in ,

Programmi tv stasera 3 Maggio: Semifinale di Champions League Bayern Monaco-Atletico Madrid e Velvet

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 3 Maggio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla settima puntata della serie tv spagnola Velvet, al varietà comico Made in sud condotto da Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta e il talk d’approfondimento Ballarò, condotto da Massimo Giannini sulle reti Rai? Canale5 trasmette il match di ritorno della Semifinale di Champions League tra Bayern Monaco-Atletico Madrid all’Allianz Arena, su Italia1 il film d’avventura Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo con Johnny Depp. Su La7, in diretta, ci sarà Giovanni Floris con la sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Rai1 trasmette in prima serata Velvet, la serie tv spagnola ambientata in una casa di moda madrilena sul finire degli Anni ’50 con la settima puntata intitolata ‘Guardare al futuro’. L’amore tra i due protagonisti Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) anche in questa terza stagione incontrerà nuovi ostacoli come, ad esempio, affrontare la perversa cattiveria di Cristina … Il cast ritroverà anche Aitana Sánchez-Gijón, Manuela Velasco, Raul Arévalo, Gorka Otxoa, Charlotte Vega e Francesco Testi. Patricia, nel giorno delle nozze con Valentin, scopre che l’azienda del futuro marito versa in pessime acque. Intanto alla Galleria arriva Enzo Cafiero, il nuovo proprietario. Anna parte per Cuba per convincere Alberto a tornare con lei.

Un’altra serata, in diretta dal Centro di produzione Rai di Napoli, in compagnia di Made in sud, il varietà comico condotto da Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta all’insegna della serata. I telespettatori ritroveranno tutti i protagonisti delle ultime edizioni e nuovi volti, intervallati dagli stacchetti musicali del dj Frank Carpentieri e dal balletto delle ‘Suddine’ mentre Sergio Colabuona cura la regia. Sempre ricca la scaletta del talk d’approfondimento Ballarò, in onda su Rai3 e condotto da Massimo Giannini che dopo l’editoriale, dà il via al dibattito e ai collegamenti realizzati dagli inviati. Come di consueto, sotto i riflettori si punta sulle tematiche legate all’attualità, alla politica italiana, alla crisi economica e ai problemi dei cittadini. Al dibattito, in studio, partecipano i rappresentanti dei partiti e delle istituzioni. Tra gli spazi fissi, i sondaggi di Alessandra Ghisleri e il momento della satira con il trio della Gialappa’s Band che interagisce con il conduttore e commenta una serie di filmati con protagonisti, solitamente, esponenti di partito.

Dai risultati delle due semifinali di ritorno di Champions League si scopriranno le finaliste che si affronteranno allo stadio Meazza di Milano, sabato 28 maggio. La prima si gioca questa sera e si potrà vedere su Canale5, ammiraglia Mediaset, a partire dalle 20.40 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera tra Bayern Monaco-Atletico Madrid. I Bavaresi padroni di casa, allenati da Josep “Pep” Guardiola, affrontano i Colchoneros di Diego “Cholo” Simeone. Domani, invece, sarà il turno del Real Madrid che al Santiago Bernabéu farà i conti con il Manchester City. In prima visione su Rete4 dalle 21.15 il film tv drammatico Rapita: la storia di Hannah Anderson con Jessica Amlee e Scotta Patterson. Stati Uniti 2013. La sedicenne Hanna viene rapita al termine degli allenamenti della squadra di cheerleader. Il suo sequestratore è James DiMaggio, un amico di famiglia, che si nasconde con la ragazza nei boschi dell’Idaho. Per liberarla inizia una corsa contro il tempo… In prima serata su Italia1 sarà possibile vedere il film d’avventura Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo di Gore Verbinski con Johnny Depp, Keira Knightley, Orlando Bloom, Chow Yun-Fat, Geoffrey Rush, Bill Nighy, Tom Hollander e Stellan Skarsgård. Elisabeth Swann e Will Turner stringono un’alleanza con capitan Barbossa per salvare lo stralunato ed intrepido pirata Jack Sparrow dalla terra dei morti. I quattro poi affronteranno il terribile bucaniere Davy Jones e Lord Cutler Beckett.

Ogni settimana proseguono gli appuntamenti con il giornalista romano Giovanni Floris nella sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì, che conduce una nuova puntata di questa seconda stagione in diretta su La7. Tra gli appuntamenti fissi in scaletta ci sono, come di consueto, l’irrinunciabile copertina di Maurizio Crozza e il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. Su Tv8 sarà possibile vedere la commedia Oggi sposi…niente sesso! di Shawn Levy con Brittany Murphy ed Ashton Kutcher. Tom Leezak e Sarah McNerney si amano e decidono di sposarsi. Ma la ragazza appartiene ad una famiglia facoltosa e snob che tenta di rovinare il loro idillio, mettendole alle costole l’ex fidanzato.

Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 televoto: su Twitter corre la rabbia dei fan di Marco Carta

Riforma pensioni 2016 Quinta Colonna precoci esodati

Riforma pensioni 2016 ultime novità: lavoratori precoci, esodati e pensioni minime, i politici d’accordo a risolvere?