in ,

Programmi Tv stasera 31 Luglio: Matrimoni e altre follie e Cucine da incubo 2

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle repliche della fiction Provaci ancora prof 5, la serata adrenalinica di Rai2 con Hawaii Five-O, CSI: Cyber, la nuova fiction Matrimoni e altre follie su Canale5, il film d’avventura Montecristo con James Caviezel, Guy Pearce e Richard Harris su Rete4 e su Tv8 due episodi di Cucine da incubo 2 il format con Antonino Cannavacciuolo. A partire dalle 21.25, Rai1 propone la fiction Provaci ancora prof 5 mandando in onda la terza puntata intitolata Vite segrete, in compagnia di Veronica Pivetti, nei panni di Camilla Baudino e con lei Enzo Decaro, Ludovica Gargari, Ilaria Occhini, Paolo Conticini e Pino Ammendola.

Serata adrenalinica quella targata Rai2! Alle 21.05, ritorna Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) che guida la sua squadra speciale della polizia hawaiana, composta da Danny “Danno” Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park) e Mark Bergman (Masi Oka), protagonisti di Hawaii Five-O. Questa sera si concludono le repliche della quarta stagione, pieni d’azione e scene spettacolari, con l’episodio 22 intitolato ‘La famiglia viene prima’. Si prosegue con il terzo spin-off della serie madre “CSI” che si arricchisce di nuove indagini! Con l’avventura conclusiva nella seconda e conclusiva stagione di CSI: Cyber, Patricia Arquette e James Van Der Beek accolgono nel team Ted Danson già protagonista di CSI: Scena del crimine nel ruolo di D.B. Russell. Gli episodi inediti, proposti questa sera, hanno per titoli ‘Flash Squad’ e ‘Tracce digitali’. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace.

Andrea Lehotska conduce su Rai3 la seconda di sei puntate del varietà Circo Estate: affiancata da grandi nomi dell’arte circense italiana affiancata dal buffo ed improbabile mago Francesco Scimeni. Un modo che consente ai telespettatori di vedere le più importanti stelle internazionali del Circo Massimo.

La nuova fiction di Canale5 Matrimoni e altre follie propone numerosi volti familiari al grande pubblico! Oltre a Nancy Brilli e Massimo Ghini ci sono anche Simone Montedoro, Chiara Francini e Giulio Berruti…Le avventure di questa dodicesima puntata sono intitolate Addio a Parco Paradiso e Questo matrimonio s’ha da fare. Rete4 manda in onda il film d’avventura Montecristo di Kevin Reynolds ed interpretato da James Caviezel, Guy Pearce, Dagmara Dominczyk e Richard Harris. Il giovane capitano Edmond Dantès sta per sposare la bella Mercedes quando, vittima di un complotto ordito dal suo migliore amico Fernand Montego, che vuole la donna per sé, è ingiustamente imprigionato nei pressi di Marsiglia, nell’Isola di Chateau d’If e nella terribile prigione Edmond vi resterà per 13 anni. Poi, grazie all’aiuto di un compagno di sventura riesce a evadere a nuoto e a riconquistare la libertà, assumendo la nuova identità del ricco e misterioso Conte di Montecristo, vendicandosi e distruggendo chi l’ha tradito…

Brad Pitt, Christoph Waltz, Michael Fassbender, Diane Kruger, Daniel Brühl, Til Schweiger, Mélanie Laurent e Gedeon Burkhard sono solo alcuni dei protagonisti del film di guerra Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds) scritto e diretto da Quentin Tarantino che si potrà vedere su Italia1. Il titolo è un omaggio alla pellicola del 1977 di Enzo G. Castellari Quel maledetto treno blindato, uscito negli Stati Uniti con il titolo Inglorious Bastards che Tarantino ha storpiato.

In chiaro su La7 i primi quattro episodi della 1° stagione di Grey’s Anatomy, la più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle, con Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers e Jesse Williams solo per citarne alcuni. Questa sera andranno in onda le puntate intitolate: ‘Forse l’ho perso nel vento’, ‘Un rompicapo senza soluzione’, ‘Dobbiamo essere realistici’ e ‘Solo mamma lo sa’. Tv8 trasmetterà due episodi di Cucine da incubo 2 basato sul famosissimo format Kitchen Nightmares condotto dallo chef inglese Gordon Ramsay e che nella versione “made in Italy” ha come protagonista Antonino Cannavacciulo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta.

kickass

Kickass Torrents chiude i battenti: arrestato il fondatore Artem Vaulin

Sky offerte lavoro 2018

Sky Now TV box, app, offerte del nuovo servizio