in ,

Programmi Tv stasera 3 Aprile 2016: Come fai sbagli e Non è stato mio figlio

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 3 aprile 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla terza puntata della nuova fiction Come fai sbagli su Rai1, la nuova avventura di NCIS su Rai2 e il ritorno Milena Gabanelli con le inchieste di Report su Rai3? L’appuntamento, su Canale5, con la quinta puntata della fiction Non è stato mio figlio, Le Iene Show su Italia1 condotto questa sera da Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone e su Tv8, la possibilità di sentire i commenti e le analisi del Motomondiale, in chiaro, fatti da Giacomo Agostini, Davide Camicioli e Matteo Lucchinelli. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Due coppie di genitori con due modi diametralmente opposti di educare e crescere i figli: è questa la premessa della nuova fiction in sei puntate targata Rai1 Come fai sbagli. Da una parte la famiglia Spinelli moderna, permissiva e anticonformista in cui Valeria e Walter sono i genitori, non sposati, di Zoe e Diego. Dall’altra ci sono i Piccardo, nucleo composto da Laura e Paolo, più rigidi, severi e con un rigore un po’ antiquato, con tre figli: Giulio, Irene e Chiara. I due episodi di questa sera s’intitolano ‘Una pillola amara’ e ‘Un’indagine fallimentare’.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.00 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito 9° episodio della 13° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: ‘Voglio un giusto processo’. A seguire la differita del Gran Premio del Bahrain di Formula 1, gara che si è disputata nel pomeriggio sul Bahrain International Circuit. Il GP, l’anno scorso, lo vinse Lewis Hamilton su Mercedes, davanti alla Ferrari del finlandese Kimi Raikkonen e al tedesco Nico Rosberg sempre su Mercedes. Su Rai3 a partire dalle 21.45 ritorna Milena Gabanelli con il suo gradito programma Report che aprirà l’edizione con un’inchiesta su Confindustria, principale associazione di rappresentanza delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia. La puntata indagherà sulle politiche adottate, sui costi di gestione e sui conflitti d’interesse tra associati.

Su Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, a partire dalle 21.10 verrà trasmessa la quinta puntata, di otto, della fiction Non è stato mio figlio con un cast composto da: Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Eric Roberts, Roberta Giarrusso, Adua Del Vesco, Alessandra Barzaghi, Aurora Erguy, Massimiliano Morra e Giorgio Lupani. Lily, la ragazza tenuta prigioniera da Carlo, riesce a scappare portando con sé il figlio di Barbara. Anna e Magda, nel frattempo, presenziano alle riesumazione del corpo di Barbara per l’autopsia. Su Rete4 una serata all’insegna del thriller drammatico La frode di Nicholas Jarecki e con protagonisti Richard Gere, Tim Roth, Susan Sarandon, Brit Marling e Laetitia Casta. Il milionario Robert Miller ha costruito il suo impero finanziario attraverso delle speculazioni illegali. Adesso, alla vigilia del suo 60° compleanno, deve vendere tutto prima che emergano tutti gli illeciti commessi. Ma quando è sul punto di chiudere la trattativa commette un errore fatale e…Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone, danno il via alla puntata domenicale del varietà di Davide Parenti, Le Iene Show. Come di consueto due ore con le nuove inchieste e i servizi di ogni tipo, curati dagli infaticabili inviati che informano, divertono e fanno riflettere il loro pubblico.

In prima serata su La7 sarà possibile vedere il film di genere fantastico Vita da strega diretto da Nora Ephron e ispirato all’omonima sit-com per la televisione degli Anni ’70. Gli interpreti sono: Nicole Kidman, Will Ferrell, Shirley MacLaine, Michael Caine e Jason Schwartzman. Isabel Bigelow desidera cambiare vita e rinunciare a tutti i suoi poteri magici. Ci riesce quando incontra un attore che la vuole con sé nel remake della sit-com “Vita da strega”. Anche quest’anno il Motomondiale è un’esclusiva Sky, ma chi non è cliente può seguirlo in chiaro grazie a Tv8, che stasera trasmette in differita il secondo Gran Premio della stagione, commentato e analizzato da Giacomo Agostini, Davide Camicioli e Matteo Lucchinelli.

Amici 15 anticipazioni seconda puntata Serale

Amici 15 anticipazioni seconda puntata Serale 9 Aprile 2016: Squadra Blu, eliminato Patrizio

Trekking col treno 2016 Bologna: da Barbiana a Montesole, un percorso di pace