in ,

Programmi Tv stasera, 31 dicembre: L’anno che verrà e Capodanno con Gigi D’Alessio

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 31 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre al tradizionale show Rai di fine anno ovvero L’anno che verrà condotto da Amedeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo, la divertente commedia romantica Pretty Princess con Anne Hathaway e il 39° Festival del Circo di Montecarlo con i migliori artisti circensi pronti a contendersi il Clown d’Oro sulle reti Rai. Su Canale5 Capodanno con Gigi D’Alessio e su Italia1 la favola fantastica E.T. l’extraterrestre di Steven Spielberg? La nuova location con i sassi di Matera faranno da cornice al tradizionale show Rai di fine anno ovveroL’anno che verrà”. Amedeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo presenteranno tanti ospiti che accompagneranno tutti verso il 2016 con le loro performance per una serata all’insegna del divertimento. Artisti famosi, in piazza Vittorio Veneto, artisti famosi interpreteranno successi di ieri e di oggi, accompagnati dall’orchestra di Stefano Palatresi. Tra gli ospiti spiccano: Renzo Arbore con la sua Orchestra Italiana, Paul Young, Malika Ayane, Francesca Michielin, Francesco Renga, Antonello Venditti, Marco Masini e Noemi solo per citarne alcuni…

Che cosa succede a Mia Thermopilis, una tipica adolescente americana, quando scopre di essere l’erede al trono di un piccolo regno d’Europa? Cercherà di spiegarlo questa divertente commedia romantica “Pretty Princess” diretta da Garry Marshall ed interpretata da Anne Hathaway, Julia Andrews ed Hector Elizondo su Rai2. La pellicola ha avuto anche un sequel Principe azzurro cercasi sempre con i primi tre protagonisti ed arricchito da: John Rhys-Davies e Chris Pine. Su Rai3 verrà trasmessa la seconda parte del 39° Festival del Circo di Montecarlo nel quale, alla presenza del principe Alberto II di Monaco e della principessa Stephanie, gala organizzato dal principato monegasco con i migliori artisti circensi che si contenderanno il Clown d’Oro. Le diverse e spettacolari attrazioni saranno presentate da Andrea Lehotska.

Su Canale5, ammiraglia dei canali Mediaset, il 2016 si aspetta in diretta da Piazza della Libertà a Bari, in compagnia del cantautore napoletano Gigi D’Alessio. Sul palco sono stati radunati amici e colleghi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno alcune tra le più grandi star del pop italiano: Anna Tatangelo, compagna di D’Alessio, Dear Jack, The Kolors, Briga, Bianca Atzei e anche l’attore Jordi Coll, l’amatissimo Gonzalo della serie spagnola “Il Segreto”. Serata molto ‘british’ su Rete4 con una splendida commedia ambientata a Londra e in prima serataNotting Hill” di Roger Michell e con Hugh Grant, Julia Roberts, Rhys Ifans, Emma Chambers, Hugh Bonneville, Alec Baldwin, Misha Barton ed Emily Mortimer. A Londra, William è il proprietario di una libreria nel quartiere di Notting Hill. Un giorno nel negozio entra la diva di Hollywood Anna Scott, che si trova in Inghilterra per girare un film. Tra l’attrice e il libraio nasce subito una forte attrazione reciproca ma per loro due è quasi impossibile frequentarsi. Su Italia1 la favola fantastico “E.T. l’extraterrestre” di Steven Spielberg con Henry Thomas, Drew Barrymore, Peter Coyote, Erika Eleniak e C.Thomas Howell è uno dei film più amati di sempre. Il piccolo E.T. alieno disegnato e realizzato da Carlo Rambaldi commuove oggi come ieri.

Questa sera sarà possibile vedere su La7 ben due film in compagnia di Totò s’inizia con uno dei classici della commedia all’italianaI tartassati” diretto da Steno con Totò, Aldo Fabrizi e Louis de Funès solo per citarne alcuni. Il proprietario di un negozio tenta di corrompere un maresciallo della Finanza che indaga su di lui. Intanto il figlio del commerciante s’innamora della figlia del sottufficiale. La serata poi proseguirà con “Totòtruffa ‘62”. Su Mtv8 il dramma “Sparkle – La luce del successo”, remake dell’omonimo film del 1976, diretto da Salim Akil con Jordin Sparks, l’indimenticabile Whitney Houston, Derek Luke, Carmen Ejogo e Mike Epps. Detriot 1968: Emma aiuta la figlia Sparkle, giovane e talentuosa figlia, a formare una band con le amiche Sister e Delores. Avranno successo ma anche tanti problemi.

Leo Messi compleanno

Liga, Barcellona – Betis 4-0 highlights: 500 presenze di Messi in blaugrana

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl torna sui suoi passi con Santiago