in ,

Programmi tv stasera 4 Luglio 2016: Coca Cola Summer Festival e Non buttiamoci giù

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle repliche di Braccialetti Rossi 2 su Rai1, un ciclo di 4 mini puntate di Voyager-Ai confini della conoscenza su Rai2, su Rai3 la commedia Non buttiamoci giù con Pierce Brosnan e su Canale5, da Piazza del Popolo a Roma, il Coca Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi, Ruby Zerbi e Angelo Baiguni. Finalmente da metà ottobre si potrà seguire l’attesa terza stagione della serie con protagonisti i giovane ‘braccialetti’. Per arrivare preparati su Rai1. a partire dalle 21.25, si potrà vedere la prima puntata della serie tv Braccialetti Rossi 2, composta da cinque imperdibili puntate dirette da Giacomo Campiotti e con Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato, Lorenzo Guidi, Michela Cescon, Laura Chiatti, Giorgio Colangeli, Carlotta Natoli, Simonetta Solder, Giampaolo Morelli, Andrea Tidona, Federica De Cola, Vittorio Viviani.

Al via su Rai2 un mini ciclo di quattro puntate di Voyager-Ai confini della conoscenza, dedicate a ciò che rende straordinario il nostro Paese. Come si consueto, a far da guida in questo viaggio, si trova il conduttore Roberto Giacobbo. Quest’ultimo percorre l’Italia da Nord a Sud per raccontare il volto meno noto delle nostre città. Si parte da Genova, Cremona e Ferrara…Il grande cinema di Rai3 propone la commedia, in prima visione, Non buttiamoci giù, diretta da Pascal Chaumeil ed è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nick Hornby. Gli interpreti principali del film sono: Pierce Brosnan, Toni Collette, Aaron Paul, Imogen Poots, Rosamund Pike e Sam Neill. Londra, notte di capodanno: Martin Sharp, conduttore tv sul viale del tramonto, decide di farla finita gettandosi da un palazzo, noto in città come ‘la casa dei suicidi’. Ma giunto in cima all’edificio, scopre con stupore di non essere l’unico a non voler compiere il gesto più estremo…

Anche quest’anno la grande musica è di scena a Piazza del Popolo a Roma, che è ormai diventata una tradizione. Sul palco allestito per l’occasione del Coca Cola Summer Festival, Alessia Marcuzzi affiancata da Ruby Zerbi e Angelo Baiguni, accoglie su Canale5 alcune delle più importanti stelle del panorama italiano ed internazionale, tra cui: Zucchero, Alvaro Soler, Tiromancino, Noemi, Annalisa, Arisa, The Kolors, Emma, Fabrizio Moro, Fedez, J-Ax, Francesco Renga, Giusy Ferreri e Lukas Graham . Ci sarà spazio persino per sei giovani artisti emergenti.

Su Rete4 verrà proposto il dramma Gran Torino diretto e con Clint Eastwood. Il burbero e solitario Walt Kowalski, veterano della Guerra in Corea, odia gli immigrati. L’antipatia si fa ancora più forte quando il giovane vicino di casa, il coreano Thao, cerca di rubargli l’amatissima Ford Gran Torino del 1972. Ma quando il ragazzo è vittima di un gruppo di violenti…

La nuova settimana di Italia1 comincia con la seconda stagione inedita di Chicago P.D. con gli agenti della cosiddetta ‘unità di intelligence’ della polizia di Chicago. Gli interpreti sono: Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. I primi tre episodi sono intitolati ‘Effetto domino’, ‘Vecchi amici’ e ‘La lista’.

Corrado Formigli su La7 conduce uno speciale del suo talk Piazza Pulita dal titolo Crack non rubare!. Il giornalista napoletano propone una raccolta di reportage su un’Italia truffaldina: dai furbetti dei cartellini ai falsi invalidi, che costa cara alle casse dello Stato e ai cittadini onesti. Meg Ryan, Hugh Jackman, Liev Schreiber, Breckin Meyer e Natasha Lyonne sono i protagonista, su Tv8, della commedia sentimental-fantastica Kate & Leopold diretta da James Mangold. New York 1876. Il duca Leopold si ritrova all’improvviso nel 2001, dove incontra la grintosa manager Kate. La sua galanteria farà breccia nel cuore della donna, ma…

Francia-Albania probabili formazioni Euro 2016

Francia – Islanda 5-2 video gol, sintesi, highlights Euro 2016

34enne rumena costretta a prostituirsi dal marito

Finlandia: 8 giocatori della nazionale cubana di volley arrestati per stupro