in ,

Programmi tv stasera 3 Luglio: Euro 2016 Quarti di finale Francia-Islanda e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’atteso match dei Quarti di finale dell’Europeo 2016 tra Francia-Islanda, la serata adrenalinica di Rai2 con Hawaii Five O, CSI: Cyber, l’imperdibile soap opera spagnola Il Segreto su Canale5 e la commedia Scusa ma ti voglio sposare diretta da Federico Moccia con Raoul Bova e Michela Quattrociocche. Questa sera allo Stade de France di Saint-Denis si gioca l’ultimo incontro valido nella tornata dei Quarti di finale tra Francia-Islanda. I padroni di casa si scontano con una delle più belle sorprese del Campionato Europeo, di Euro 2016. La vincente affronterà una tra Italia e Germania in semifinale.

Serata adrenalinica quella targata Rai2! A partire dalle 21.05, ritorna Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) che guida la sua squadra speciale della polizia hawaiana, composta da Danny “Danno” Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park) e Mark Bergman (Masi Oka), protagonisti di Hawaii Five-O. Questa sera verranno proposti gli episodi 16 e 17 della quarta stagione, pieni d’azione e scene spettacolari, intitolati ‘Fuoco dal cielo’ e ‘Dietro l’apparenza’. Si prosegue con il terzo spin-off della serie madre “CSI” che si arricchisce di nuove indagini! Nella seconda e conclusiva stagione di CSI: Cyber, Patricia Arquette e James Van Der Beek accolgono nel team Ted Danson già protagonista di CSI: Scena del crimine nel ruolo di D.B. Russell. Gli episodi inediti, proposti questa sera, hanno per titoli ‘Epidemia virali’ e ‘Morte digitale’.

In prima serata per il grande cinema di Rai3 andrà in onda la spassosa commedia Quel mostro di suocera diretta da Robert Luketic con Jennifer Lopez, Jane Fonda e Michael Vartan. La cameriera Charlotte Cantilini, nota come Charlie si è appena fidanzata con l’affascinante chirurgo Kevin Fields. Ma l’incontro con la tremenda, inflessibile, maligna ed alcolizzata Viola, sua futura suocera, le crea diversi problemi…

A furor di popolo Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la lunga puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Il thriller d’azione The Interpreter di Sydney Pollack con Nicole Kidman, Sean Penn, Catherine Keener e Jesper Christensen andrà in onda su Rete4. L’interprete dell’Onu Silvia Broome ascolta, in maniera casuale, una conversazione e viene a sapere del complotto per assassinare il presidente di uno Stato africano. Braccata dai killer ma decisa a fermare il piano, entra in contatto con l’agente dell’Fbi Tobin Keller.

Su Italia 1 verrà trasmessa la commedia Scusa ma ti voglio sposare diretta da Federico Moccia con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Francesco Apolloni e Luca Angeletti. Il pubblicitario Alex e l’universitaria Niki convivono con serenità, mentre gli amici fanno i conti con tradimenti ed indifferenza. Alex, sicuro che nonostante la differenza d’età Niki sia la donna della sua vita, le chiede di sposarlo. La giovane è entusiasta ma poi l’assalgono i dubbi…

Anthony Hopkins, Emma Thompson, James Fox, Christopher Reeve, Peter Vaughan, Hugh Grant, Michael Lonsdale e Tim Pigott-Smith sono i protagonisti del dramma Quel che resta del giorno in onda su La7, diretto da James Ivory e tratto dal romanzo omonimo di Kazuo Ishiguro. Un maggiordomo, durante un viaggio, ricorda i suoi 40 anni di lavoro. Orgoglioso di servire il proprio padrone, ha trascurato il padre infermo e la donna che ha amato. Tv8 manderà in onda il dramma d’azione San Andreas Quake diretto da John Baumgartner con Jhey Castles, Grace Van Dien, Jason Woods, Elaine Partnow e Robert Evans. Quando una screditata sismologa di Los Angeles avverte dell’arrivo di un imminente terremoto di una magnitudo di oltre 12 gradi, nessuno la prende sul serio. Sola e in una corsa contro il tempo cerca di salvare la sua famiglia…

Germania – Italia 1-1 (6-5 dcr) highlights, video gol e sintesi completa

pensioni 2107 Pensioni giovani e donne, Tommaso Nannicini

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata da 3 a 4 anni, Tommaso Nannicini spiega il piano del Governo