in ,

Programmi tv stasera 4 Settembre: Il Segreto e Masterchef Italia 5

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle repliche di Don Matteo 9 su Rai1, il western di Sergio Leone Il buono, il brutto, il cattivo su Rai3, l’imperdibile appuntamento su Canale5 con la soap opera spagnola Il Segreto e inizia in chiaro su La8 la quinta edizione del talent culinario Masterchef Italia. In prima serata su Rai1 vengono trasmessi gli episodi di Don Matteo 9 andati in onda nel 2014. In compagnia di Don Matteo (Terence Hill), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e il capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro) si potranno vedere altre due avventure intitolate Questione di priorità e La scelta.

Serata ad alta tensione e piena d’azione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.05 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito 15° episodio della 13° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Il rapimento. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con gli episodi inediti 3 e 4 della seconda stagione che hanno per titoli, Sfiorata dal sole e Eroi dei cieli. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace.

Il grande cinema di Rai3, per il ciclo “Sotto il cielo del West” trasmette uno dei capolavori di Sergio Leone Il buono, il brutto, il cattivo con Clint Eastwood, Eli Wallace, Lee Van Cleef e Aldo Giuffré. Durante la Guerra di Secessione, tre pistoleri senza scrupoli: Joe, detto il Buono, Tuco chiamato il Brutto e Sentenza noto come il Cattivo, stringono un’alleanza per scovare un favoloso carico di lingotti.

A furor di popolo Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la lunga puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Gerard Butler, David Wenham, Lena Headey, Dominic West, Rodrigo Santoro, Michael Fassbender e Vincent Regan sono alcuni dei protagonisti del dramma epico-storico 300, diretto da Zack Snyder e in onda su Italia1.

Su Rete4 serata all’insegna della comicità di Lino Banfi e di uno dei suoi personaggi più riusciti: l’allenatore Oronzo Canà, diretti sempre da Sergio Martino. S’inizia con L’allenatore nel pallone 2 sequel di L’allenatore nel pallone del 1984 che vede come interpreti numerosi calciatori italiani: Francesco Totti, Alessandro Del Piero, Gianluigi Buffon, Luca Toni, Marco Amelia, Fabio Galante, Giancarlo Antognoni e Ciccio Graziani. Alle 23.32 si prosegue con il cult per i fan dell’attore pugliese e per gli appassionati del calcio L’allenatore nel pallone. Nel film compaiono numerose comparse che sono stati reali protagonisti del Campionato di calcio italiano degli anni ‘80 come giocatori, allenatori, commentatori e giornalisti sportivi.

Su La7 serata in compagnia di Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny DeVito: in prima serata verrà trasmesso All’inseguimento della pietra verde diretto da Robert Zemeckis. Joan Wilder scrittrice americana di romanzi rosa di grande successo, entra in possesso di una mappa sulla quale è segnato il nascondiglio di una mitica gemma verde. A seguire La guerra dei Roses di Danny DeVito e basato sul romanzo The War of the Roses di Warren Adler. Al via in chiaro su La8, a partire dalle 21.15, la quinta edizione del talent culinario Masterchef Italia. Oltre alle vecchie conoscenze Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri si aggiunge il quarto giudice, lo chef napoletano Antonino Cannavacciuolo.

Pensioni precoci e Governo e sindacati Ape

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e Ape, i sindacati chiedono misure per precoci e usuranti

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Uomini e Donne trono over: nuovi protagonisti nel programma di Maria De Filippi?