in ,

Programmi Tv stasera, 4 Marzo 2016: Bianca come il latte, rossa come il sangue e Quarto Grado

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 4 Marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre al film drammatico Bianca come il latte, rossa come il sangue di Giacomo Campiotti, al divertente show comico Made in sud condotto dal quartetto Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta e la nuova serie ospedaliera americana Code Black sulle reti Rai. La terza puntata del reality Piccoli giganti condotto da Belén Rodriguez, Rete4 che propone una nuova puntata di Quarto Grado e su Italia1 va in onda il telefilm The Flash. Il ritorno su La7 di Crozza nel Paese delle Meraviglie, lo show satirico di Maurizio Crozza e su Mtv 8 il film d’animazione Shark Tale. A partire dalle 21.20 su Rai1 si potrà vedere in prima visione il film drammatico Bianca come il latte, rossa come il sangue diretto da Giacomo Campiotti che è l’adattamento cinematografico con significative discrepanze dall’omonimo romanzo di Alessandro D’Avenia. Ad interpretarlo ci sono: Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino, Luca Argentero e Gaia Weiss. Il liceale Leo è follemente innamorato di Beatrice, una ragazza dai capelli rossi, più grande di lui di un anno e che vede solo a scuola. Leo, quando scopre che è malata, decide di diventare donatore di midollo osseo nella convinzione di poterla salvare…

Un’altra divertente serata dall’Auditorium Rai di Napoli con lo show comico Made in sud, capitanato dal quartetto Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta con un nuovo ciclo di 14 serate all’insegna della risata. Tra parodie ed esilaranti siparietti i telespettatori ritroveranno tutti i protagonisti delle ultime edizioni e nuovi volti, intervallati dalle musiche di Frank Carpentieri, gli interventi del prof. Fischetti e dal balletto delle ‘Suddine’. I nostalgici di E.R. non potranno perdersi Code Black, la nuova serie ospedaliera americana di Rai3, ambientata nel Pronto Soccorso di un ospedale di Los Angeles a corto di personale con i primi due episodi. Protagonisti sono Marcia Gay Harden nel ruolo della dottoressa Leanne Rorish, Bonnie Somerville (dottoressa Christa Lorenson), Benjamin Hollingsworth (dottore Mario Savetti) e Luis Guzmàn (dottore Jesse Salander).

L’ammiraglia Mediaset ovvero Canale5, trasmette il terzo appuntamento dei quattro previsti con il divertente, movimentato e allegro reality Piccoli giganti condotto da Belén Rodriguez. In gara cinque team di giovanissimi talenti (di età compresa tra i 4 e 13 anni) che si mettono alla prova in canto, ballo ed intrattenimento. I cinque capitani delle squadre sono: Stefano De Martino, Rudy Zerbi, il ballerino Kledi Kadiu, il cantante Attilio Fontana e il postino Maurizio Zamboni. In giuria siedono: Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola e in palio c’è una borsa di studio. Nuovo appuntamento con Quarto grado, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera che hanno appassionato e sconvolto il pubblico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione si avvale, ogni settimana, della preziosa collaborazione di esperti e opinionisti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi. Si parlerà delle indagini, senza sosta, sul giallo di Padova e dopo la confessione di Freddy Sorgato, gli inquirenti cercano il corpo di Isabella Noventa e il movente di questo caso e si torna ad Ivrea dove si delineano i contorni dell’altro femminicidio della professoressa 49enne Gloria Rosboch. E poi l’udienza preliminare del processo per la morte di Marco Vannini e al Tribunale di Bergamo prosegue il dibattimento a carico dell’unico indagato per l’omicidio di Yara Gambirasio, Massimo Bossetti. In prima visione su Italia1 serata all’insegna dei supereroi! S’inizia con The Flash interpretato da Grant Gustin e con lui ci sono Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Thomas Cavanagh. Nel nono episodio della seconda stagione che s’intitola ‘Ricatto di Natale’, Mardone e Trickster minacciano di consegnare dei pacchi bomba nascosti nei regali natalizi. Barry, grazie all’intervento di Patty e gli altri, sventa gli attentati, ma deve fronteggiare un nuovo nemico. A seguire Arrow con Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Nella nona avventura della quarta stagione dal titolo ‘Acque torbide’ Oliver accusa Darhk di essere il responsabile degli attacchi alla città. Il giovane, dopo una lunga serie di vicissitudini, chiede a Felicity di sposarla ma mentre stanno rientrando a casa, la loro auto viene attaccata…

Immancabile appuntamento con l’irriverente show satirico Crozza nel Paese delle Meraviglie, dell’artista genovese Maurizio Crozza. Nel programma che va in onda in diretta, con le nuove puntate, dagli Studi televisivi del Centro Produzione Deruta di via Mestre 19, a Milano, verranno proposti come sempre tanti personaggi. Mtv8 propone il film d’animazione Shark Tale diretto dai registi Eric “Bibo” Bergeron, Vicky Jenson e Rob Letterman. Oscar, pesciolino chiacchierone, si prende il merito di aver ucciso il figlio di don Lino, boss degli squali. Diventa così l’eroe del Reef, attirando le attenzioni della seducente Lola, ma…

don matteo 11 anticipazioni

Don Matteo 10 anticipazioni puntata 10 marzo: muore un amico del prete-detective

freddy sorgato ricrso in appello

Quarto Grado anticipazioni diretta: Isabella Noventa, corpo e movente