in ,

Programmi Tv stasera 30 Marzo 2016: The Voice of Italy e Fuoco amico TF45

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 30 Marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad una nuova puntata della terza puntata della serie tv spagnola Velvet, alla sesta puntata della 4° edizione del talent show The Voice of Italy con Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali e il popolare programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto nelle reti Rai? Su Canale5 verrà trasmessa la prima puntata della fiction Fuoco amico TF45 con Raoul Bova e Megan Montaner, Rete4 manda in onda il dramma sentimental-fantastico Il curioso caso di Benjamin Button, mentre Italia1 propone la commedia Un’impresa da Dio. Su La7 ritorna La Gabbia con Gianluigi Paragone invece Mtv8 trasmetterà in chiaro per tutti la terza puntata del popolare talent Italia’s got talent targata Sky. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Rai1 trasmette in prima serata Velvet, la serie tv spagnola ambientata in una casa di moda madrilena sul finire degli Anni ’50 con la terza puntata intitolata ‘Un giorno come tanti’. L’amore tra i due protagonisti Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) anche in questa terza stagione incontrerà nuovi ostacoli e… Il cast ritroverà anche Aitana Sánchez-Gijón, Manuela Velasco, Raul Arévalo e tanti volti nuovi da Gorka Otxoa, Charlotte Vega e Francesco Testi. Mentre Cristina e Barbara si concentrano sulla linea di gioielli, Esteban chiede a Donna Blanca di assumere sua figlia Luci in sartoria. Intanto giunge la notizia del ritorno di Luisa.

Federico Russo, al timore per il terzo anno consecutivo, dà inizio su Rai2 alla sesta ed ultima Blind Audition, della 4° edizione del talent show The Voice of Italy, con le esibizioni di nuovi candidati. In questa occasione i coach, sempre più grintosi ed energici, Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali cercano di aggiudicarsi le ‘voci’ migliori. Come da tradizione tutti loro sono posizionati su poltrone girevoli e danno le spalle al candidato. Quando poi l’esibizione li ha convinti, premono il pulsante “I Want you”. Da mercoledì 6 aprile prossimo avrà luogo la prima delle due Battle previste, in cui tre talenti alla volta si scontrano sul ring con il medesimo brano. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti. Come sempre si tornerà a parlare del caso di Guerrina Piscaglia, di cui si sono perse le tracce nel 2014. Padre Graziano ovvero Padre Gratien Alabi è accusato di averla uccisa: il religioso attualmente è agli arresti in un convento a Roma, ma la Cassazione dovrà decidere sugli arresti domiciliari con braccialetto elettronico o sulla reclusione in carcere.

I soldati della Task Force 45, Unità delle Forze speciali italiane operanti in Afghanistan, sono i protagonisti della nuova fiction di Canale5 Fuoco Amico TF45-Eroe per amore con Raoul Bova. L’attore interpreta il carismatico maggiore Enea De Santis, la cui vicenda s’intreccia con quella di una giovane volontaria afghana Samira (Megan Montaner). Nella prima puntata, durante un’operazione, il capitano De Santis, capo di un reparto scelto dell’esercito italiani in Afghanistan, salva la vita di un bambino. È così che conosce una giovane del luogo, Samira, che lavora in uno degli ospedali di Recovery, un’organizzazione no profit. Su Rete4 sarà possibile vedere l’indimenticabile dramma sentimental-fantastico Il curioso caso di Benjamin Button diretto da David Fincher e basato su un racconto breve di Francis Scott Fitzgerald. Tra gli interpreti ci sono: Brad Pitt, Cate Blanchett, Julia Ormond e Tinda Swinton. Benjamin Button nasce nel 1919 con le fattezze di un anziano, viene abbandonato e crescendo ringiovanisce incredibilmente e s’innamora della ballerina Daisy Fuller ma… A partire dalle 21.10 Italia1 propone la commedia Un’impresa da Dio di Tom Shadyac con Steve Carell, Morgan Freeman, Lauren Graham, John Goodman. Evan Baxter appena eletto in Parlamento si rivolge all’Onnipotente pregandolo di aiutarlo a cambiare il mondo. Dio gli risponde e gli affida una missione: costruire una nuova Arca e riempirla di animali in previsione del secondo diluvio universale. Così lo scettico Evan si mette all’opera…

Ancora una serata su La7, in compagnia del programma di approfondimento e di stretta attualità La Gabbia, l’innovativo talk rock del giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Come sempre, distinguendosi nel panorama televisivo, cercherà di analizzare il contrasto tra potere politico e cittadini. La seconda edizione targata Sky del popolare talent Italia’s got talent va in onda in chiaro per tutti su Mtv8. Come di consueto la fase più interessante e divertente è quella delle audizioni itineranti, giunta alla terza fase, alla ricerca dei potenziali talenti d’Italia. Ad introdurre i concorrenti c’è la nuova conduttrice Lodovica Comello, indimenticabile Francesca nella serie argentina Violetta, mentre al tavolo della giuria ritroviamo i volti di: Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano, che hanno un compito sempre più difficile.

Quinn e Deacon

Beautiful anticipazioni puntate americane: Quinn è pronta ad uccidere

Game Of Thrones 6 stagione: Tyrion Lannister annuncia le battaglie