in ,

Programmi tv stasera 29 Ottobre: Tú sí que vales ed Harry Potter e la camera dei segreti

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’ultima di quattro puntate del nuovo show di Raiuno, su Canale 5 Belen Rodriguez e Simone Rugiati conducono il talent Tú sí que vales, Italia1 trasmette il film fantastico Harry Potter e la pietra filosofale diretto da Chris Columbus e Paramount Channel propone due film con Johnny Depp. Flavio Insinna e Federico Russo, dall’Auditorium del Foro Italico a Roma, presentano la terza e penultima puntata del nuovo show Dieci cose. Si cercherà di raccontare, in modo del tutto originale, le dieci cose più importanti delle vite di due grandi personaggi del mondo culturale, musicale, sportivo e televisivo, per avere così un loro ritratto più fedele possibile. A completare il racconto, ospiti in studio, testimonianze e momenti di vero spettacolo. Stasera tocca a Gigi Proietti e Gianna Nannini.
>>>TUTTO SUI PROGRAMMI TV<<<
Serata in compagnia del giallo su Raidue con due episodi di questa inedita 8° stagione di Castle con Nathan Fillion e Stana Katic ed intitolati ‘La colpa è vostra’ e ‘E giustizia per tutti’. Nel primo Richard Castle viene rapito costretto a risolvere, con altri sconosciuti, dei giochi mentali, mentre Beckett e il 12º distretto lottano contro il tempo per salvarlo… Nel secondo Beckett e la sua squadra indagano sull’omicidio di uno studente d’inglese anche se i compagni della vittima non collaborano. Allora Castle s’infiltra sotto copertura spacciandosi per un immigrato canadese. Su Raitre l’imperdibile ultima puntata di questa nuova edizione stagionale del programma di Alberto Angela Ulisse Il piacere della scoperta dal titolo ‘Crescere: che avventura!’. In essa ripercorrerà le tappe fondamentali dell’esistenza di ognuno di noi. Dalla prossima settimana verranno proposti dei rimontaggi.

Anche questo sesto appuntamento della terza edizione del talent Tú sí que vales sarà ricco di esibizioni divertenti, sorprendenti ed emozionanti da parte dei concorrenti. Come di consueto la conduzione è affidata a Belen Rodriguez e Simone Rugiati che incoraggiano e confortano i talenti prima e dopo l’esibizione davanti ai quattro giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Invece la giuria popolare sarà presieduta da Mara Venier.

Rete4 propone il western malinconico L’albero degli impiccati, l’ultimo film sia per il regista Delmer Daves e per l’interprete principale Gary Cooper nei panni del dottor Joseph “Doc” Frail. Al fianco di quest’ultimo ci sono Maria Schell, Karl Malden e George C. Scott. Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Kenneth Branagh, Robbie Coltrane, Richard Harris, Maggie Smith, Tom Felton e Alan Rickman sono alcuni dei protagonisti su Italia1 del film fantastico Harry Potter e la camera dei segreti. La pellicola diretta da Chris Columbus è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro e secondo episodio della fortunata serie di Harry Potter, scritta dall’autrice britannica J.K Rowling.

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il volto storico di John Nettles, che s’intitolano Non nel mio giardino e Un weekend rilassante. Su Tv8 verrà trasmesso in prima visione il thriller Killer reality di Jeff Fisher con Annie Ilonzeh, Parker Young e Lola Glaudini. Hayley, produttore del reality show “Love Ever After”, ne diviene protagonista come scapolo d’oro ma tutto si complica quando una concorrente viene trovata morta.

Iris propone la commedia Roba da ricchi di Sergio Corbucci con Renato Pozzetto, Serena Grandi, Maurizio Micheli, Paolo Villaggio, Laura Antonelli e Francesca Dellera. Tre storie diverse ambientate a Montecarlo. Su Paramount Channel vengono proposti due film con Johnny Depp! In prima serata il thriller Secret Window diretto da David Koepp interpretato tra gli altri da John Turturro, Maria Bello, Timothy Hutton, Charles S. Hutton e Len Cariou. Un interessante adattamento dell’inquietante racconto di Stephen King con protagonista Mort Rainey, scrittore in piena crisi creativa. A seguire la commedia biografica Ed Wood diretta da Tim Burton, ispirato alla vita e alle opere cinematografiche di Edward D. Wood Jr., definito il ‘peggior regista di tutti i tempi’. Il ruolo del cineasta il sempre convincente Depp e al suo fianco Martin Landau, Sarah Jessica Parker e Patricia Arquette.

Terremoto oggi al Sud: scossa magnitudo 5.7 in mare al largo di Sicilia e Calabria

oroscopo marzo 2017 pesci

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016, Pesci: le previsioni del segno