in ,

Programmi Tv stasera 31 gennaio 2016: NCIS Unità anticrimine e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 31 gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla settima puntata della fiction Tutto può succedere, le nuoce avventure di NCIS, le inchieste di Presa diretta di Riccardo Iacona sulla Rai e l’imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Gli appassionati del telefilm americano Parenthood, basato sul film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai, diventa una fiction italiana, dal titolo “Tutto può succedere” diretta da Lucio Pellegrini. Al centro dei 26 episodi, in onda su Rai1, c’è la famiglia romana Ferraro e il cast è composto, tra gli altri, da: Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa. Questa sera andrà in onda la settima puntata: Alessandro ed Sara rivelano a Carlo e Giulia che Ettore ha tradito Emma. Ambra scompare di casa e così Sara si mette sulle tracce della figlia…

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! È arrivato il momento di conoscere le conseguenze di quanto è successo nel precedente episodio, l’ultimo della 12° stagione diNCIS – Unità anticrimine”. Oggi, a partire dalle 21.00, iniziano le indagini inedite della 13° stagione con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop. E la prima avventura s’intitolerà: ‘Tra la vita e la morte’. A seguire il thriller poliziesco e tecnologico Limitless”, sequel del film omonimo del 2011, con Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio: la 6° avventura della 1° stagione ha come titolo ‘Effetti collaterali’.Su Rai3 a partire dalle 21.45 torna il programma condotto da Riccardo IaconaPresa diretta” con due diverse inchieste. Ad aprire la puntata sarà ‘Il tabù del sesso’, un viaggio tra l abitudini sessuali degli adolescenti, il bullismo e le discriminazioni di genere. La seconda inchiesta ‘Acqua il referendum tradito’ farà il punto sulla gestione dell’acqua, che dopo la consultazione popolare di 4 anni fa dovrebbe essere pubblica.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 andrà in onda la commediaIo sto con gli ippopotami” di Italo Zingarelli ed interpretato da Bud Spencer e Terence Hill. Africa: l’arrivo del cugino Slim, convinto ambientalista, sconvolge la vita di Tom, organizzatore di safari per turisti. Slim è sicuro che durante le spedizioni gli escursionisti uccidano gli animali e fra i due nasce qualche dissapore. Tom però dà ai clienti fucili caricati a salve… Alle 21.25 Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone, il pool di conduttori domenicale deLe Iene show” lanciano una nuova serie di servizi, curati dagli infaticabili inviati del varietà.

La fiction di Sky “1992” ambientata a Milano e che racconta i mesi in cui scoppiò lo scandalo di Tangentopoli va in onda, in chiaro su La7 con altre due puntate. Una serie questa in dieci episodi con protagonisti tra gli altri Stefano Accorsi, Miriam Leone e Tea Falco. Dopo le prime puntata trasmesse di venerdì, la serie prosegue di domenica e, salvo ulteriori spostamenti di palinsesto, questa sera dovrebbero andare in onda il settimo e ottavo episodio. Mtv8 manderà in onda la commedia “Il fidanzato della mia ragazza” diretta da Daryn Tuftd ed interpretata da Alyssa Milano, Christopher Gorham e Beau Bridges. Jesse Young è una bella cameriera che non ha ancora trovato l’uomo giusto. La fortuna sembra bussare alla sua porta quando s’imbatte in uno scrittore in crisi, ma poi incontra Troy.

El Shaarawy incidente stradale

Roma – Frosinone highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 3-1

costantino vitagliano padre

Costantino Vitagliano a Verissimo: dalla gioia immensa per Ayla alla separazione dalla compagna