in ,

Programmi Tv stasera 29 Maggio 2016: Amichevole Italia-Scozia e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 29 maggio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’amichevole Italia-Scozia su Rai1, alta tensione e azione con Hawaii Five-O e CSI: Cyber su Rai2 e Milena Gabanelli con le inchieste di Report su Rai3? Su Canale5 l’imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto, la nuova serie con il quarto dei sei nuovi appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, storico talk della tv italiana e la divertente commedia Una notte da leoni. Infine su La7 si vedrà il classico e toccante dramma hollywoodiano Indovina chi viene a cena?, di Stanley Kramer con Spencer Tracy, Katherine Hepburn e Sidney Poitier. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste?

Dallo Stadio Ta’Qali di Malta, a partire dalle 20.30 su Rai1, si potranno vedere gli Azzurri di Antonio Conte per la penultima amichevole contro la Scozia prima dell’Europeo. Le due squadre si sono incontrate per ben undici volte e i precedenti sono a favore della nostra Nazionale, con sette vittorie, due pareggi e una sconfitta. Serata adrenalinica quella targata Rai2! A partire dalle 21.05, ritorna Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) che guida la sua squadra speciale della polizia hawaiana, composta da Danny “Danno” Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park) e Mark Bergman (Masi Oka), protagonisti di Hawaii Five-O. Questa sera verrà proposto l’episodio 10 della quarta stagione, pieno d’azione e scene spettacolari, intitolato ‘Onora il padre’. Si prosegue con il terzo spin-off della serie madre “CSI” che si arricchisce di nuove indagini! Nella seconda e conclusiva stagione di CSI: Cyber, Patricia Arquette e James Van Der Beek accolgono nel team Ted Danson già protagonista di CSI: Scena del crimine nel ruolo di D.B. Russell. I primi due episodi inediti della seconda stagione hanno per titolo ‘Qui non muore la giustizia’ e ‘Strega rossa’. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace.

Milena Gabanelli continua su Rai3 con la penultima puntata di Report puntando l’attenzione sulla salute. Infatti nella puntata dal titolo ‘Resistenza passiva’, da Obama a Lorenzin, la politica mondiale non fa che evocare lo spettro dell’apocalisse antibiotica e il sopravvento di alcuni batteri che annienteranno la popolazione. Ma la politica, al di là degli annunci, cosa sta facendo, realmente, per sradicare il problema alla radice? Poco o niente. Per esempio non si mette in discussione una delle cause principali: gli allevamenti intensivi dentro cui finisce il 70% degli antibiotici prodotti nel mondo.

A furor di popolo Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la lunga puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Ancora un’imperdibile serata in compagnia del Maurizio Costanzo Show il più glorioso e storico talk show della tv italiana e giunto alla quarta puntata di questa edizione. Il giornalista Maurizio Costanzo, dal palco allestito negli studi De Paolis di via Tiburtina a Roma, accoglie: Belen Rodriguez, Vittorio Sgarbi, Leo Gullotta, Edoardo Leo, i comici Gigi & Ross ed Eddy Scampia, Klaus Davi, Marina Ripa Di Meana, Carlo Taormina, Giordano Bruno Guerri, Luca Zanforlin e Francesca Vecchioni. Su Italia1 verrà trasmessa la divertente commedia Una notte da leoni di Todd Phillips Howard con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha. Per l’addio al celibato dell’amico Doug, Alan, Stu e Phil lo portano a Las Vegas. Il mattino dopo una notte di baldoria, lo sposo non si trova, la camera d’albergo è in condizioni pessime e in bagno c’è una tigre…

Su La7 sarà possibile vedere un classico e toccante dramma hollywoodiano Indovina chi viene a cena?, diretto da Stanley Kramer ed interpretato da Spencer Tracy, Katherine Hepburn, Sidney Poitier, Katharine Houghton e Isabel Sanford. Matt e Christina Drayton, due coniugi di idee progressiste rimangono, loro malgrado, sconvolti quando scoprono il fidanzamento della loro unica figlia Joanna con il medico di colore John Prentice. Tv8 manderà in onda la commedia Il dottor Dolittle 2, che è il seguito di Il dottor Dolittle sempre con protagonista Eddie Murphy e con lui ci sono: Kristen Wilson, Raven-Symoné, Kyla Pratt e Kevin Pollak. Questa volta l’apprezzato e stimato dottore John Dolittle è alle prese con un bieco speculatore edilizio che vuole distruggere una foresta. Il veterinario, per evitare che questo accada, deve far accoppiare l’imbranato orso Archie con la smaliziata Eva…

Atletico Madrid-Real Madrid probabili formazioni

Real Madrid – Atletico Madrid 1-1 (6-4 d.c.r.) video gol, sintesi e highlights Champions League

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e flessibilità, Cesare Damiano dice la sua su penalizzazioni e Ape