in ,

Programmi Tv stasera 30 Aprile 2016: Amici 15 e Signore e signori Al Bano e Romina Power

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 30 Aprile 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori: oltre alla grande serata di musica e spettacolo Signore e signori Al Bano e Romina Power su Rai1, su Rai 2 vi saranno altri episodi di Castle e a seguire Elementary. Su Rai 3 andrà in onda Alberto Angela con il quarto appuntamento del nuovo ciclo del suo programma di divulgazione scientifica Ulisse. Su Canale5 verrà trasmesso il quinto appuntamento con l’edizione serale del talent Amici con Maria De Filippi e su Italia1, il film d’animazione Shrek 2. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Questa sera i telespettatori potranno rivedere la grande serata di musica e spettacolo Signore e signori Al Bano e Romina Power. Una magica serata andata in scena all’Arena di Verona il 29 maggio dello scorso anno con tanti ospiti: da Tullio Solenghi a Massimo Lopez, da Umberto Tozzi ai Ricchi e Poveri, da Pippo Baudo a Kabir Bedi…

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni per il piccolo schermo, con un graditissimo e atteso ritorno. Si parte con il 23° episodio della 7° stagione della serie giallo-rosa Castle con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato Dietro la maschera. La polizia deve far luce sulla morte di una ragazza investita da un camion mentre stava fuggendo da un misterioso individuo mascherato. Così mentre Richard Castle, riceve un premio letterario, Kate Beckett sostiene l’esame per essere promossa a capitano. A seguire ci sarà Elementary con Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller) e Joan Watson (Lucy Liu). Il 7° episodio della 4° stagione di stasera ha come titolo La bugiarda. L’immancabile programma di divulgazione scientifica di Alberto Angela Ulisse, torna con il quarto di queste sei nuove puntate, per un nuovo viaggio nella storia, nell’arte e nella scienza dal titolo ‘Neanderthal e Sapiens: la conquista del mondo’. Stasera si viaggerà indietro nel tempo di migliaia d’anni, quando l’Homo Sapiens conviveva con specie umane differenti come i Neandertal, diffusi in Europa, Siberia e Medio Oriente. Si scoprirà la storia, perché si sono estinti e le tracce rimaste in diversi siti.

I ragazzi della nuova memorabile edizione serale del talent Amici 15 condotto da Maria De Filippi, continuano anche in questa quinta puntata a sfidarsi per arrivare a determinare i vincitori di questa edizione e le premesse ci sono tutte a partire dal cast di giudici e direttori artistici che sono stati riuniti insieme quest’anno. Le squadre sono affidate a quattro fuoriclasse: i Bianchi sono guidati da Elisa ed Emma mentre Nek e J.Ax si occupano dei Blu. A valutare gli allievi ci sarà la giuria composta da: Sabrina Ferilli, Loredana Berté la debuttate Anna Oxa e la presenza di Morgan e il quarto giudice sarà Marco Bocci. Infine l’ospite d’onore l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Per il ciclo Nel nome di Clint, su Rete4 a partire dalle 21.15, il film di guerra Gunny diretto e con Clint Eastwood e gli altri interpreti sono: Marsha Mason, Arlen Dean Snyder, Mario Van Peebles e Vincent Irizarry, solo per citarne alcuni. Tom Highway, soprannominato Gunny, è un sergente dei marines che ha combattuto in Corea e in Vietnam. Quando gli viene affidato il comando di un plotone di esploratori, lui scopre con rammarico che i soldati sono degli sfaticati immaturi. Non gli resta che imporre una ferrea disciplina…A seguire il thriller poliziesco e d’azione Ispettore Callaghan: il caso scorpio è tuo! Diretto da Don Siegel sempre con Eastwood. Italia1 proporrà in prima serata l’imperdibile film d’animazione Shrek 2 diretto da Andrew Adamson, Kelly Asbury e Conrad Vernon. I neosposi Shrek e Fiona, arrivati nel regno di Molto, Molto Lontano, vengono accolti con freddezza dai genitori di lei. Intanto la Fata Madrina trama nell’ombra per far sì che suo figlio, il principe Azzurro, prenda il posto dell’Orco verde. Ma quest’ultimo grazie all’aiuto dell’asinello parlante Ciuchino e del Gatto con gli Stivali, si prepara a smascherare il complotto.

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby che s’intitolano Un uccello raro e Il cavaliere senza testa. Su Tv8 verrà trasmesso il thriller Ossessione cieca di Richard Gabai con Elisabeth Röhm, Sam Page e Shannon Elizabeth. Ali, un’aspirante artista di talento, perde completamente la vista in seguito ad un incidente. Così la donna assume Jeff affinché la aiuti nella quotidianità, ma per lei sarà l’inizio di un incubo.

ricorso pm contro scarcerazione infermiera piombino

Infermiera di Piombino Quarto Grado ultime news: Fausta Bonino scarcerata, Il killer è ancora libero?

Dove vedere Friburgo Milan

Milan – Frosinone: probabili formazioni e ultime news, 36a giornata Serie A