in ,

Programmi Tv stasera 30 Luglio: Napoli prima e dopo e X-Men

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre al tradizionale ed immancabile appuntamento con Napoli prima e dopo dal Maschio Angioino di Napoli condotto da Pupo e Gloriana, su Rai3 il film di spionaggio Agente 007 – Una cascata di diamanti, su Canale5 si possono rivedere le puntate di Ciao Darwin 6 – La regressione condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Italia1 proporrà il film di fantascienza X-Men. Infine su La7 doppio appuntamento con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby.

Dal Maschio Angioino di Napoli, a partire dalle 21.25 su Rai1, andrà in onda il tradizionale ed immancabile appuntamento con Napoli prima e dopo. Anche quest’anno i telespettatori troveranno sul palco Pupo affiancato da Gloriana condurre la 34° edizione della serata omaggio alla canzone napoletana. Tra i tanti artisti che si esibiranno ci sono: Peppino Di Capri, Serena Autieri, Anna Tatangelo, Enzo Gragnaniello, Clementino, Tosca, Sal Da Vinci, Franco Cavallaro ed Enzo Avitabile. Madrina della serata è Marisa Laurito mentre l’orchestra la dirige Enzo Campagnoli.

Per il ciclo ‘Nel segno del giallo’ Rai2 trasmette il film tv – thriller Non toccate mia figlia diretto da Oren Kaplan ed interpretato da Lori Loughlin e Jordan Hinson. Rebecca Mayer è una madre iperprotettiva. La donna, durante un viaggio verso il college con l’adorata figlia Conner, semina una scia di cadaveri, tutti uomini che avrebbero potuto molestare la sua “bambina”. Lo sceriffo del luogo cerca di capire cosa si nasconda dietro la sua follia omicida. In seconda serata il telefilm The Good Wife con protagonista Julianna Margoulis arriva il 4° episodio inedito della settima stagione che avrà come titolo: La multa.

Per il ciclo ‘Il mio nome è Bond’ il film di spionaggio Agente 007 – Una cascata di diamanti diretto da Guy Hamilton. La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo I diamanti sono per sempre dello scrittore inglese Ian Fleming. Gli interpreti sono: Sean Connery, Lois Maxwell, Charles Gray e Jill St. Jones. È il settimo film della saga di James Bond ed è il sesto in cui Sean Connery interpreta l’agente, dopo la temporanea parentesi dell’australiano George Lazenby nel precedente Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà.

Dopo il grande successo ottenuto dall’ultima stagione, viene riproposta, su Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, una puntata di Ciao Darwin 6 – La regressione trasmessa la prima volta nel 2010. Come di consueto Paolo Bonolis, con l’aiuto dell’inseparabile Luca Laurenti, mette una contro l’altra delle categorie opposte. Stasera si affrontano i rappresentanti della Padania con in testa Fabio Testi e quelli del Mezzogiorno capitanati da Tosca d’Aquino. La giuria di 200 persone del pubblico dichiarerà il vincitore.

Rete4 manderà in onda il film tv d’azione True Justice – Giustizia letale con Steven Seagal e Tia Carrere. Mentre i vertici politici di Seattle sono impegnati nelle prossime elezioni, la città viene colpita da una nuova ondata di crimini. Elijah Kane e il suo team cercano di scoprire chi si nasconde dietro a tanta violenza e il procuratore, nel frattempo, chiede loro di risolvere il caso di un serial killer…Italia1 proporrà il film di fantascienza X-Men diretto da Bryan Singer e con un super cast che comprende: Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Famke Janssen, James Marsden, Halle Berry, Anna Paquin e Rebecca Romijn. Sulla Terra esistono creature dotate di superpoteri: i mutanti. Alcuni di loro, guidati dal professor Charles Xavier, cercano di vivere in armonia con gli esseri umani. Altri invece, capitanati dal crudele Magneto, vogliono sottomettere il mondo. Lo scontro perciò è inevitabile!

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il volto di Neil Dudgeon, che s’intitolano Scacco all’assassino e Scuola di omicidio. Su Tv8 verrà trasmesso, in prima visione, il film tv thriller Il capo perfetto di Penelope Buitenhuis con Josie Loren, Niall Matter, Shauna Johannesen e Sarah Strange. Ashley Leggat. Theresa Smith, uscita di prigione, dopo aver scontato la pena per omicidio, incontra lo scrittore Nicholas Howarth. Convinta che lui le abbia rubato l’idea per il suo libro, si vuole vendicare…

stress test banche italiane

Banche italiane stress test, Bankitalia: “4 su 5 meglio della media europea”

caso melania rea ultime notizie

Melania Rea, Cassazione: “Parolisi falso, no attenuanti generiche”