in ,

Programmi tv stasera 3 Settembre: Superquark e Mr. Peabody e Sherman

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’ultima puntata del longevo programma condotto da Piero Angela, Superquark e su Italia1 il film d’animazione per tutta la famiglia Mr. Peabody e Sherman. Immancabile ed imperdibile ultimo appuntamento estivo su Rai1 con il longevo programma condotto da Piero Angela, Superquark. Quest’ultimo finisce di sabato a causa dei continui slittamenti necessari per dare spazio e aggiornare, dal 23 agosto scorso, sul terremoto. Tra i diversi servizi e rubriche si parlerà di: protesi miniaturizzate, una visita a Palazzo Barberini costruito nel Rinascimento dalla potente famiglia romana, inquinamento urbano, viaggi nello spazio e una fabbrica ultramoderna di treni.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con ben tre episodi, il 5°, il 6° e il 7°, della 6° stagione di Castle con Nathan Fillion e Stana Katic intitolati ‘Il viaggiatore del tempo’, ‘Caccia al tesoro’ e ‘Tale padre, tale figlia’. I puristi non lo includono nella serie ufficiale ma nel film di spionaggio del 1983 Agente 007 – Mai dire mai diretto da Irvin Kershner vedono il ritorno di Sean Connery nei panni di James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming, a dodici anni da Una cascata di diamanti. Il cast comprende, tra gli altri: Max von Sydow, Edward Fox, Alec McCowen. Pamela Salem, Klaus Maria Brandauer e Rowan Atkinson e due Bond girl del calibro di Kim Basinger e Barbara Carrera.

Si conclude su Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, il viaggio alla ricerca dei caratteri dominanti del terzo millennio con Ciao Darwin 6 – La regressione trasmessa la prima volta nel 2010, edizione questa andata in onda dal Teatro 15 di Cinecittà in Roma e in compagnia, come di consueto, di Paolo Bonolis e dell’inseparabile Luca Laurenti. Questa sera si sfidano, una contro l’altra delle categorie opposte, Nani e ballerine e Critici: così il primo team è capitanato da Matilde Brandi mentre alla guida del secondo c’è il giornalista Alessio Vinci.Alle 21.15 per il ciclo “La legge sono io” verrà trasmesso il film tv d’azione True Justice – Stato di guerra con Steven Seagal e Meghan Ory. Nei bassifondi di Seattle si diffonde una nuova droga dagli effetti devastanti. Mentre Elijah Kane e la sua squadra cercano di fermarne il traffico, si trovano a contrastare una guerra tra bande scatenate da una gang di criminali russi arrivata in città per vendere una partita di diamanti rubati.

In prima visione su Italia1, il film d’animazione per tutta la famiglia Mr. Peabody e Sherman diretto da Ron Minkoff. Il cane Peabody, dotato di un’intelligenza straordinaria, ha inventato una macchina del tempo. Assieme al giovane Sherman decide di assistere in prima persona agli eventi che hanno cambiato il mondo nei secoli. Ma quando il ragazzo rompe le regole del viaggio temporale, dovrà risolvere il problema per salvare il futuro…

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il volto di Neil Dudgeon, che s’intitolano Un omicidio d’annata e La morte arriva su un’auto d’epoca. Su Tv 8 andrà in onda, in prima serata, il thriller Closure – La ricerca della verità di Marcin Teodoru con Victor Browne, Stephanie Drapeau e Kevin Sizemore. Robert lotta per scoprire chi gli ha ucciso la moglie e il figlio. Ma si ritrova coinvolto in una rete di intrighi politici in cui sono implicati un poliziotto e un procuratore distrettuale.

android n

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow, Android 7.0 Nougat su Asus Zenfone 2, Nexus 5X, 6, 6P versione 4.21.40.134

Terremoto amatrice 14 ottobre

Terremoto oggi in provincia di Perugia: scossa magnitudo 4.3 nel cuore della notte