in ,

Programmi tv stasera 4 Aprile 2016: L’Isola dei famosi e NCIS Los Angeles

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo lunedì 4 Aprile 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla replica de Il Commissario Montalbano – Il campo del vasaio su Rai1, il gradito ritorno della squadra di NCIS Los Angeles su Rai2 e il grande cinema di Rai3 propone il film storico d’azione L’ultima legione. Mentre su Canale5 si potrà vedere la quinta puntata del reality L’Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi, su La7 torna Piazza pulita con Corrado Formigli e il dramma Hanna su Tv8 con Saoirse Ronan e Cate Blanchett. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? La fenomenale fiction di successo Il Commissario Montalbano riesce sempre a conquistare, anche in replica, milioni di spettatori. Nell’episodio di questa sera che s’intitola Il campo del vasaio, tratto dalla penna di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta c’è anche la seducente Belen Rodriguez che veste i panni di Dolores, moglie di un uomo scomparso nel nulla. Montalbano indaga su un cadavere smembrato e trovato in un sacco. Scopre così che il caso s’intreccia con la scomparsa di Giovanni Alfano, denunciata mesi prima dalla moglie Dolores. Nel frattempo Mimì è sempre più irascibile e cupo…

Serata adrenalinica quella targata Rai2! A partire dalle 21.15, ritornano gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer). Si potranno vedere altri due episodi della 7° stagione che s’intitolano: ‘Angeli e demoni’ e ‘Vecchie fiamme’. A seguire il thriller poliziesco e tecnologico Limitless, sequel del film omonimo del 2011, con Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio: la 17° avventura della 1° stagione ha come titolo ‘Incontri ravvicinati’. Il grande cinema di Rai3 propone il film storico e d’azione L’ultima legione diretto da Doug Lefler con Colin Firth, Thomas Sangster, Ben Kingsley, Aishwarya Rai, Peter Mullan, Kevin McKidd, John Hannah e Rupert Friend. In parte ispirato all’omonimo romanzo di Valerio Massimo Manfredi l’azione inizia nell’anno 476 d.C., quando l’Impero Romano è prossimo al collasso e il 12enne imperatore Romolo Augustolo confinato sull’Isola di Capri. Il giovane, aiutato dal fedele e coraggioso Aurelio, fugge poi in Britannia alla ricerca dell’ultima legione: la leggendaria Legio IX Draco.

Dallo Studio 20 di Cologno Monzese (Milano) sull’ammiraglia Mediaset Alessia Marcuzzi conduce il quinto appuntamento e quali sorprese ci riserverà il popolare reality L’Isola dei famosi. In attesa di scoprire chi uscirà tra i due vip Jonas Berami e Simona Ventura che sono in ballottaggio e chi dovrà, per forza, abbandonare l’isola e tornare in Italia. Tra i naufraghi ancora in gara, si vedranno le immancabili tensioni, dopo quasi un mese di permanenza in Honduras. Tutto quello che accadrà oggi sarà commentato, come sempre, in studio dagli opinionisti Mara Venier ed Alfonso Signorini. Su Rete4, sempre dalle 20.30 in diretta dallo studio 1 del Centro Palatino di Roma, ancora una serata in compagnia di Quinta colonna il programma di stretta attualità politica, economica e approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. Anche stasera, al dibattito partecipano politici e opinionisti, con il contributo in studio e in collegamento dalle piazze d’Italia con la gente comune che sono il filo conduttore delle puntate. In prima serata su Italia1 sarà possibile vedere il film di genere fantastico Il cavaliere oscuro diretto da Christopher Nolan con Christian Bale, Michael Caine, Heath Ledger, Maggie Gyllenhaal e Gary Oldman. Gotham City. Dopo la comparsa di Batman, il crimine organizzato sembra avere le ore contate. Ma un nuovo malvivente, che si fa chiamare Joker porta distruzione e anarchia gettando la città nella paura. Il delinquente sfida apertamente il cavaliere oscuro e…

Dopo una settimana di stop in occasione della Pasqua, nella prima serata di La7, torna come di consueto Piazza Pulita il talk di approfondimento condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli, che apre l’attualità della rete e che è giunto alla quinta edizione. In studio sono attesi alcuni rappresentanti dei vari schieramenti e si cercherà di mettere sotto la lente d’ingrandimento i fatti più importanti di cronaca, attualità e naturalmente politica. Su Tv8 sarà possibile vedere il dramma Hanna diretto da Joe Wright ed interpretato da Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett. L’adolescente Hanna vive con il padre isolata in una foresta. L’uomo, ex agente della Cia braccato dai suoi vecchi compagni, l’ha addestrata alle più micidiali tecniche di difesa e…

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone a Domenica Live: la madre di Trifone su Giosuè Ruotolo e la fidanzata, “Sono due scellerati”

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 4-6 Aprile 2016: Petrone e Franco sulle tracce di Nunzio e Chiara