in ,

Programmi tv stasera 29 Luglio: Le regole del delitto perfetto e Into Darkness-Star Trek

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad una delle serie americane più intriganti e sorprendenti degli ultimi anni Le regole del delitto perfetto con Viola Davis, su Canale5 il primo di dieci appuntamenti della fiction spagnola Il Sospetto 2 e il film di fantascienza Into Darkness-Star Trek diretto da J. J. Abrams. Su La7 torna il talent comico di Eccezionale veramente…ma veramente, con una carrellata delle esibizioni più esilaranti mentre su Tv8 si possono rivedere i momenti più avvincenti delle audizioni del talent Italia’s got talent – Best of.

In prima visione su Rai1 verrà trasmessa la commedia The english teacher diretta da Craig Zisk e con Julianne Moore, Lily Collins, Michael Angarano, Nathan Lane e Greg Kinnear. Pennsylvania, Stati Uniti. L’insegnante di letteratura inglese nel liceo di Kingston, Linda Anderson aiuta l’ex allievo Jason Sherwood a realizzare il suo sogno: rappresentare un testo teatrale da lui scritto. Ma man mano che le prove vanno avanti l’intera situazione si complica…

Su Rai2 si potrà vedere in chiaro, una delle più intriganti e sorprendenti serie americane degli ultimi anni. Creata da Shonda Rhimes, Le regole del delitto perfetto, ruota intorno alla carismatica Annalise Keating, stimata avvocatessa e docente di Diritto penale presso la prestigiosa Middleton University di Filadelfia e ai suoi studenti. La protagonista è Viola Davis che per la sua interpretazione, nel 2015, ha vinto un premio Emmy. I tre episodi hanno per titolo: Hello, Raskolnikov, Il miglior Natale di sempre ed È un’assassina.Il grande cinema di Rai3 propone il thriller Una lama nel buio scritto e diretto da Robert Benton e con Roy Scheider, Meryl Streep, Jessica Tandy, Joe Grifasi e Josef Sommer. Lo psichiatra londinese, il dottor Sam Rice, s’improvvisa detective per indagare sull’omicidio di un paziente, George Bynum. Ma durante le ricerche rimane affascinato proprio dalla donna sulla quale gravano pesanti sospetti: Brooke Reynolds, ex amante della vittima.

Questa sera su Canale5, ammiraglia Mediaset, andrà in onda il secondo di dieci appuntamenti della seconda stagione della fiction spagnola Il Sospetto. La dottoressa Guzman viene ricoverata in fin di vita al Policlinico Montalban. Mentre il commissario Casas dispone che nessuno possa accedere alla stanza della donna, Enrique affronta Miguel e lo minaccia…

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con una puntata di Quarto grado-Documenti, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera, per aggiornare il pubblico sui casi più scottanti. La trasmissione, dopo un periodo di vacanza, tornerà in onda a settembre con la nuova stagione di puntate in diretta e sempre di venerdì. Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana, Zoë Saldaña, Benedict Cumberbatch, Karl Urban, Simon Pegg, John Cho, Anton Yelchin, Bruce Greenwood, Peter Weller e Leonard Nimoy sono solo alcuni dei protagonisti del film di fantascienza Into Darkness-Star Trek diretto da J. J. Abrams. James T. Kirk, accusato d’insubordinazione, viene degradato e confinato sulla nave dell’ammiraglio Christopher Pike. Ma l’alto ufficiale lo reintegra per affidargli una missione: catturare Khan, un superuomo geneticamente modificato, risvegliato dall’ibernazione da un traditore.

Torna su La7 il talent comico di Eccezionale veramente…ma veramente, con una carrellata delle esibizioni più esilaranti. La prima edizione, andata in onda da marzo a giugno, ha potuto contare su una giuria speciale composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini ed è stata condotta da Gabriele Cirilli. La rete, dopo il successo di pubblico della passata stagione, ha deciso di produrre una seconda edizione in onda nel 2017. Occasione imperdibile per rivedere su Tv8 i momenti più avvincenti e talvolta entusiasmanti delle audizioni degli aspiranti artisti nelle più svariate discipline del talent Italia’s got talent – Best of, presentato da Lodovica Comello. In giuria il collaudatissimo quartetto con Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano.

ferie 2016

Ferie 2016 idee: cosa fare a casa se non si va in vacanza

bimba rumena uccisa news indagini

Quarto Grado anticipazioni: cosa è successo a Maria Ungureanu?