in ,

Programmi Tv stasera, 29 gennaio: L’Ispettore Coliandro e Quarto Grado

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 29 Gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda puntata del toccante reality Così lontani così vicini condotto da Al Bano e Romina Power, una nuova avventura per Giampaolo Morelli nei panni de L’ispettore Coliandro e il film drammatico In Darkness di Agnieszka Holland. Giorgio Panariello è il veterinario al centro della fiction di Canale5 dal titolo Tutti insieme all’improvviso!Rete4 propone una nuova puntata di Quarto Grado, su Italia1 va in onda il telefilm The Flash, mentre La7 manda in onda lo show di Maurizio Crozza dal titolo Il meglio nel Paese delle meraviglie. Al Bano e Romina Power sono al timone e danno il via alla seconda puntata della terza edizione del toccante programma-reality “Così lontani così vicini” che regala ai telespettatori forti emozioni. Quattro nuove storie di altrettante persone che desiderano ritrovare, o conoscere, una persona cara. I conduttori, partendo dagli indizi forniti, danno inizio alla ricerca, scovando informazioni anche tra amici e parenti. Il momento più emozionante è il ricongiungimento tra i due protagonisti.

Finalmente su Rai2 ci sarà uno dei ritorni più graditi del palinsesto televisivi 2016 con Giampaolo Morelli nei panni deL’Ispettore Coliandro”. Ogni venerdì, due ore di commedia e azione per sei nuove indagini, e nell’episodio di questa sera che s’intitola “Salsa e merengue” tutto ha inizio con l’omicidio di un reporter del giornale Piazza Grande, avvenuto in un locale stile latino-americano. L’ispettore Coliandro, nel corso delle indagini, perde la testa per Lola, una ragazza sordomuta che lavora nel club e quando la ragazza viene rapita da alcuni narcotrafficanti, il poliziotto farà di tutto per liberarla. Il cinema d’autore di Rai3 propone in prima visione il film drammatico “In Darkness” diretto da Agnieszka Holland e che si basa su un episodio avvenuto durante la Seconda Guerra Mondiale. Gli interpreti sono, tra gli altri, Robert Wieckiewicz, Benno Fürmann, Agnieszka Grochowska e Maria Schrader. Polonia 1943: durante l’occupazione nazista, Leopold Socha sbarca il lunario con piccoli furti e lavorando nelle fogne. Un giorno s’imbatte in un gruppo di ebrei che, per sfuggire ai rastrellamenti, vuole nascondersi nei sotterranei. Conscio di rischiare la fucilazione, stringe un accordo.

Giorgio Panariello è il veterinario al centro della prima nuova fiction del 2016 di Canale5 dal titoloTutti insieme all’improvviso” Otto imperdibili puntate da guardare in prima serata e nel cast ci sono anche: Lorenza Indovina, Lucia Ocone e Marco Marzocca. Le due avventure di questa sera sono ‘La tartaruga non abbandona la sua corazza’ e, a seguire, ‘Quando si è caduti nel fango non si nega di essersi sporcati’. Nuovo appuntamento con “Quarto grado”, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera che hanno appassionato e sconvolto il pubblico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione si avvale, ogni settimana, della preziosa collaborazione di esperti e opinionisti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi. Inoltre ci si domanderà cosa sia successo a Isabella Noventa, la cinquantacinquenne scomparsa nel nulla lo scorso 15 gennaio a Padova; del giallo di Pordenone e della molla che ha scatenato il duplice omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone uccisi il 17 marzo 2015 e infine l’assurda morte di Marco Vannini tra eventi, testimonianze e tesi nella ricostruzione.
In prima visione su Italia1 serata all’insegna dei supereroi! S’inizia con The Flash” interpretato da Grant Gustin e con lui ci sono Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Thomas Cavanagh. Nel quarto episodio della seconda stagione che s’intitola ‘La furia di Firestorm’, Barry, per salvare la vita al professore Stein, cerca un volontario disposto a fondersi con lo scienziato, per ricreare Firestorm. Il soggetto ideale si rivela essere il giovane Jefferson Jackson, la cui struttura molecolare è simili a quella di Stein. A seguire “Arrow” con Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Nella quarta avventura della quarta stagione dal titolo ‘Ultima speranza’ Oliver e la sua squadra indagano sull’omicidio di due detective. Intanto Lance scopre che Sara è stata riesumata da Laurel.

Torna su La7, lo show di Maurizio Crozza dal titoloIl meglio nel paese delle meraviglie”. Al centro del programma le irresistibili imitazioni del comico genovese nelle ultime stagioni. Nuovo doppio appuntamento con gli aspiranti chef, proposto in chiaro con la seconda stagione del talent show Hell’s Kitchen Italia”. Ancora una volta sarà Carlo Cracco l’unico, irreprensibile giudice a doverli stimolare, guidare, supervisionare.

masterchef italia 5 ottava puntata

Masterchef 5 settimana puntata: eliminati Laura e Andrea, accuse di plagio e innamoramenti

Pensione di cittadinanza

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Epap, in Parlamento il progetto per il suo futuro