in ,

Programmi Tv stasera 4 novembre 2016: Quarto Grado, Tale e Quale Show e Squadra Antimafia

Quarto Grado, Tale e Quale Show, Squadra Antimafia, ma anche Amore Criminale e Bake Off Italia. Ecco i programmi tv di stasera, 4 novembre 2016 secondo quanto offerto dalle Reti sul digitale terrestre. Cosa potranno vedere, quindi, i telespettatori? Su Rai 1, alle 21:25 circa, subito dopo Affari Tuoi, andrà in onda l’ultima puntata di Tale e Quale Show prima dell’inizio del torneo finale fra i Big del programma. Carlo Conti decreterà quindi il vincitore della nuova edizione, ma soprattutto assisterà all’interpretazione di Enrico Papi a cui è stata affidata l’imitazione di Emma Marrone. Su Rai 2, invece, alle 21:20 verrà trasmesso i film d’azione intitolato Attacco al Potere e su Rai 3 prenderà il via la nuova stagione di Amore Criminale. Quest’anno il programma sarà condotto da Asia Argento.

>>> Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui vari programmi tv

I programmi tv di stasera su Canale 5, invece, prevedono la messa in onda della nuova puntata di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss mentre su Italia 1 andrà in onda il film di fantascienza intitolato L’alba del pianeta delle scimmie. Su Rete 4, invece, i telespettatori, dalle 21:15 circa, potranno ascoltare dalla voce di Gianluigi Nuzzi tutti gli aggiornamenti sui maggiori casi di cronaca all’interno della nuova puntata di Quarto Grado.

Su La7, invece, a tener compagnia ai telespettatori ci penserà Crozza con Crozza nel paese delle meraviglie, su Rete 8 verrà trasmesso il film d’azione intitolato Barely Lethal – 16 anni e spia e su Nove andrà in onda il documentario su Tutankhamon e successivamente due puntate di Undressed. Su La5, invece, sarà la volta di Stefano Accorsi e Margherita Buy con il film drammatico Le Fate ignoranti mentre su Real Time a sfidarsi saranno i migliori pasticceri d’italia all’interno della sfida di Bake Off – Torte in forno. Su Rai Premium, infine, andrà in onda la replica di Un Medico in Famiglia 10.

Sanità Campania, a Salerno i centralini fantasma costano tempo e denaro

probabili formazioni Serie B

Serie B 2016-2017, probabili formazioni della 13a giornata