in ,

Programmi Tv stasera 30 Giugno: Quarti di finale Polonia-Portogallo e Lo chiamavano Trinità

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla partita valida per il Quarto di finale del Campionato europeo tra Polonia-Portogallo, la novità assoluta Jane the Virgin proposta su Rai2 e su Canale5, in ricordo di Bud Spencer, trasmette il western Lo chiamavano Trinità. Il torneo entra nella fase saliente con il Quarto di finale del Campionato europeo tra Polonia-Portogallo. Il teatro della sfida sarà lo stadio Vélodrome di Marsiglia e chi vincerà andrà contro la squadra che, venerdì sera, la spunterà tra Galles e Belgio.

In prima visione su Rai2 arriva una novità assoluta del prime time: questa settimana la serie tv Jane the Virgin raddoppia. La divertente, tenera e coinvolgente comedy dal sapore latino e una nota di thriller. La serie segue le vicende di Jane Villanueva (la convincente Gina Rodriguez che si è aggiudicata il Golden Globe), cameriera 23enne rimasta incinta per una distrazione medica…Come dirlo al compagno e alla famiglia? Gli altri interpreti sono Xiomara “Xo” Gloriana Villanueva (Andrea Navedo), Petra Solano (Yael Grobglas), Rafael Solano (Justin Baldoni), Alba Villaneva (Ivonne Coll), Michael Cordero Jr (Brett Dier) e Rogelio de la Vega (Jaime Camil). Questa sera andranno in onda altri tre episodi intitolati.Tornano su Rai3, anche in questa 19° edizione, le docufiction conclusive di Amore criminale che narrano le vere storie di violenza nelle relazioni sentimentali finite in tragedia. Anche quest’anno il programma è condotto da Barbara De Rossi. Stasera parlerà dei casi di Vanessa Villani e Sabrina Blotti.

In ricordo di Bud Spencer recentemente scomparso su Canale5, ammiraglia Mediaset, verrà trasmesso il western Lo chiamavano Trinità… di E.B. Clucher con Terence Hill. Il pistolero Trinità, durante uno dei suoi vagabondaggi, arriva in un villaggio dove incontra suo fratello Bambino, nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà l’uomo è un razziatore di bestiame che…

Serata ‘british’ su Rete4 con un piccolo cult ambientato a Londra: in prima serata Notting Hill di Roger Michell e con Hugh Grant, Julia Roberts, Rhys Ifans, Emma Chambers, Hugh Bonneville, Alec Baldwin, Misha Barton ed Emily Mortimer. A Londra, William è il proprietario di una libreria nel quartiere di Notting Hill. Un giorno nel negozio entra la diva di Hollywood Anna Scott, che si trova in Inghilterra per girare un film. Tra l’attrice e il libraio nasce subito una forte attrazione reciproca ma per loro due è quasi impossibile frequentarsi. Meryl Streep, Steve Martin, Alec Baldwin, John Krasinski e Lake Bell sono i protagonisti della divertente commedia E’ complicato, scritta e diretta da Nancy Meyers in onda su Italia1.

La7 propone il thriller di stampo hitchcockiano Le verità nascoste diretto da Robert Zemeckis interpretato da Harrison Ford e Michelle Pfeiffer. Claire Spencer percepisce inquietanti presenze nella villa sul lago dove vive. Il marito Norman cerca di convincerla che le sue paure sono frutto del trauma subito dopo un incidente, ma… Infine a partire dalle 21.15 su Tv8 verrà trasmessa la commedia fantastico-avventurosa I fratelli Grimm e l’incantevole strega diretta da Terry Gilliam e con protagonisti: Matt Damon, Heath Ledger, Peter Stormare, Lena Headey, Jonathan Pryce e Monica Bellucci. I fratelli Will “Wilhelm” e Jake “Jakob” Grimm girano per le campagne truffando i contadini con finti esorcismi che secondo loro proteggono dai demoni. Un giorno però incontrano una vera strega…

ebook estate 2015

Migliori ebook reader economici luglio 2016: Kindle, Pyrus, Kobo e Amazon

oroscopo capricorno luglio 2016

Oroscopo Paolo Fox Luglio 2016, Capricorno: le previsioni del segno