in ,

Programmi Tv stasera, 4 Gennaio: Il Paradiso delle Signore e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo lunedì 4 Gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla sesta puntata della nuova fiction Il Paradiso delle Signore, il reality Boss in incognito condotto quest’anno da Flavio Insinna sulle reti Rai, mentre su Canale 5 ci sarà l’immancabile ed irrinunciabile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto e su Italia1 si potrà vedere la quarta ed ultima puntata della nuova edizione di Mistero. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai1 andrà in onda l’imperdibile sesta puntata della nuova fiction “Il Paradiso delle Signore”, ambientata a Milano negli anni ’50, che si rifà ad un racconto di Émile Zola. I protagonisti sono: Giuseppe Zano, Christine Filangieri, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Silvia Mazzieri, Lorena Cacciatore e Giulia Vecchio. In questo appuntamento, tra le altre cose, l’intesa tra il pubblicitario Vittorio e Teresa si fa sempre più intensa forte, mentre Pietro elabora nuove strategie per aumentare le vendite…

Stasera andrà in onda la terza puntata di questa terza edizione con la nuova serie del programma “Boss in incognito” condotto quest’anno da Flavio Insinna. Quest’ultimo presenta, come di consueto, un nuovo imprenditore, titolare di un’azienda che, travestito, truccato e camuffato, fa credere ai propri dipendenti di essere un normale lavoratore in cerca di un impiego. Poi alla fine della formazione, svelerà a tutti la propria identità e ad alcuni darà un premio, invece criticherà gli altri…A seguire, dopo il Tg2 Notizie, ci sarà “Unici”, “Pino Daniele – Tu dimmi quando”. Il grande cantautore e chitarrista partenopeo ci ha lasciato un anno fa e così, per ricordarlo, si potrà vedere la puntata speciale del programma di Giorgio Verdelli a lui dedicata. Inoltre saranno tanti i contributi di amici e collaboratori: da James Senese a Tullio De Piscopo, da Edoardo Bennato a Tony Esposito. In prima visione su Rai3 si potrà vedere il film d’animazione “Frankenweenie” di Tim Burton. Realizzato in 3D è l’adattamento in stop motion di un cortometraggio omonimo realizzato dallo stesso Burton nell’84 e ispirato al romanzo capolavoro di Mary Shelley, candidato agli Oscar 2013 come Miglior Film d’animazione. Il bambino Victor Frankenstein, dopo la morte del suo adorato cagnolino Sparky, usa le sue conoscenze scientifiche per riportarlo in vita, sfruttando l’elettricità di un filmine. L’esperimento riesce ma il giovane cerca di tenere nascosta la sua creatura…

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Serata all’insegna del thriller su Rete4 con altri due episodi, in prima visione, dell’8° stagione della serie tedesca “Il commissario Schumann” con Bruno Schumann, (interpretato da Christian Berkel e con lui ci saranno Frank Giering, Maya Bothe, Janet Rieke e Anna Blomeier) torna con le sue nuove indagini, nel quartiere berlinese di Friedichshain-Kreuzberg. Gli episodi che andranno in onda s’intitolano ‘Morto in paradiso’ e ‘La cosa più preziosa’. Quarta ed ultima puntata per l’edizione tutta nuova del programma “Mistero adventure” su Italia1 a partire dal team di conduttori. Accanto a Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno ci saranno Laura Torrisi e Fabio Troiano. Questi ultimi saranno in Turchia, sulle tracce della città di Aghartha. I sopravvissuti di una razza elettiva vissuta tra Tibet e Nepal, secondo la leggenda, dopo una catastrofe si sarebbero rifugiati nelle viscere della Terra. Tra le rubriche fisse ci sarà quella curata dalla giornalista Rachele Restivo, immancabile sin dalla prima edizione che si occuperà degli aspetti poco noti di celebri popstar, stasera sarà la volta di Miley Cirus e ci sarà anche l’appuntamento con Adam Kadmon, che si dedicherà ai complotti internazionali.

Su La7 c’è l’opportunità di vedere il film drammatico “Codice d’onore” di Rob Reiner con Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore. Due marines della base militare USA di Guantánamo a Cuba sono deferiti al tribunale militare per l’omicidio di un commilitone. I difensori, tra i quale il tenente Kaffee, faranno emergere una verità molto scomoda, con l’applicazione di “codice rosso”, che… Questa sera su Mtv8 verrà trasmesso il film di genere fantasticoSpiderwick – Le cronache” diretto da Mark Waters, tratto dalla saga di libri fantasy Le cronache di Spiderwick scritta da Holly Black. Il cast, tra gli altri, comprende: Freddie Highmore, Sarah Bolger, Mary-Louise Parker, David Strathairn e Joan Plowright.

Cristina Bianchino Tg5 malore

Tg5: sostituzione in diretta di Cristina Bianchino, ecco cos’è successo

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 4-6 gennaio 2016: nuovo spasimante per Marina