in ,

Programmi Tv stasera, 30 gennaio 2016: C’è posta per te e Castle

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 30 Gennaio 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Massimo Ranieri, mattatore per la terza serata, del suo imperdibile show Sogno o son desto 3, i gialli Castle e a seguire Blue Bloods e la fiction Non uccidere questo nelle reti Rai. La quarta puntata della nuova stagione dello show di Maria De Filippi C’è posta per te su Canale5 con ospiti Stefano Accorsi e due dei protagonisti della soap spagnola Il Segreto e il divertentissimo film d’animazione L’era glaciale 3: l’alba dei dinosauri. Ancora una serata di grande musica, grande spettacolo, teatro, ospiti prestigiosi e canzoni indimenticabili: è questa la formula infallibile dell’istrionico mattatore Massimo Ranieri con il suo imperdibile show in prima serata su Rai1 con “Sogno o son desto 3” giunto al giro di boa con la terza puntata. In scaletta di questa seconda puntata delle quattro previste sempre in diretta dagli Studi di via Tiburtina di Roma ci saranno: Il Volo, Serena Rossi, Luisa Ranieri, Alex Britti, Massimo Ghini, il cantante senegalese Badara Seck con il quale Ranieri interpreterà un classico della canzone partenopea. E ancora il professore Stefano Mancuso fisiologo vegetale e che affascinerà con i suoi studi sul linguaggio delle piante, il grande attore di cinema e teatro Carlo Giuffré e Nada che con il presentatore ripercorreranno le più belle pagine musicali della loro carriere iniziate molto presto. Inoltre ci sarà la Nuova Compagnia di Canto Popolare e le presenze fisse di questa edizione: Nina Zilli e le grandi stelle italiane del jazz: Rita Marcotulli, Stefano Di Battista ed Enrico Rava. Assente giustificato Morgan, tra gli ospiti, che non potrà essere presente alle ultime due serate del programma per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016.

Serata in compagnia del giallo su Rai2: verrà riproposto il 2° episodio della 6° stagione diCastle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Dreamworld’. Kate Beckett e l’agente Rachel McCord devono far luce sulla morte di un ex marine, ucciso da una misteriosa tossina. Durante le indagini anche Richard Castle viene infettato dalla sostanza e così le detective, in una lotta contro il tempo, cercheranno di salvarlo. A seguire il gradito ritorno della serie “Blue Bloods” del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Willa Estes e Len Cariou. Da oggi va in onda il quarto episodio della 6° stagione della serie intitolato ‘Omicidio irrisolto’. Torna su Rai3 con un altro caso la fiction “Non uccidere”, a partire dalle 21.45 con sei episodi inediti. Mentre l’ispettore Valeria Ferro (che ha il volto di Miriam Leone) della Omicidi di Torino, si trova a Roma, il collega Andrea Russo indaga sull’omicidio di una violinista. Lombardi, nel frattempo, cerca di convincere la poliziotta a non trasferirsi, promettendole di riaprire il caso sull’omicidio di suo padre.

Fedele alla formula che dal 2000 tiene incollati al video milioni di telespettatori, lo show “C’è posta per te” di Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset, ovvero Canale5, propone la quarta puntata, piena di sentimenti e le storie emozionanti e commoventi della gente comune. Anche questa settimana grandi personaggi saranno gli attesi ospiti: l’attore italiano Stefano Accorsi e due dei protagonisti della soap spagnola “Il Segreto”: Maria Bouzas e Jordi Coll Serra, ovvero rispettivamente la cattivissima Donna Francisca Montenegro e il bel Gonzalo. Su Rete4 andrà in onda, il film tv d’azione “Shadow man – Il triangolo del terrore” di Michael Keusch con il granitico Steven Seagal nei panni dell’ex agente della Cia Jack Foster che, a sua insaputa, viene usato come corriere per il trasporto in Romania di un virus letale. Quando gli ideatori del piano commettono l’errore di rapirgli la figlia Amanda, lui ricorre alle sue tecniche di combattimento per salvarla… In prima serata su Italia1 il divertentissimo film d’animazione “L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri” di Carlos Saldanha e Mike Thurmeier. Continuano le avventure del simpatico branco: i mammut Manny ed Ellie hanno avuto un cucciolo, Pesca. La tigre Diego inizia a sentire il peso degli anni. Il bradipo Sid fa da mamma a tre piccoli dinosauri. Intanto il furetto Buck, vissuto a lungo in una zona popolata da dinosauri, diventa il loro imprevedibile capo…

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilm “Joséphine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘La mia cara matrigna’ e ‘Lo strano lavoro di papà’. In prima visione Mtv8 propone il film drammaticoCome una donna” diretto da Rachid Bouchareb con Sienna Miller, Golshifteh Farahani, Bahar Soomekh, Tim Guinee e Roschdy Zem. Marylin, tradita dal marito, si lascia tutto alle spalle e parte per Santa Fe per partecipare ad una gara di danza del ventre. Lì incontra la musulmana Mona anche lei in fuga…

caso yara news massimo bossetti

Caso Yara Gambirasio ultime novità Quarto Grado: Ris di Parma, il comandante denuncia 18 giornalisti

insegnante scomparsa news indagini

Gloria Rosboch insegnante scomparsa: si indaga per omicidio