in ,

Programmi tv stasera 31 Ottobre: Pechino Express-Le civiltà perdute e Edge of Tomorrow-Senza domani

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla sesta ed ultima puntata de L’allieva, la nuova fiction di Raiuno con Alessandra Mastronardi e in prima visione su Italia1 il film di fantascienza Edge of Tomorrow-Senza domani con Tom Cruise ed Emily Blunt. Questa sera Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, protagonisti de L’allieva, la nuova fiction di Raiuno, diretta da Luca Ribuoli ed ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola, salutano il loro pubblico. Infatti vanno in onda gli ultimi episodi che raccontano le vicende professionali e sentimentali di Alice Allevi, specializzanda di Anatomia patologica presso l’Istituto di Medicina legale di Roma. Gli altri attori del cast sono: Martina Stella, Dario Aita, Emmanuele Aita, Francesca Agostini, Ray Lovelock, Michele Di Mauro, Giselda Volodi, Pierpaolo Spollon e Massimiliano Vado. Le due avventure hanno per titoli: ‘Un segreto non è per sempre’ e ‘Quello che non so di te’.
>>>TUTTO SUI PROGRAMMI TV<<<
Costantino della Gherardesca conduce l’ottava puntata di questa 5° edizione dell’adventure reality Pechino Express-Le civiltà perdute. Mentre i “Contribuenti”: Diego Passoni e Cristina Bugatty conquistano anche la settima tappa e per loro si tratta di un tris, la busta nera salva i “Coniugi”: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia che potranno proseguire, con gli altri concorrenti, il loro viaggio in Messico. Le tappe saranno: Orizaba, Zapotitlàn Salinas e Puebla. Puntuale appuntamento, su Raitre, con l’edizione autunnale di Report, il programma d’inchieste firmato da Milena Gabanelli e Sigfrido Ranucci. Tra gli argomenti che saranno trattati, un reportage dal titolo ‘Cina compact’ e mentre l’Europa continua a dividersi sul migration compact e a tirare su i muri tra nazioni, chi investe davvero in Africa sono i cinesi.

Ilary Blasi affiancata dal brioso Alfonso Signorini sono pronti a condurre su Canale5, ammiraglia Mediaset, la nuova puntata de Grande Fratello Vip, la Casa più famosa e spiata della tv italiana che, in diretta da Cinecittà, ha aperto le sue porte alle celebrità che si sta avviando alla conclusione. In attesa della finale del prossimo 7 novembre, tensione e nervosismo sono notevoli! Da un lato c’è l’insofferenza di Elenoire Casalegno e dall’altro l’interrogativo su chi sceglierà di eliminare, il pubblico, tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez.
Paolo Del Debbio, dal centro di produzione Palatino a Roma e in parallelo dalla redazione di Milano, torna a condurre in prima serata il suo talk di approfondimento Quinta colonna. Anche in questa sesta stagione parte con una puntata che fa il punto sulla situazione del Paese, tra Referendum costituzionale, tasse, pensioni e sanità, i collegamenti con le piazze si alternano al dibattito in studio con un mix di ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton, Noah Taylor e Brendan Gleeson sono alcuni dei protagonisti del film di fantascienza Edge of Tomorrow-Senza domani diretto da Doug Liman in prima visione su Italia1. Una razza aliena attacca la Terra per sterminare l’umanità e al Maggiore William Cage viene affidata una missione suicida…

Su La7 sarà possibile vedere la commedia, ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, Il segreto di Santa Vittoria diretta da Stanley Kramer. Gli interpreti sono Anna Magnani, Anthony Quinn, Virna Lisi, Renato Rascel e Giancarlo Giannini. Santa Vittoria è un paese italiano famoso per il suo vino e i tedeschi, durante l’occupazione, vogliono farsi dire ad ogni costo dove è nascosta la famosa riserva da un milione di bottiglie… In prima serata su Tv8 si potrà vedere il film d’animazione Hotel Transylvania diretto da Genndy Tartakovsky. Dracula organizza, in un resort, una festa per i mostri ma tra gli ospiti compare, in maniera inaspettata, un umano… che s’innamora di sua figlia…

James Garner, Gena Rowlands, Rachel McAdams, Ryan Gosling, James Marsden, Sam Shepard e Joan Allen sono i protagonisti su La5 del dramma sentimentale Le pagine della nostra vita diretto da Nick Cassavetes e tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Rai Movie propone uno dei grandi classici del western I magnifici sette diretto da John Sturges ed interpretato, tra gli altri, da Yul Brynner, Eli Wallach, Steve McQueen, Charles Bronson e James Coburn. Il film, liberamente ispirato alla pellicola de I sette samurai di Akira Kurosawa ripropone i temi dell’amicizia virile, dell’onore e del rifiuto all’ingiustizia nella frontiera americana.

Seguici sul nostro canale Telegram

app

Halloween 2016 film streaming Netflix, i titoli da 31 ottobre: ecco cosa guardare in tv e dal pc

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 31 ottobre – 2 novembre 2016: Rossella e Patrizio si fidanzano