in ,

Programmi Tv stasera, 3 Dicembre: È arrivata la felicità e Grande Fratello 14

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 3 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla decima puntata della fiction di Rai1 È arrivata la felicità, su Canale 5 una nuova puntata del reality più celebre della televisione Grande Fratello giunto alla sua 14° edizione, e Mtv8 che trasmette il film d’azione Cat run? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Doppio appuntamento, questa settimana su Rai1 verrà trasmessa, infatti, la decima puntata, sempre piena di divertenti imprevisti, della nuova fiction leggera e a tratti surreale “È arrivata la felicità”, una fiction scritta da Ivan Cotroneo che racconta la storia di due famiglie romane: una vive del quartiere Testaccio mentre l’altra, più altolocata, nel quartiere Aventino. Nasce il figlio di Valeria e Rita mentre Orlando e Angelica decidono di andare a vivere insieme. Claudia propone a Gustav di trasferirsi a Roma… Intanto si scopre che il neonato non sta bene.

Su Rai 2 nuovo appuntamento con “Virus – Il contagio delle idee” il talk d’approfondimento che punta i riflettori sugli eventi più scottanti dell’attualità politica ed economica del nostro Paese e i suoi protagonisti e condotto da Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. Il conduttore mette a confronto due ospiti con idee diametralmente opposte, sul tema centrale della serata. Gli argomenti sono affrontati con un documentario, ovvero una finestra sulla realtà e l’approfondimento in studio. Inoltre ci saranno i consueti appuntamenti e gli spazi fissi con: Vittorio Sgarbi in “Sgarbi di Virus”, la social room di Greta Mauro a caccia di tweet e il fact-checking (strumento web per la verifica delle informazioni). In chiusura avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dell’economia, dello sport o dello spettacolo disposto a svelare i suoi lati più curiosi. In prima serata su Rai 3 si può vedere il quinto capitolo “Rocky V” diretto da John Avildsen ma scritto ed interpretato da Sylvester Stallone. Al suo fianco ci sono: Tommy Morrison, Talia Shire, Burt Young e Sage Stallone. Rocky Balboa è costretto a lasciare la boxe per i troppi colpi ricevuti nel corso della sua carriera e scopre di essere sul lastrico. Ma una speranza gli viene da un giovanotto promettente Tommy “Machine” Gunn che, sotto la sua guida, vuole diventare un campione.

Dal Palastudio di Cinecittà a Roma, tra eliminazioni e colpi di scena il programma-reality del Grande Fratello 2015 condotto da Alessia Marcuzzi si avvicina sempre più alla sua conclusione. Immancabili i commenti dell’inedita coppia di opinionisti: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Su Rete4, invece, in prima visione si potrà vedere il film tv drammatico “Una donna in fuga” di Michael Scott ed interpretato, tra gli altri, da Amy Smart e Mark Humphrey. Basato su vicende realmente accadute, la pellicola racconta la storia della canadese Meredith che si trasferisce a Seattle, negli Stati Uniti, per sfuggire all’ex marito, un uomo violento che l’ha maltrattata per anni e che ha abusato della loro figlia più grande. Quando lui ingaggia un killer per ucciderla, la donna deve prendere una difficile decisione…La prima serata di Italia1 trasmetterà il thriller di fantascienza “Next” diretto da Lee Tamahori, liberamente ispirato al racconto di Philip K. Dick Non saremo noi, e con: Nicholas Cage, Jessica Biel, Julianne Moore, Thomas Kretschmann e Peter Falk. Cris Johnson è dotato di un potere straordinario: vede due minuti nel futuro. Allora il governo cerca d’ingaggiarlo per sfruttare le sue facoltà e sventare un attentato nucleare, ma lui spaventato cerca di scomparire. Sulle sue tracce di mette l’agente dell’Fbi Callie Ferris.

Infine su La7, andrà in onda la decima puntata della trasmissione di approfondimento “Piazzapulita” condotta da Corrado Formigli. Come di consueto, in scaletta, ci saranno i temi più scottanti dell’attualità e della politica del nostro Paese commentati da opinionisti e ospiti. Mentre su Mtv 8, a partire dalle 21.10 verrà trasmesso il film d’azione “Cat run” di John Stockwell con Paz Vega, Janet McTeer, Alphonso McAuley, Scott Mechlowicz e Christopher McDonald. L’escort e ragazza madre Catalina “Cat” Rona vede un senatore uccidere una prostituta. Braccata dai sicari che vogliono farla tacere, la donna trova aiuto in Julian ed Anthony due giovani detective.

stonex

Stonex Cam prezzo uscita scheda tecnica: Francesco Facchinetti dà il via alle vendite della nuova Action Cam

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone: interrogata per la terza volta la fidanzata di Giosuè Ruotolo