in ,

Programmi Tv stasera 3 febbraio 2016: Che bella giornata e Hawaii Five-O

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 3 Febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla divertente commedia Un fantastico via vai scritto, diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni, il gradito ritorno della squadra di Hawaii Five-O e il popolare programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto nelle reti Rai? Su Canale5 la divertente e spassosa commedia Che bella giornata con Checco Zalone e il colossal storico Troy con Brad Pitt, Eric Bana e Orlando Bloom, su La7 ritorna La Gabbia con Gianluigi Paragone invece Mtv8 propone il film The Social Network firmato da David Fincher sul fenomeno Facebook. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? In prima visione su Rai1 si potrà vedere la divertente commedia Un fantastico via vai”, scritta, diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni. Il cast comprende: Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello. Il 45enne Arnaldo Nardi, sposato e padre di due gemelle, conduce un’esistenza tranquilla. Ma un giorno, per un equivoco la moglie Anita, si convince che lui la tradisca e lo caccia di casa. Arnaldo non si perde d’animo e cogliendo l’occasione si reinventa quella vita che lo annoiava.

Il mercoledì sera di Rai2 è tutto dedicato a Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) che guida la sua squadra speciale della polizia hawaiana, composta da Danny “Danno” Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park) e Mark Bergman (Masi Oka), protagonisti di “Hawaii Five-O”. Come sempre verranno proposti due nuovi episodi della quinta stagione, pieni d’azione e scene spettacolari, e poi la replica di una vecchia puntata. Le avventure saranno intitolate ‘L’apparenza inganna’, ‘Istinto’ e ‘Cambiamenti in vista’. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma “Chi l’ha visto?”. Come di consueto torna a fare il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti. Si parlerà, tra l’altro, del caso di Giulio Regeni, lo studente italiano 28enne originario di Fiumicello (Udine), sparito misteriosamente il 25 gennaio scorso presso Il Cairo. La delicata vicenda è seguita con il massimo riserbo sia dalla Farnesina che dall’Ambasciata d’Italia al Cairo. Inoltre verrà dato spazio a Padre Gratien Alabi, il quale è uscito dal carcere di San Benedetto, dopo che gli hanno applicato la cavigliera elettronica, per essere trasferito nel convento dei frati premostratensi a Roma e dove trascorrerà gli arresti domiciliari.

Sull’ammiraglia dei canali Mediaset sarà possibile rivedere “Che bella giornata”, il secondo film del comico Checco Zalone (che con il suo “Quo vado?” sta raggiungendo il record di incassi in Italia con i suoi 65 mlm di euro) e del regista Gennaro Nunziante. Una commedia ambientata a Milano e in Puglia che può contare anche sulla presenza di Nabiha Akkari, Ivano Marescotti, Rocco Papaleo e Tullio Solenghi. Checco, ragazzo pugliese sogna di fare il carabiniere e trova lavoro a Milano come addetto alla sicurezza del Duomo. Lì però riesce a provocare solo danni e tanti malintesi ed incontra una ragazza araba, di nome Farah, che si spaccia per studentessa di architettura… Rete4 propone il thriller “Via dall’incubo” di Michael Apted e con Jennifer Lopez, Billy Campbell, Tessa Allen, Juliette Lewis e Dan Futterman, solo per citarne alcuni. In Kansas, negli Stati Uniti, la cameriera Slim sposa l’imprenditore Mitch convinta che la sua vita potrà cambiare in meglio. La loro esistenza procede tranquilla ma un giorno… Italia1 manderà in onda la commedia fantastica il film storico “Troy” diretto da Wolfgang Petersen interpretato, tra gli altri da, Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom, Peter O’Toole, Brian Cox, Diane Kruger, Rose Byrne, Sean Bean, Brendan Gleeson, Garrett Hedlund, Saffron Burrows.

Continuano, su La7, gli appuntamenti con il programma di approfondimento e di stretta attualitàLa Gabbia” l’innovativo talk rock del giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Come sempre, cercherà di svelare i segreti della politica italiana grazie all’aiuto, in studio, di alcuni ospiti illustri. Mtv8 trasmette la commedia “The Social Network” diretta da David Fincher e incentrata sui fondatori di Facebook e sul fenomeno popolare che ha creato. Gli interpreti sono: Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake, Armie Hammer, Max Minghella, Rashida Jones e Rooney Mara. Lo studente di Harvard e brillante programmatore Mark Zuckenberg, viene lasciato dalla fidanzata, e così progetta un sito dove è possibile farsi dei nuovi amici su internet. E’ l’inizio del fenomeno Facebook.

Vari Leicester-Liverpool highlights

Leicester – Liverpool 2-0 highlights: Ranieri sempre più primo, che gol Vardy

zika virus contagio uomo a uomo

Allarme Zika: negli Usa primo caso di infezione da uomo a uomo