in ,

Programmi Tv stasera, 4 Febbraio 2016: Il Segreto e Don Matteo 10

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 4 Febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre ai nuovi episodi di Don Matteo giunto alla decima stagione, il talk d’approfondimento Virus – Il contagio delle idee condotto da Nicola Porro e Franca Leosini con la terza puntata di Storie maledette sulle reti Rai? L’imperdibile appuntamento, su Canale5, con la soap opera spagnola Il Segreto, il ritorno del talk show d’approfondimento Piazza Pulita condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli e su Mtv8 il film Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, quarto capitolo cinematografico delle avventure del celebre archeologo: Indiana Jones creato da George Lucas, diretta da Steven Spielberg e con Harrison Ford. Torna su Rai1 la grande famiglia di Don Matteo amata da tanti telespettatori con la decima stagione, numerosi episodi inediti per ben 13 serate, con numerose conferme e l’arrivo di nuovi personaggi. Tra gli altri ci saranno: la giovane detenuta Sabrina Esposito (Dalila Pasquariello), il professore di matematica Alberto Torre (Gabriele De Pascali), il PM Gualtiero Ferro (Dario Cassini) e il gallerista Daniele Orsini (Raniero Monaco Di Lapio). Le avventure di questa sera in prima visione s’intitolano ‘L’amore a chilometro zero’ e ‘L’uomo dei carrelli’.

Ancora una serata con il puntuale appuntamento, su Rai2, in compagnia di “Virus – Il contagio delle idee” il programma talk d’approfondimento condotto da Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. I reportage realizzati dalla redazione consentono di avere un quadro generale della realtà dei temi affrontati in diretta, con la stretta attualità, politica ed economia. In chiusura poi avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dell’economia, dello sport o dello spettacolo disposto a svelare i suoi lati più curiosi. In onda con successo dal 1994, il programma di Franca Leosini Storie Maledette” viene promosso in prima serata su Rai3 con sei nuove storie di cronaca nera, raccontate alla giornalista dai protagonisti. Nella terza puntata di questa 15° edizione, che s’intitola ‘Quando l’acido ti sfregia l’anima’, la conduttrice intervista in esclusiva Luca Varani che, il 16 aprile 2013, fece sfigurare con l’acido l’ex fidanzata Lucia Annibali. L’uomo è stato condannato in appello a 20 anni di reclusione, con l’accusa di essere il mandante della brutale aggressione. Dal 2013 è detenuto nel carcere di Teramo.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Rete4 manderà in onda il film d’azione “Ferite mortali” di Andrzej Bartkowiak con il granitico Steven Seagal nei panni di Orin Boyd, poliziotto dai modi un po’ troppo spicci che, per punizione, viene confinato in uno dei quartieri più malfamati di Detroit. Lì comincia ad indagare su un traffico di droga e cerca d’incastrare Latrell Walker, uno spacciatore di colore che non resta certo a guardare…DMX, Isaiah Washington, Jill Hennessy, Tom Arnold ed Eva Mendes completano il cast. A partire dalle 21.10 su Italia1, sarà possibile vedere il film di genere fantastico “L’incredibile Hulk” diretto da Louis Leterrier e con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt e Tim Blake Nelson. Lo scienziato Bruce Banner, che quando è sotto stress si trasforma in un mostro verde, vive nascosto in Brasile. L’uomo sta cercando di fare una vita normale dopo aver ferito, durante una delle sue metamorfosi, l’amata Betty e suo padre, il generale Ross. Ma i militari lo cercano e…

Nella prima serata di La7, torna “Piazza Pulita” il talk di approfondimento condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli. Su Mtv8 sarà possibile vedere la commedia piena d’avventura e d’azione, “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo”. Nel quarto capitolo cinematografico delle avventure del celebre archeologo: Indiana Jones mostra qualche segno dell’età pur essendo sempre credibile. Quest’ultimo deve fare i conti con gli agenti dell’Unione Sovietica guidati da Irina Spalko che sono sulle tracce del teschio di cristallo di Akator. Indy sarà aiutato dal suo grande amore Marion Ravenwood e dal figlio da lei avuto “Mutt” Williams… Il cast comprende: Harrison Ford, Cate Blanchett, Shia LaBeouf, Ray Winstone, John Hurt e Jim Broadbent.

insegnante scomparsa news indagini

Gloria Rosboch ultime notizie a Chi l’ha visto?: il quaderno della professoressa e quei 187 mila euro donati all’ex studente

Giulio Regeni morto al Cairo: trovato il corpo con segni di tortura