in ,

Programmi tv stasera 29 Settembre: Colorado ed Europa League Genk-Sassuolo

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nuova stagione di una delle fiction più amata dai telespettatori Un medico in famiglia 10 con altre due avventure, su Rai2 l’inedita stagione di Criminal Minds. Su Canale 5 l’imperdibile appuntamento con Il Segreto, su Italia1 il varietà Colorado è condotto per il secondo anno consecutivo da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e su Tv8 la partita della seconda giornata della fase a gironi valida per l’Europa League tra Genk-Sassuolo.

Sono numerose e diverse le sorprese della nuova stagione della fiction di Rai1 Un medico in famiglia giunta alla decima edizione e che dal 1998 appassiona e diverte milioni d’italiani, fra queste c’è il ritorno di Lele Martini (interpretato da Giulio Scarpati), il primo medico in famiglia, che ritrova i suoi figli televisivi compresi Michael ed Eleonora Cadeddu, rispettivamente Ciccio e Anna. Non solo a questa si aggiungono altre rivelazioni e avvenimenti che sconvolgeranno la vita di Nonno Libero e della sua famiglia. Le due avventure della sesta puntata s’intitolano ‘Doppi servizi’ e ‘Il segreto di Paolo’.

Questa sera parte su Rai2 l’inedita stagione numero 11 degli inquietanti casi di Criminal Minds con Joe Mantegna, Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Sherman Moore, A.J.Cook e Kirsten Vangsness. I due episodi di questa stagione s’intitolano Un mondo di squali e Ad occhi sbarrati. A seguire, sempre della stessa serie, andrà in onda la 22° avventura della 9° stagione dal titolo ‘Destino’. 007-Il mondo non basta, in onda su Rai3, è il 19° film della saga di James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming ed è diretto da Michael Apted. Per la terza volta l’irlandese Pierce Brosnan, riveste il ruolo del protagonista, affiancato da: Sophie Marceau, Denise Richards, Robert Carlyle, Judi Dench, Samantha Bond, Robbie Coltrane, Desmond Llewelyn e John Cleese. L’agente segreto James Bond deve proteggere Elektra King, rampolla di un magnate del petrolio ucciso sul Mar Caspio, dal terrorista Renard. Nell’impresa, complicata e pericolosa, Bond è aiutato dall’esperta di armi nucleari Christiana Jones.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà una puntata della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Per il ciclo ‘I duri di Rete4’, l’alta tensione sarà assicurata dal thriller Hostage diretto da Florent Emilio Siri e con Bruce Willis, Kevin Pollak e Serena Scott Thomas. Jeff Talley un ex poliziotto di Los Angeles, specializzato in sequestri di persona, si è ritirato nella contea di Ventura per svolgere un lavoro meno stressante, dopo un’operazione finita in modo tragico. Ma quando tre sbandati rapiscono il figlio di un noto uomo d’affari, Talley è costretto a tornare in azione.

Ancora una serata di divertimento in compagnia di Colorado, il varietà comico di Italia1, condotto per il secondo anno consecutivo da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, proporrà tante novità al suo fedele pubblico. Infatti il cast di circa 50 comici è composto, per oltre la metà, da debuttanti assoluti e da attori che non erano mai saliti sul palco di Colorado. Il programma avrà come ospite fisso Cristina D’Avena che mostrerà il suo lato più ironico interpretando celebri canzoni riadattate nel testo dal dissacrante Rocco Tanica che arricchisce il team creativo nel ruolo di supervisore.

Si rinnova con la seconda puntata su La7 della nuova settima edizione di Piazzapulita, il talk di approfondimento condotto da Corrado Formigli e come da tradizione l’attualità, e non solo quella politica, sarà protagonista. A partire dalle 21.05 si potrà vedere su Tv8 la partita della seconda giornata della fase a gironi valida per l’Europa League tra Genk-Sassuolo. Dopo il convincente 3-0 con l’Athletic Bilbao, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco vuole continuare a stupire nella sua stagione d’esordio nelle coppe europee, affrontando in trasferta il Genk, decimo del Campionato belga. L’obiettivo è uno solo: vincere ancora! In campo anche Fiorentina- Qarabag, Sparta-Inter (ore 19) e Roma-Astra (21.05).

Borussia Moenchgladbach Barcellona

Borussia Moenchgladbach – Barcellona 1-2 highlights, sintesi e video gol Champions League

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Ravenna omicidio Giulia Ballestri, sms sinistro prima di sparire: “Se domani non mi sentite, fatemi cercare”