un velivolo privato. Il comandante resta ferito, mentre il suo secondo muore. Così l’assistente di volo Nancy dovrà portare in salvo il jet. A seguire il terzo capitoloAirport ‘77” con Jack Lemmon, James Stewart, Olivia de Havilland, Joseph Cotten, Brenda Vaccaro, George Kennedy e Christopher Lee. Su Mtv8 verrà trasmesso il thrillerThe Skull – I teschi” diretto da Rob Cohen con Joshua Jackson, Paul Walker, Hill Harper, Leslie Bibb, Craig T. Nelson, Christopher McDonald, William Petersen e Jesse Nilsson. Lucas “Luke” MaNamara, studente modello di umili origini viene chiamato da una delle società segrete più influenti d’America. Potere e ricchezza sono a portata di mano, ma tutto ha un prezzo.

The Vampire Diaries 7 stagione: chi è la cacciatrice che segue Stefan?

caso yara news

Caso Yara, Massimo Bossetti al funerale del padre: chiesa blindata