in ,

Programmi Tv stasera, 5 dicembre: Sister Act – Una svitata in abito da suora e Lo show dei record

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 5 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia Sister Act – Una svitata in abito da suora con l’irresistibile Whoppi Goldberg, una nuova ed avvincente avventura di Castle? Teo Teocoli protagonista del nuovo format dal titolo Teo in the box mentre Canale5 trasmette la sesta stagione del programma dedicato ai primati ovvero Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti affiancato dal figlio Edoardo in qualità di inviato? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? In prima serata su Rai1, il film commedia “Sister Act – Una svitata in abito da suora” l’irresistibile Whoopi Goldberg veste i panni della cantante di night Dolores Van Cartier che trova rifugio in un convento di San Francisco, perché è testimone di un omicidio commesso dal suo amante, il boss Vince La Rocca…, diventando suor Maria Claretta. Per proteggerla e farla testimoniare al processo contro il criminale, la polizia la nasconde tra le suore di un convento. Ma Dolores non tarda a creare scompiglio… Del cast fanno parte anche Maggie Smith e Harvey Keitel.

Serata in compagnia del giallo su Rai2: verrà riproposto il 16° episodio della 5° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Il figliol prodigo’. Richard Castle e Kate Beckett indagano su un omicidio che li porta a una gang irlandese di Staten Island, nel bar di Siobhan O’Doul. Il detective Kevin Ryan conosce bene la donna, perché in passato era riuscito ad infiltrarsi nella band. A seguire in prima visione il gradito ritorno della serieBlue Bloods” del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Willa Estes e Len Cariou Da oggi va in onda la seconda metà della 5° stagione della serie con il 16° episodio intitolato ‘Altruismo’. Su Rai3, a partire dalle 21.45 Teo Teocoli sarà protagonista di una nuova avventura televisiva nel format dal titolo “Teo in the box” con nuove mete e nuove avventure. L’attore comico, in ciascuna delle 4 puntate previste, ‘imballato’ in una grande cassa di legno, viaggia alla volta di un’altra destinazione a sorpresa. Teocoli, una volta aperto il contenitore, incontrerà persone molto diverse da lui e si troverà al centro di situazioni inaspettate e ricche di momenti spassosi.

Su Canale 5 i telespettatori potranno rivedere la sesta stagione del programma dedicato ai primati ovvero “Lo Show dei Record” condotto da Gerry Scotti e affiancato, in qualità di inviato, dal figlio Edoardo. La trasmissione era andata in onda dal 17 febbraio a metà maggio di quest’anno… Su Rete4 il dramma carcerarioSorvegliato speciale” di John Flynn con Sylvester Stallone e Donald Sutherland. Il detenuto Frank Leone ha quasi scontato la sua pena quando all’improvviso viene trasferito in un carcere di massima sicurezza diretto dal temibile Warden Drumgoole. Quest’ultimo vuole fargliela pagare per l’umiliazione subita per una sua precedente evasione. Italia1 proporrà il film d’animazione “Le 5 leggende” diretto da Peter Ramsey. Il malvagio Pitch, conosciuto come l’Uomo Nero, cerca d’impossessarsi del mondo seminando il terrore nelle menti dei bambini, trasformando i loro sogni in incubi. Per questo Babbo Natale, il Coniglietto di Pasqua, la Fata del Dentino, Sandman e Jack Frost uniscono i loro poteri per annientarlo.

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilmJoséphine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘La figlia segreta ’ e ‘Fantasmi del passato’. Nel primo Joséphine deve aiutare la celebre attrice Laura Colle. Per questo si fa assumere truccatrice sul set del suo film e scopre che la donna nasconde a tutti l’esistenza della figlia. Antoine vuole uccidere il vicino di casa Mareuil, che ha inquinato il suo terreno coi pesticidi danneggiando le culture biologiche…Su Mtv8 verrà trasmesso il film d’azione “Rob-B-Hood” diretto da Benny Chan e con Jackie Chan, Louis Koo, Charlene Choi e Biao Yuen. Fong Ka Ho , capo della banda Rob-B-Hood, è un incallito giocatore d’azzardo. Un giorno, per pagare i debiti, ruba un’auto ma non si rende conto che sui sedili posteriori dorme un neonato.

omicidio pordenone

Omicidio Pordenone ultime news a Quarto Grado: la nonna di Trifone morta di crepacuore

modà nuovo disco, modà nuovo album, modà passione maledetta, modà e non c'è mai una fine, modà san siro concerto

Verissimo oggi ospiti: dai Modà a Belen Rodriguez ad Emma Marrone e Leonardo Pieraccioni