in ,

Programmi Tv stasera, 29 novembre: Il Segreto e il Maurizio Costanzo Show

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 29 novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle repliche de Il giovane Montalbano, le nuove avventure delle famiglie di NCIS e Report sulla Rai e l’imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai1 continua la serie ispirata ai racconti di Andrea Camilleri,Il giovane Montalbano”. Il volto del giovane Salvo Montalbano è quello di Michele Riondino e dopo il successo della seconda stagione vengono proposte le repliche della prima. Al suo fianco ci saranno Sarah Felberbaum, nella parte di Livia e Alessio Vassallo in quella di Mimì Augello. Nel sesto ed ultimo appuntamento che s’intitola “Sette lunedì” Salvo Montalbano, mentre progetta una vacanza con la sua Livia, si occupa di un caso a dir poco inquietante. Ogni lunedì, per sette settimane consecutive, un fanatico compie un sacrificio di animali e sembra preparare qualcosa di più grave. Così il commissario deve rimandare la partenza…

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! Alle 21.00NCIS – Unità anticrimine” con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop. Si potranno vedere gli episodi 20 e 21 della 10° stagione intitolati: ‘A caccia di fantasmi’ e ‘Berlino’. A seguire una nuova puntata del reality nel segno dell’avventura “Monte Bianco” condotto da Caterina Balivo, con l’alpinista Simone Moro. Infine gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedereLa Domenica Sportiva” con Alessandro Antonelli e Giusy Versace. Torna su Rai3 con nuove inchieste il programma di Milena Gabanelli “Report” giunto al 18° anno. L’obiettivo è quello di informare documentando, grazie ai servizi realizzati dalla consolidata squadra di video-giornalisti. Nel settimo appuntamento ci si domanderà qual è la certezza del diritto. E poi: a breve verranno scelti gli alti dirigenti dei più importanti uffici giudiziari, chi fa le nomine e con quali criteri.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Dopo il successo della passata stagione torna con una nuova serie, su Rete4, l’appuntamento con Maurizio Costanzo e il suo storico talk show “Maurizio Costanzo show”. Il giornalista, sul palco allestito negli studi De Paolis, accoglie personaggi dello spettacolo, della cultura e della politica italiana per parlare di temi di grande interesse mediatico. Gli intermezzi musicali del programma sono affidati all’orchestra di otto elementi diretta dal maestro Massimo Zagonari, noto come Zago. La seconda puntata aprirà sui fatti di sangue di Parigi con la testimonianza del 15enne, Ludovico Mazzon, che racconta la reazione di un ragazzino della sua età agli eventi tragici che hanno colpito il cuore dell’Europa. Tra gli ospiti della terza puntata ci saranno: un’intervista il ministro dell’Interno Angelino Alfano, il conduttore televisivo Paolo Bonolis, Massimo Lopez, Marco Bocci e Ilona Staller. Su Italia1 verrà trasmesso il film di genere fantasticoI Fantastici 4” di Tim Story con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis. Quattro astronauti, al ritorno da una missione, acquistano dei superpoteri: Reed Richards può allungarsi come un elastico, Susan “Sue” Storm diventa invisibile, Johnny Storm può prendere fuoco e Ben Grimm diventa di pietra.

Per tutti gli appassionati di western su La7 sarà possibile vedere il filmGeronimo” diretto da Walter Hill e con un cast che comprende: Wes Studi, Gene Hackman, Jason Patric, Robert Duvall e Matt Damon. Geronimo, indiscusso capo della tribù Apaches, decide di fuggire dalla riserva dove è rinchiuso. Con un gruppo di valorosi guerrieri cerca di opporsi ai continui soprusi degli uomini bianchi. In prima serata su Mtv8 si possono rivedere in chiaro altre puntate della nona stagione in compagnia delle audizioni dei talenti emergenti emozionanti e stravaganti nell’edizione inglese del programma “Britain’s got talent”. In giuria ci sono: Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams che sono pronti ad assistere alle nuove performance, scoprendo tra di loro, chi saprà conquistarli.

Un Posto al Sole anticipazini settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 30 Novembre – 4 Dicembre 2015: Ferri colpevole della scomparsa di Miriam?

Maurizio Costanzo Show ospiti stasera: Paolo Bonolis, Angelino Alfano, Massimo Lopez