in ,

Programmi tv stasera, 3 gennaio 2016: Tutto può succedere e Il Segreto

Quali saranno i programmi tv di stasera, domenica 3 gennaio 2016? Da Tutto può succedere, nuova fiction dell’ammiraglia Rai, a Il segreto, la soap spagnola in onda su Canale 5. La serata inizierà su Rai 1 alle 20:35 con Affari tuoi Raddoppia, il gioco dei pacchi condotto da Flavio Insinna che vola verso la puntata speciale dell’Epifania. Successivamente andrà in onda la terza puntata di Tutto può succedere con Maya Sansa e Pietro Sermonti. Su Rai 2 andrà in onda NCIS con il settimo dei 24 episodi previsti intitolato Il Codice Jalaa e dalle 21:50 circa due episodi di Limitless. Su Rai 3, invece, andrà in onda lo Speciale Elisir con una puntata su Come tornare in forma condotta da Michele Mirabella e Virnie Vassart. Su Rai 4 alle 21:10 andrà in onda il film drammatico Drift Cavalca l’onda.

Quali saranno i programmi tv di stasera su Mediaset? Su Canale 5 dopo Paperissima Sprint andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola. Su Rete 4 alle 21:15 andrà, invece, in onda il film Le comiche 2 di Neri Parenti con Paolo Villaggio e Renato Pozzetto. La risata sarà assicurata. Su Italia 1 alle 21:25 verrà trasmesso il film avventura Il tesoro dell’Amazzonia mentre su La5 andrà in onda il film C’è post@ per te.

Su La7, infine, la Rete di Urbano Cairo, verrà trasmesso, in prima serata, il film Erin Brockovich Forte come la verità con Julia Roberts.

pensioni 2017 parla il vice ministro all'Economia Enrico Morando

Riforma pensioni 2016 ultime novità: le intenzioni del Governo sulle pensioni, ecco cosa avverrà nel 2016

spiedini di capesante ricette epifania 2016

Ricette Epifania 2016 con foto: spiedini di capesante