in ,

Programmi Tv stasera, 30 novembre: Questo è il mio paese e Monte Bianco

Quali sono i programmi tv di questa sera lunedì 30 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’ultima avvincente puntata della miniserie di Rai1 Questo è il mio paese con Violante Placido, la quarta puntata che dà il via alla semifinale del nuovo reality Monte Bianco targato Rai2, Beppe Severgnini e il suo L’erba dei vicini. Su Italia1 il varietà Le Iene Show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari e Grey’s Anatomy su La7?Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Sesto ed ultimo appuntamento, di sei, su Rai1 con la nuova fiction “Questo è il mio paese” diretta da Michele Soavi nella quale la protagonista principale è Violante Placido. È sempre più vicina la resa dei conti tra il primo cittadino Anna Pozzo e il boss Cafuero. Ma il sindaco di Calura deve risolvere anche i suoi problemi personali e di famiglia. I telespettatori si augurano di vedere il lieto fine…Del cast fanno parte: Francesco Montanari, Ninni Bruschetta, Loredana Cannata, Sergio Friscia, Gioia Spaziani, Teresa Saponangelo e Ginevra Ionta.

Rai2 propone la quarta puntata dando il via alla semifinale del nuovo reality nel segno dell’avventura Monte Bianco”. Prosegue il programma condotto da Caterina Balivo, con l’alpinista Simone Moro, e che vede le 4 cordate rimaste in gara: ciascuna composta da una “celebrità” e da una guida alpina (Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi, Jane Alexander con Roberto Rossi, Filippo Facci con Andrea Perrod, Dayane Mello con Stefano De Giorgis, dopo l’eliminazione del fortissimo Stefano Maniscalco con Anna Torretta) alla conquista della vetta più alta d’Europa. Tutti i concorrenti, dopo aver superato delle difficili come: vertigini, scalate mozzafiato, discese lungo pareti scoscese a picco nel vuoto e molto altro, si trovano ad affrontare nuove prove che vanno oltre i loro ‘limiti’ fisici e psicologici. Quarto appuntamento, con il nuovo programma di Beppe Severgnini “L’erba dei viciniin onda su Rai3, che stasera pone il nostro Paese a confronto con la Spagna. Il giornalista propone quattro nuovi temi che vengono arricchiti da filmati, interviste e simpatici racconti animati. Spetterà al pubblico a casa e a quello in studio decidere chi è il più bravo tra pregiudizi, stereotipi e luoghi comuni.

Sull’ammiraglia Mediaset, ovvero su Canale5, verrà trasmessa in prima serata il film d’azioneMission: Impossible – Protocollo fantasma” di Brad Bird con Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton e Simon Pegg. L’agente Ethan Hunt e la sua squadra vengono accusati ingiustamente di aver provocato un’esplosione al Cremlino di Mosca e sconfessati dal Governo. Hunt, privato di ogni risorsa cerca il modo di riscattarsi, potendo contare solo sull’aiuto di alcuni fuggiaschi dell’Imf…Dalle 20.30 riparte su Rete4, negli studi del Centro Palatino di Roma, il nuovo appuntamento con il programma d’attualità e approfondimento “Quinta colonna” condotto da Paolo Del Debbio che mantiene costantemente un filo diretto con i telespettatori. Si comincia, come sempre, con una lunga intervista ad un protagonista della politica. Anche questa sera il dibattito, su svariati temi, è arricchito dalla presenza di politici e opinionisti e dal contributo della gente comune in studio e in collegamento da alcune piazze italiane. Nuovo appuntamento con il varietà condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari “Le Iene Show Autunno” ideato da Davide Parenti. Anche stasera i due conduttori presentano nuove inchieste ed interviste. La coppia presenta: la cronaca e l’attualità, le inchieste scomode e le interviste dissacranti realizzate dal collaudato ed inarrestabile team di inviati.

In chiaro su La7 l’11° stagione di “Grey’s Anatomy”, la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle, con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers e Jesse Williams solo per citarne alcuni. Questa sera andranno in onda tre puntate intitolate: ‘Con o senza te’, ‘Da grande’ e ‘Folle amore’. E a seguire una puntata della 6° stagione dal titolo: ‘Conciati per le feste’. In prima serata su Mtv 8 sarà possibile vedere il thriller poliziesco “Chaos” diretto da Tony Giglio e con protagonisti: Jason Statham, Ryan Phillippe e Wesley Snipes. Due detective di Seattle devono cercare di fermare una banda di rapinatori guidata da un criminale geniale e astutissimo.

johnny depp

Johnny Depp parla della figlia e si commuove, emozionando

Michele e Maddalena

Un Posto al Sole anticipazioni 30 Novembre – 2 Dicembre 2015: Silvia vuole un altro figlio