in ,

Programmi Tv stasera 4 Maggio 2016: Velvet e The Voice of Italy

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 4 Maggio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nona puntata della serie tv spagnola Velvet, al nuovo appuntamento della 4° edizione del talent show The Voice of Italy con Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali e il popolare programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto nelle reti Rai? Su Canale5 verrà trasmessa la sesta puntata della fiction Fuoco amico TF 45 con Raoul Bova e Megan Montaner, Rete4 manda in onda la commedia Don Camillo e l’onorevole Peppone, mentre su Italia1 il film d’avventura Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare. Su La7 ritorna La Gabbia con Gianluigi Paragone invece Tv8 trasmetterà in chiaro per tutti una nuova puntata del popolare talent Italia’s got talent targata Sky. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Rai1 trasmette in prima serata Velvet, la serie tv spagnola ambientata in una casa di moda madrilena sul finire degli Anni ’50 con la nona puntata intitolata ‘Il tempo che verrà’. L’amore tra i due protagonisti Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) anche in questa terza stagione incontrerà nuovi ostacoli come ad esempio affrontare la perversa cattiveria di Cristina … Il cast ritroverà anche Aitana Sánchez-Gijón, Manuela Velasco, Raul Arévalo, Gorka Otxoa, Charlotte Vega e Francesco Testi. Carlos, approfittando della lontananza di Alberto, tenta di riconquistare Anna. Nel frattempo tra i vari dirigenti della Velvet è guerra aperta per conquistare la fiducia del nuovo proprietario, Enzo Cafiero.

Federico Russo, al timone per il terzo anno consecutivo, presenta su Rai2 la competizione tra le ‘voci’ più belle che prosegue con il primo dei “Live Show”, previsto nel talent show The Voice of Italy. In questa fase i 4 concorrenti della stessa squadra si scontrano l’uno contro l’altro con una o più esibizioni. Il giudizio dei rispettivi coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali e il televoto determinano la promozione di tre talenti al Live successivo. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti. Ad esempio parlerà di Daniele Potenzoni, 36 disabile residente a Pantigliate (Milano) che il 10 giugno 2015 si allontanò dalla stazione Termini di Roma, non visto dai suoi accompagnatori, per presenziare all’udienza del Papa. L’uomo non è ancora stato trovato e per questo verrà lanciato un nuovo appello.

I soldati della Task Force 45, Unità delle Forze speciali italiane operanti in Afghanistan, sono i protagonisti della nuova fiction di Canale5 Fuoco Amico TF45-Eroe per amore con Raoul Bova. L’attore interpreta il carismatico maggiore Enea De Santis, la cui vicenda s’intreccia con quella di una giovane volontaria afghana Samira (Megan Montaner). Nella sesta puntata, il capitano De Santis e Frezzo localizzano Visentin, ma quando raggiungono il soldato, lo trovano morto. Intanto Robecchi, intuiti i movimenti della squadra, parte per Malta all’insaputa di Emma Borghi. Su Rete4 sarà possibile vedere la commedia Don Camillo e l’onorevole Peppone, diretta dal regista Carmine Gallone e si tratta del terzo episodio, liberamente ispirato ai personaggi creati da Giovannino Guareschi in una serie di racconti con Fernandel (don Camillo) e Gino Cervi (Peppone). A partire dalle 21.10 Italia1 propone il film d’avventura Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare diretto da Rob Marshall ed interpretato da Johnny Depp, Penelope Cruz, Ian McShane e Gemma Ward. Jack Sparrow si trova prigioniero sulla nave di Barbanera. È caduto nel tranello a causa dell’intervento di Angelica, figlia del pirata, che in passato è stata sedotta ed abbandonata da Jack. Il bucaniere lo obbliga a cercare, suo malgrado, la Fontana della giovinezza…A seguire Speciale Champions, con le immagini, gol e interviste dei protagonisti di Real Madrid-Manchester City. La finalissima si giocherà allo stadio Meazza di Milano sabato 28 maggio prossimo.

Nuovo appuntamento su La7, in compagnia del programma di approfondimento e di stretta attualità La Gabbia, l’innovativo talk rock condotto ed ideato dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Come sempre, distinguendosi nel panorama televisivo, cercherà di svelare i segreti della politica nel nostro Paese. La seconda edizione targata Sky del popolare talent Italia’s got talent va in onda in chiaro per tutti su Tv8 del digitale terrestre e viene premiato dagli ascolti. Come di consueto verrà trasmessa una nuova puntata dedicata alle audizioni, alla ricerca dei potenziali talenti d’Italia. Ad introdurre i concorrenti c’è la nuova conduttrice Lodovica Comello, mentre al tavolo della giuria ritroviamo i volti di: Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano, che hanno un compito sempre più difficile. Chissà quale concorrente riuscirà ad approdare alle semifinali! Inoltre sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione.

app per mamme, app per mamme in gravidanza, app per mamme android, app per mamme ios, app per mamme iphone, app per mamme windows phone, app per donne in gravidanza,

Aggiornamento Android 6.0, 6.0.1 Marshmallow, Samsung Galaxy S7 Edge, Galaxy S5, Galaxy Grand Prime: con Wind è ufficiale, disponibile la release G935FXXU1APD1

indagato direttore telejato

Palermo: indagato direttore emittente simbolo antimafia ‘Telejato’