in ,

Programmi Tv stasera, 30 Dicembre 2015: Tiziano Ferro – Lo Stadio e Una vita

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 30 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla serata dedicata al cantautore di Latina Tiziano Ferro – Lo stadio, uno dei classici più divertenti della Disney Rapunzel l’intreccio della torre e uno dei più grandi film comici della storia del cinema diretto da Billy Wilder A qualcuno piace caldo con Marilyn Monroe, Tony Curtis e Jack Lemmon? L’evento-regalo per i telespettatori di Canale5 con i protagonisti della telenovela spagnola Una vita e su Mtv8 il musical Chicago con Renée Zellweger, Catherine Zeta-Jones, Richard Gere? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? “Per celebrare un anno meraviglioso e accoglierne uno nuovo”: questo è lo spirito con cui Tiziano Ferro racconta, con musica e parole, il suo strabiliante tour 2015 e che gli ha dato la chance di esibirsi nei più grandi stadi italiani. “Tiziano Ferro – Lo stadio” è un’opportunità per conoscere, più a fondo, il cantautore di Latina che si lascia andare ad autentiche confessioni.

Su Rai2 verrà trasmesso uno dei classici più divertenti della DisneyRapunzel l’intreccio della torre”. Racconta la storia dell’affascinante bandito più ricercato del regno Flynn Rider che vive una grande avventure insieme con Rapunzel (Raperonzolo). Quest’ultima è una scatenata ragazza dotata di un superpotere particolare: oltre 20 metri di magici capelli dorati. A seguire, sempre su Rai2, il corto “Rapunzel Le incredibili nozze”. Il grande cinema di Rai3 proporrà uno dei più grandi film comici della storia del cinemaA qualcuno piace caldo” diretto da Billy Wilder con Marilyn Monroe, Tony Curtis e Jack Lemmon. Due musicisti, testimoni del massacro di San Valentino ordinato da Al Capone, scappano travestiti da donne e si aggregano ad un’orchestra femminile in tournée, ma i gangster…

Un fine anno con un evento-regalo per i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset ovvero Canale5 con i protagonisti della telenovela spagnola “Una vita” che si può vedere, con successo, nel daytime. Un banco di prova importante ed interessante per scoprire virtualmente come Manuela e German potranno piacere in prima serata. Serata all’insegna del thriller d’azione su Rete4 con il film “Heat – La sfida” diretto Michael Mann. Il super cast comprende non solo due autentici mostri sacri come Robert De Niro ed Al Pacino, già interpreti de “Il Padrino – parte II” ma anche: Val Kilmer, Jon Voight, Tom Sizemore, Ashley Judd e una giovanissima Natalie Portman nel ruolo della problematica figliastra del poliziotto. L’agente Vince Hannah sta cercando d’incastrare, in ogni modo, il rapinatore Neil McCauley. Saputo che quest’ultimo sta preparando l’ultimo colpo, lo affronta in un risoluto confronto faccia a faccia. Ma Neil non sembra preoccuparsene… Per la prima volta Elenoire Casalegno, affiancata dal giornalista Guido Bagatta, presenta il tradizionale spettacolo di fine anno di Italia1 “Capodanno on ice”. Una serata di grande spettacolo, al quale prendono parte le più grandi stelle internazionali del pattinaggio artistico. Tutti loro si esibiranno sulla pista del PalaVela di Torino.

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere il dramma biograficoLa ragazza con l’orecchino di perla” diretto da Peter Webber, ispirato al romanzo omonimo di Tracy Chevalier. Il titolo e l’opera ruotano attorno alla vita del pittore Johannes Vermeer, meglio noto come Jan Vermeer, ed in particolare al quadro Ragazza col turbante, noto anche con il titolo ‘Ragazza con l’orecchino di perla’. Il cast comprende, tra gli altri: Colin Firth, Scarlett Johansonn, Tom Wilkinson e Cillian Murphy. Olanda 1665: la giovane Griet, costretta a lavorare come domestica in casa del pittore Vermeer, rimane affascinata dai quadri dell’artista. Tra i due nascerà un’intesa. Su Mtv8 verrà trasmesso il musical “Chicago” di Rob Marshall con Renée Zellweger, Catherine Zeta-Jones, Richard Gere, Queen Latifah, John C. Reilly e Lucy Liu. Stati Uniti, Anni 20. Roxie Hart e la famosa soubrette Velma Kelly finiscono in carcere imputate di due diversi omicidi. Lo spregiudicato avvocato Billy Flynn si occupa di loro e cerca di trasformarle in dive.

Senza Identita 2 facebook

Senza Identità 2 anticipazioni ottava puntata del 5 gennaio 2016: travolgente passione tra Maria e Juan

Guns N’ Roses reunion 2016, il sogno è realtà? Fonti e indizi che lo confermano